LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Sorteggi della UEFA Champions League(e anche dell'Europa League che non se la caca nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Narcos su Netflix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Ho appena visto la puntata dei Simpson piu' bella di sempre. Fa riflettere un sacco. (La 27x09, Barthood) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Finito l'altro ieri Better Call Saul e visto ieri il film Blade Runner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Ho rivisto Bianca e Bernie nella terra dei canguri. La cattiveria di McLeach quando dice a Cody di aver catturato il compagno di Marahute non è raggiungibile da nessun altro cattivo Disney. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Orphan Black - telefilm parecchio interessante. Ho appena iniziato la seconda stagione (è ancora in produzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 (modificato) hereos su rai 4 xd Modificato 19 febbraio, 2016 da OLDekans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Sfondamento dei Cieli: Gurren Lagann Sono alla puntata 11 E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 In questo momento sto guardando Pirati e Templari su History! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 On 19/2/2016 at 15:30, Jerry98 ha scritto: Sfondamento dei Cieli: Gurren Lagann Sono alla puntata 11 Dove? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Ultimamente ho dovuto guardare un po' di film per l'esame di Storia del Cinema (ho preso 30, yay!), per cui sono passata dai primi esempi cinematografici, tipo "Uscita dalle officine Lumière" e i film di Méliès, fino al cinema post-moderno. Quindi gli ultimi che ho visto "Blade Runner", che inizialmente non avevo capito, specialmente sulla parentesi del citazionismo (non ho visto 2001: Odissea dello spazio, sorry Kubrick) e alcuni punti della trama... lo stavo guardando in treno ed ero un po' distratta fra l'altro. Speravo in qualcosa di meglio anche da parte di Harrison Ford, ma ho letto poi su Wikipedia che Scott non se l'è cagato molto durante le riprese, quando lui invece cercava di aiutare il regista a migliorare il personaggio. >_> Ah, poi avevo iniziato "Super Gals!" (cercavo un anime leggerino), su VVVVID, però poi ho scoperto che solo la prima serie è stata doppiata in italiano, quindi rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Fairy Tail ep 272 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Dove? :O Lo sto guardando su Netflix. Però c'è anche su VVVVID E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 12 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Lo sto guardando su Netflix. Però c'è anche su VVVVID Ahh, non sapevo stesse su VVVVID, grazie. :3 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Rivisto stamani Les Miserables (2012). Che dire, bello, in certi punti molto emozionante (morte di Gavroche), ma secondo me troppo cantato. Qualche dialogo in più non avrebbe fatto male. Ciò domina: E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Fairy faill su rai 4 a quest ora non fa niente di decente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Better Call Saul, stagione 2 Better Call Saul, stagione 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 In questo momento sto guardando Nasa: grandi missioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Ho iniziato troppe serie TV contemporaneamente, l'ultima cosa che ho visto è stata Doctor Who Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Attualmente sto guardando Daredevil su Netflix. Ammetto mi stia piacendo davvero molto! ** E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Attualmente sto guardando Daredevil su Netflix. Ammetto mi stia piacendo davvero molto! ** È fantastico... Sei anche sculato, dopodomani esce il primo ep della seconda stagione! E' stata aggiunta una reazione da Saiko e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, Velocista ha scritto: È fantastico... Sei anche sculato, dopodomani esce il primo ep della seconda stagione! Non dovrò fare pause! Muahaha *^* Comunque, sono una ragazza. E' stata aggiunta una reazione da Velocista 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Velocista ha scritto: È fantastico... Sei anche sculato, dopodomani esce il primo ep della seconda stagione! davvero non vedo l'ora!! cavoli Puni xD e qualcosa O_O cmq io sto guardando Penny Dreadful Modificato 15 marzo, 2016 da -SuperLuke- E' stata aggiunta una reazione da Velocista 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 sto guardando il quattordicesimo episodio della serie animata dei guardiani della galassia E' stata aggiunta una reazione da Velocista 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 42 minuti fa, Demon ha scritto: Non dovrò fare pause! Muahaha *^* Comunque, sono una ragazza. Scusi signorina, il nick mi ha teso in inganno 43 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: davvero non vedo l'ora!! cavoli Puni xD e qualcosa O_O cmq io sto guardando Penny Dreadful Eh sì, il punitore ce dovrebbe stá.. Anche se è quotato a 0.1 che ce pia le botte, da un cieco. E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati