Martyny Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Buonasera a tutti apro questa discussione perchè ho un dubbio sul mio Landorus appena catturato allora...so che per ottenere l'HP Ice si devono avere le seguenti IVs:31/31/31/31/31/x ma stranamente il Landorus che ho appena catturato ha queste IVs:31/29/25/31/31/2 e ha l'HP IceOra le cose son tre:O per ottenere l'HP Ice ci sono delle combinazioni diverseO ho calcolato male le IVsOppure in questo gioco le HP sono casualiGrazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Le combinazioni di IVs per ottenere una determinata HP che solitamente trovi su internet sono le combinazioni con i valori massimi ottenibili. 31/31/31/31/31/30 è la combinazione di IVs più alta a cui corrisponde HP ice, ma non è l'unica. quindi si, la supposizione giusta è la prima che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Le combinazioni di IVs per ottenere una determinata HP che solitamente trovi su internet sono le combinazioni con i valori massimi ottenibili. 31/31/31/31/31/30 è la combinazione di IVs più alta a cui corrisponde HP ice, ma non è l'unica. quindi si, la supposizione giusta è la prima che hai detto Grazie mille della risposta molto rapida bene non ho altri dubbi si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ricorda che per ottenere un Pokémon con Introforza Ghiaccio, le sue IVs devono seguire uno fra questi due schemi (i più usati):D - P - P - D - D - D ( 31 / 0 / 30 / 31 / 31 / 31, ad esempio);D - D - D - D - D - P ( 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 30, ad esempio).D= Qualsiasi valore dispari.P= Qualsiasi valore pari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 l'hp ice è data da p/d/p/d/d/dd/p/p/d/d/dp/p/p/d/d/dd/d/d/d/d/p dove d= dispari e p = pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Chiudo come richiesto visto che il dubbio è stato chiarito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.