pylover Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ciao a tutti! E' la prima volta che apro una discussione sulforum, quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori riguardanti sezione et similia. Da buon nostalgico sto pensando di creare un team composto prevalentemente da pokemon di prima, seconda e terza generazione ( ), che possa farsi valere nel battling competitivo senza farsi mancare nulla. Ho iniziato stilando una lista di quelli che da bambino erano i miei pokemon preferiti, tuttavia per ora zero idee azze quali non sia riuscito a trovare delle gravi carenze . Ecco su per giù la lista: starmie . gengar scizor . crobatumbreon . blastoisegliscor . swampertpidgeot . sceptile metagross . arcaninehoundoom . meganiumvenusaur . heracrosslapras . kingdrajolteon . cloysteraerodactyl . weaviledragonite . ampharossalamance . snorlaxflygon . aggronforretress . latiossteelix gyaradostyranitarthiplosion alakazam(Ho fatto questa porcheria coi punti per mantenere il post più compatto )Dunque tornando a noi: il team dovrebbe essere composto da almeno 4/5 di questi pokemon... Idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ciao!Prima di iniziare una discussione qui, dovresti iniziarla in "Benvenuto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ciao! Prima di iniziare una discussione qui, dovresti iniziarla in "Benvenuto" Non è obbligatorio presentarsi ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non è obbligatorio presentarsi ;DNo? Io pensavo di si Allora perdonami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Per quanto riguarda il team, starmie,gengar scizor gliscor metagross venusaur dragonite latiosgyaradostyranitar fanno parte della Tier OU, quindi competitivamente sono i migliori (dopo gli uber ovviamente) :]No? Io pensavo di si Allora perdonami Tranquillo ahaha :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pylover Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ciao! Prima di iniziare una discussione qui, dovresti iniziarla in "Benvenuto" Non è obbligatorio presentarsi ;D Vedrò comunque di rimediare. Per quanto riguarda il team, starmie, gengar scizor gliscor metagross venusaur dragonite latios gyarados tyranitar fanno parte della Tier OU, quindi competitivamente sono i migliori (dopo gli uber ovviamente) :] Per ora, non avendo ancora un'idea del team resterò parecchio sul vago. Avevo pensato di tenere: UMBREON lead e annoyer (e resta comunque uno special wall) STARMIE spinner (classico, con EVS in SAt e Spe) SCIZOR sweeper fisico GENGAR sweeper speciale meh mah Ok, ne mancano due. Non so a chi dare la mega. Mi sembra tutto così scontato. Disperato Idee? Non fatevi problemi a sconvolgere tutto, magari con i pokemon lassù. Come avrete ben capito non sono espertissimo e necessito decisamente di una spinta esterna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Direi che un Heatran e un Landorus-T ci starebbero bene n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pylover Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Direi che un Heatran e un Landorus-T ci starebbero bene n_n Mi trovi perfettamente d'accordo, tuttavia eviterei i leggendari. P.S.: so di essere parecchio restrittivo, ma sta proprio qui la difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Mi trovi perfettamente d'accordo, tuttavia eviterei i leggendari. P.S.: so di essere parecchio restrittivo, ma sta proprio qui la difficoltà Allora non saprei. Magari usa Bulky Defensive Scizor Mega, così metti Garchomp e un Ferrothorn, magari n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.