FUROREDEIMICETTI Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 ciao amici di pm, sono il grande e rinomato battler Emiliano96!qualcuno potrebbe conoscermi col nick FURORE DEI MICETTI per miei risultati su eccezionali su smogon o roba analoga! O____O come tutti sapete la forza dei micetti è grande etc e niente bb
Nobody Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 ciao amici di pm, sono il grande e rinomato battler Emiliano96! qualcuno potrebbe conoscermi col nick FURORE DEI MICETTI per miei risultati su eccezionali su smogon o roba analoga! O____O come tutti sapete la forza dei micetti è grande etc e niente bb Quello in arena sei!Cmq Benvenuto!
Ghilgakia Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Benvenuto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Gallady Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Benvenuto (ho sempre sostenuto che i micetti un giorno avrebbero conquistato il mondo )
Andry Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene qui, buona permanenza!
Gucci_Boy Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 No, non ti conosco ne di fama ne di bravura.Cmq BenvenutA micetta Belli i tre topic uguali
MatBig Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Benvenuto a te e ai micetti!! Con me sono sempre ben accetti!
Porygatto Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 MICETTI?!Quando? Dove? OMG, GATTIIIIIIII!!!!Ok, la smetto.Benvenuto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.