Agoro Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 ragazzi ma è lecito richiedere pp per un codice del nintendo eshop (carta prepagata)? è contro il regolamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Teoricamente no non è contro il regolamento però dubito che qualcuno dia un codice ottenuto con soldi veri per dei "soldi virtuali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Nel senso che tu metti in "palio" una carta prepagata e chiedi in cambio dei PP? No, non dovrebbe essere vietato, dopotutto ognuno con i soldi e con i PP fa quello che vuole, anche se scambiare una cosa comprata con dei soldi veri per dei soldi virtuali, secondo me non è molto vantaggioso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non è vietato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agoro Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Vi spiego perché : premetto che non mi cambia la vita per qualche euro ,ho iniziato a rigiocare a pokemon da poco con ORAS e avrei bisogno di tutti i pokemon evento ( ebbene si non ho nemmeno un pokemon evento),purtroppo però come vedete non possiedo pp e non ho pokemon 5/6 iv flawless. Ho visto diversi siti dove vendono pokemon evento ( non dico dove perché altrimenti è spam ed è contro il regolamento) facendo due conti mi conviene più acquistare i pp da qualcuno e poi con i pp prender i pokemon di cui ho bisogno qui su pokemon millennium che pagarli su quel sito. Non ho nemmeno il codice gs di charizard perché sto a 50 km da un gs pensate un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Vi spiego perché : premetto che non mi cambia la vita per qualche euro ,ho iniziato a rigiocare a pokemon da poco con ORAS e avrei bisogno di tutti i pokemon evento ( ebbene si non ho nemmeno un pokemon evento),purtroppo però come vedete non possiedo pp e non ho pokemon 5/6 iv flawless. Ho visto diversi siti dove vendono pokemon evento ( non dico dove perché altrimenti è spam ed è contro il regolamento) facendo due conti mi conviene più acquistare i pp da qualcuno e poi con i pp prender i pokemon di cui ho bisogno che pagarli su quel sito. Non ho nemmeno il codice gs di charizard perché sto a 50 km da un gs pensate un po' Non ho ben capito, ma i PP valgono solo qui su PM non anche su altri siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agoro Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non ho ben capito, ma i PP valgono solo qui su PM non anche su altri siti.è così chiaro non sono così poco furbo da non sapere che valgono solo qui se rileggi capisci quindi se io scrivessi : offro nintendo eshop card da 15 per pp vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 è così chiaro non sono così poco furbo da non sapere che valgono solo qui se rileggi capisci quindi se io scrivessi : offro nintendo eshop card da 15 per pp vale? Aaaah penso di aver capito xD Chiedo venia, sono un po' distratta! Comunque puoi anche farlo, nulla te lo vieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agoro Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Teoricamente no non è contro il regolamento però dubito che qualcuno dia un codice ottenuto con soldi veri per dei "soldi virtuali" Nel senso che tu metti in "palio" una carta prepagata e chiedi in cambio dei PP? No, non dovrebbe essere vietato, dopotutto ognuno con i soldi e con i PP fa quello che vuole, anche se scambiare una cosa comprata con dei soldi veri per dei soldi virtuali, secondo me non è molto vantaggioso xD Non è vietato. Aaaah penso di aver capito xD Chiedo venia, sono un po' distratta! Comunque puoi anche farlo, nulla te lo vieta grazie a tutti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Non è contro il regolamento Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.