Luke88 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Oggi ha avuto inizio la campagna kickstarter per il cosiddetto "Progetto Ukulele" che ieri ci è stato rivelato chiamarsi "Yooka-Laylee". Questo gioco se non lo sapete è il successore spirituale di "Banjo e Kazooie" gioco popolarissimo quando uscì ma che è andato via via scemando con i sequel ma che negli ultimi anni numerosissimi fan hanno ricordato richiedendo un nuovo titolo della serie. Ebbene si è deciso di fare qualcosa di diverso ovvero creare un gioco diverso ma allo stesso tempo uguale, ovvero con personaggi e livelli diversi ma con lo stesso stile di gioco che ha reso così memorabile Banjo. La campagna ha avuto un inizio incredibile, in poche ore dall'inizio sono già stati raccolti più di 300.000$ superando di gran lunga le aspettative di fan e produttori. >https://www.youtube.com/watch?v=MwePNYsgVxo&feature=youtu.be Vi lascio il link al kickstarter che è accompagnato con tutte le caratteristiche progettate per il gioco:https://www.kickstarter.com/projects/playtonic/yooka-laylee-a-3d-platformer-rare-vival Quali sono le impressioni a prima vista sul gioco ? avete intenzione di contribuire alla causa e acquistare il gioco o non siete interessati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma è brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 è bellissimo!!! c'è anche un video gameplay https://youtu.be/MwePNYsgVxo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma è brutto. è ancora in pre-alpha , credo sia presto per dire se sarà bello o meno graficamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 è ancora in pre-alpha , credo sia presto per dire se sarà bello o meno graficamente Ah okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma non ho capito. Chi lo produce? Su che console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma non ho capito. Chi lo produce? Su che console? è prodotto da una squadra di sviluppatori che ha abbandonato la Rare, la compagnia che aveva sviluppato Banjo, arriverà su tutte le console e anche su PC !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 raga ha raggiunto 1,009,989 incredibile!!! e hanno anche aggiunto una nuova tappa però non capisco cosa sia.... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Sono stati aggiunti ben 2 nuovi obbiettivi rispettivamente per 1,1kk sterline e 1,2kk sterline, i primi goal sono stati tutti completati in meno di 24 ore !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Il fatto di avere un computer che non regge neanche World of Tanks a massima risoluzione e che quindi non reggerà questo gioco mi distrugge.Peccato, lo aspettavo da tantissimo un gioco così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Forse ve lo sarete già accorti ma Yooka-Laylee non è altro che la pronuncia inglese di Ukulele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.