Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Ho appena visto la puntata dei Simpson piu' bella di sempre. Fa riflettere un sacco.

(La 27x09, Barthood)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Ho rivisto Bianca e Bernie nella terra dei canguri. La cattiveria di McLeach quando dice a Cody di aver catturato il compagno di Marahute non è raggiungibile da nessun altro cattivo Disney.

latest?cb=20130327011726

Inviato

Ultimamente ho dovuto guardare un po' di film per l'esame di Storia del Cinema (ho preso 30, yay!), per cui sono passata dai primi esempi cinematografici, tipo "Uscita dalle officine Lumière" e i film di Méliès, fino al cinema post-moderno.

Quindi gli ultimi che ho visto "Blade Runner", che inizialmente non avevo capito, specialmente sulla parentesi del citazionismo (non ho visto 2001: Odissea dello spazio, sorry Kubrick) e alcuni punti della trama... lo stavo guardando in treno ed ero un po' distratta fra l'altro. Speravo in qualcosa di meglio anche da parte di Harrison Ford, ma ho letto poi su Wikipedia che Scott non se l'è cagato molto durante le riprese, quando lui invece cercava di aiutare il regista a migliorare il personaggio. >_>

Ah, poi avevo iniziato "Super Gals!" (cercavo un anime leggerino), su VVVVID, però poi ho scoperto che solo la prima serie è stata doppiata in italiano, quindi rip.

Inviato
12 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Lo sto guardando su Netflix. Però c'è anche su VVVVID

Ahh, non sapevo stesse su VVVVID, grazie. :3

Inviato

Rivisto stamani Les Miserables (2012). Che dire, bello, in certi punti molto emozionante (morte di Gavroche), ma secondo me troppo cantato. Qualche dialogo in più non avrebbe fatto male.

Ciò domina:

Inviato
1 minuto fa, Demon ha scritto:

Attualmente sto guardando Daredevil su Netflix. Ammetto mi stia piacendo davvero molto! **

È fantastico... Sei anche sculato, dopodomani esce il primo ep della seconda stagione!

Inviato
Adesso, Velocista ha scritto:

È fantastico... Sei anche sculato, dopodomani esce il primo ep della seconda stagione!

Non dovrò fare pause! Muahaha *^*

Comunque, sono una ragazza. :blush:

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Velocista ha scritto:

davvero non vedo l'ora!! cavoli Puni xD e qualcosa O_O cmq io sto guardando Penny Dreadful

Modificato da -SuperLuke-
Inviato
42 minuti fa, Demon ha scritto:

Non dovrò fare pause! Muahaha *^*

Comunque, sono una ragazza. :blush:

Scusi signorina, il nick mi ha teso in inganno :)

43 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

davvero non vedo l'ora!! cavoli Puni xD e qualcosa O_O cmq io sto guardando Penny Dreadful

Eh sì, il punitore ce dovrebbe stá.. Anche se è quotato a 0.1 che ce pia le botte, da un cieco.

• Mi Piace 1