Vai al commento

[Cerco] PP [Vendo] Nintendo 2DS e Pokémon Omega Rubino

Agoro

Post raccomandati

Vendo N2DS blu trasparente (edizione del Novembre 2014 ormai introvabile singolarmente) e Pokemon Omega Rubino praticamente nuovi,tenuti in condizioni perfette utilizzati pochissimo. Entrambi sono in garanzia (garanzia da gamestop di 14,98 euro per il N2DS e 3,50 euro per il gioco) quindi in caso di vendita vi passo pure gli scontrini. Nel caso di spedizione ho anche paypal e spedisco tramite corriere postale, le foto le trovate qui: http://www.kijiji.it/annunci/videogiochi-e-console/trieste-annunci-trieste/nintendo-2ds-blu-trasparente-e-pokemon-omegarubino/79222848

Se interessati mandatemi un mp oppure scrivetemi tramite mail.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vendo Pokemon Omega Rubino + Nintendo 2ds blu trasparente (edizione limitata del novembre 2014,lanciato per celebrare l'uscita di ORAS) entrambi dotati di scatole manuali libretti vari,carica batterie incluso,memory da 4gb e ESTENSIONE DI GARANZIA. Vendo il tutto a 120 euro. Per foto mandare un mp,possiedo paypal e effettuo spedizioni. Sia il 2DS che il gioco sono in condizioni pari al nuovo,vendo poiché non le utilizzo (usate 3 volte da novembre 2014).

Link al commento

Come da titolo,offro nintendo eshop card 15 euro (si richiedono parecchi pp quindi)

Vi spiego perché : premetto che non mi cambia la vita per qualche euro ,ho iniziato a rigiocare a pokemon da poco con ORAS e avrei bisogno di tutti i pokemon evento ( ebbene si non ho nemmeno un pokemon evento),purtroppo però come vedete non possiedo pp e non ho pokemon 5/6 iv flawless. Ho visto diversi siti dove vendono pokemon evento ( non dico dove perché altrimenti è spam ed è contro il regolamento) facendo due conti mi conviene più acquistare i pp da qualcuno e poi con i pp prender i pokemon di cui ho bisogno qui su pokemon millennium che pagarli su quel sito. Non ho nemmeno il codice gs di charizard perché sto a 50 km da un gs pensate un po'.

Link al commento

up vendo il 2DS anche separatamente se serve a 100 ( 14,98 per la garanzia quindi il ds viene solo 85 euro contando che è un'edizione limitata del novembre 2014 e che presenta scatola libretti vari carica batterie e memory card è un affare!!) ecco il link:

http://www.kijiji.it/annunci/videogiochi-e-console/trieste-annunci-trieste/nintendo-2ds-blu-trasparente-e-pokemon-omega-rubino/79420369

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...