Iasis Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E uscito un nuovo evento per pachirisu Pachirisu ♂ Level 50 OT: ?? ID: ?? Ability: Volt Absorb Hold Item: No Item Any Nature.A lovely place. Apparently had a fateful encounter at Lv. 50 Nuzzle Follow Me Super Fang Protect LocationPokémon National Championships - Sejun Park's PachisiuGermany - 16th/17th MayUK - 30th/31st MayItaly - 13th/14th June Serial Code Europe Start Date End Date 16 May 2015 14 June 2015 Games Available OmegaRuby, AlphaSapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Dove? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Fantastico ^_^ Sarebbe stato ancora meglio con strumento Baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 sara distribuito tramite codice seriale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Un altro evento del pokemon preferito di una mia amica, ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Un altro evento del pokemon preferito di una mia amica, yeQuando ci sarà Ralts D:Mi viene in mente che possa essere in onore del campione dei nazionali o come si dice xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Quando ci sarà Ralts D:Mi viene in mente che possa essere in onore del campione dei nazionali o come si dice xP Pokémon National Championships - Sejun Park's Pachisiu Direi proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Degli eventi in genere non mi importa nulla ma questo Pachirisu é speciale per me. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ottimo, ora si aspetta a giugno °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 C'è l'articolo ufficiale, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.