Vai al commento

Pokèmon versione Verde Tuono

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Oggi vorrei parlarvi di un gioco pokèmon che sto costruendo con Pokemon Essentials DS.

Il gioco si chiama Pokèmon versione Verde Tuono (so che i tuoni non sono verdi, ma dato che l'elettricità  di Zekrom shiny, il leggendario principale,è verde ho chiamato il gioco così) Comunque lo iniziata solo ieri e non ho fatto molto.

Questa è una bozza della storia:

"Vi ricordate la regione di Hoenn? Sì, beh preparatevi per tornarci."

Dieci anni dopo gli avvenimenti di pokèmon rubino, zaffiro e smeraldo, sono cambiate molte cose: nuove città , palestre, luoghi, nuovi pokèmon, ecc....

Comunque da un po di tempo una strana nuvola si aggira per la regione emettendo fulmini verdi e c'è un culto che dice che sia lo Zekrom di un'altra dimensione, dove egli è importante ai livelli di Arceus. Solo te potrai scoprire i segreti della nuvola e del culto preparati per una nuova avventura in una vecchia regione.

Spero che vi piacerà  se riusirò a farla, intanto vi posto delle immagini sul poco che ho fatto.

Pic_2.PNG

La schermata iniziaIe

Firo lo starter di tipo fuoco.

Firo.jpg

Il leader del culto o Team NeroTeam%2BNero.jpg

Aggiunti gli starter e alcuni pokémon, modificata la grafica delle lotte , fatto il nuovo allenatore protagonista e sorpresa sorpresa, ho deciso di mettere i pokémon EX che avranno una mossa speciale che ha di danno 200 e poi saranno presenti Kyurem e le sue forme (se qualcunon avesse uno straccio di backsprite mi servirebbe proprio).

Starter:

499 nome:IVOOD tipo:ERBA,TERRA descrizione:Si arrampica sui muri per crescere ma deve fare attenzione a non crescere troppo.

502 nome:FIRO tipo:FUCO,VOLANTE descrizione:Appena nato si fabbrica un mantello per sentirsi un eroe. Per evolversi deve diventare più coraggioso.

505 nome:CLOUDY tipo:ACQUA,FUOCO descrizione:Nasce dall'evaporazione e va in aria per riposarsi e curarsi.

PS:se qualcuno potesse aiutarmi con il mapping e lo scripting (cosa in cui non sono bravo) gliene sarei grato. Se volete aiutarmi mandatemi un messaggio privato.

Inviato

Non male.. ^^

Toglimi una curiosità .. ma i tuoni sono verdi?_?

Hai letto quello che ha scritto? A me non sembra -> (so che i tuoni non sono verdi, ma dato che l'elettricità  di Zekrom shiny, il leggendario principale,è verde ho chiamato il gioco così) :)

gn5ipUW.png

Inviato

Non male.. ^^

Hai letto quello che ha scritto? A me non sembra -> (so che i tuoni non sono verdi, ma dato che l'elettricità  di Zekrom shiny, il leggendario principale,è verde ho chiamato il gioco così) :)

Scusate, l'attenzione era regolata su 10%... >.>

comunque la trama mi piace :3 aspetto altre info :)

Inviato

Toglimi una curiosità .. ma i tuoni sono verdi?_?

Non hai letto il messaggio fra parentesi -_-

a me sembra strano lo starter di fuoco sembra un supereroe

Infatti il nome deriva da Fire e Hero, cioè fuoco ed Eroe

Inviato

La trama molto originale, ma le immagini non sono fatte bene °_°'

Sì lo so non son bravissimo a fare artwork °_°'

E poi anche perchè non mi ci sono messo molto d'impegno con i disegni, però dovete ammettere che la schermata iniziale un po faiga lo è.

Inviato

bellissima idea, non serve criticare le immagini poiché cp0499 ha detto che è ancora all'inizio del progetto, con il tempo sono sicura che migliorerà  le immagini

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

Sì lo so non son bravissimo a fare artwork sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

E poi anche perchè non mi ci sono messo molto d'impegno con i disegni, però dovete ammettere che la schermata iniziale un po faiga lo è.

Se vuoi posso farti una bella scritta, basta che mi mandi in un MP l'immagine iniziale ^^

Inviato

Aggiunti gli starter e alcuni pokémon, modificata la grafica delle lotte , fatto il nuovo allenatore protagonista e sorpresa sorpresa, ho deciso di mettere i pokémon EX che avranno una mossa speciale che ha di danno 200 e poi saranno presenti Kyurem e le sue forme (se qualcunon avesse uno straccio di backsprite mi servirebbe proprio).

Starter:

499 nome:IVOOD tipo:ERBA,TERRA descrizione:Si arrampica sui muri per crescere ma deve fare attenzione a non crescere troppo.

502 nome:FIRO tipo:FUCO,VOLANTE descrizione:Appena nato si fabbrica un mantello per sentirsi un eroe. Per evolversi deve diventare più coraggioso.

505 nome:CLOUDY tipo:ACQUA,FUOCO descrizione:Nasce dall'evaporazione e va in aria per riposarsi e curarsi.

PS:se qualcuno potesse aiutarmi con il mapping e lo scripting (cosa in cui non sono bravo) gliene sarei grato. Se volete aiutarmi mandatemi un messaggio privato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...