cp0499 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Salve a tutti! Oggi vorrei parlarvi di un gioco pokèmon che sto costruendo con Pokemon Essentials DS.Il gioco si chiama Pokèmon versione Verde Tuono (so che i tuoni non sono verdi, ma dato che l'elettricità di Zekrom shiny, il leggendario principale,è verde ho chiamato il gioco così) Comunque lo iniziata solo ieri e non ho fatto molto.Questa è una bozza della storia:"Vi ricordate la regione di Hoenn? Sì, beh preparatevi per tornarci."Dieci anni dopo gli avvenimenti di pokèmon rubino, zaffiro e smeraldo, sono cambiate molte cose: nuove città , palestre, luoghi, nuovi pokèmon, ecc....Comunque da un po di tempo una strana nuvola si aggira per la regione emettendo fulmini verdi e c'è un culto che dice che sia lo Zekrom di un'altra dimensione, dove egli è importante ai livelli di Arceus. Solo te potrai scoprire i segreti della nuvola e del culto preparati per una nuova avventura in una vecchia regione.Spero che vi piacerà se riusirò a farla, intanto vi posto delle immagini sul poco che ho fatto.La schermata iniziaIeFiro lo starter di tipo fuoco.Il leader del culto o Team Nero Aggiunti gli starter e alcuni pokémon, modificata la grafica delle lotte , fatto il nuovo allenatore protagonista e sorpresa sorpresa, ho deciso di mettere i pokémon EX che avranno una mossa speciale che ha di danno 200 e poi saranno presenti Kyurem e le sue forme (se qualcunon avesse uno straccio di backsprite mi servirebbe proprio).Starter:499 nome:IVOOD tipo:ERBA,TERRA descrizione:Si arrampica sui muri per crescere ma deve fare attenzione a non crescere troppo.502 nome:FIRO tipo:FUCO,VOLANTE descrizione:Appena nato si fabbrica un mantello per sentirsi un eroe. Per evolversi deve diventare più coraggioso.505 nome:CLOUDY tipo:ACQUA,FUOCO descrizione:Nasce dall'evaporazione e va in aria per riposarsi e curarsi.PS:se qualcuno potesse aiutarmi con il mapping e lo scripting (cosa in cui non sono bravo) gliene sarei grato. Se volete aiutarmi mandatemi un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Non si vedeono le immaggini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Toglimi una curiosità .. ma i tuoni sono verdi?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Non male.. Toglimi una curiosità .. ma i tuoni sono verdi?_?Hai letto quello che ha scritto? A me non sembra -> (so che i tuoni non sono verdi, ma dato che l'elettricità di Zekrom shiny, il leggendario principale,è verde ho chiamato il gioco così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Non male.. Hai letto quello che ha scritto? A me non sembra -> (so che i tuoni non sono verdi, ma dato che l'elettricità di Zekrom shiny, il leggendario principale,è verde ho chiamato il gioco così) Scusate, l'attenzione era regolata su 10%... >.>comunque la trama mi piace :3 aspetto altre info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Non mi piace :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 a me sembra strano lo starter di fuoco sembra un supereroe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cp0499 Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Toglimi una curiosità .. ma i tuoni sono verdi?_?Non hai letto il messaggio fra parentesi -_-a me sembra strano lo starter di fuoco sembra un supereroeInfatti il nome deriva da Fire e Hero, cioè fuoco ed Eroe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 La trama molto originale, ma le immagini non sono fatte bene °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 La trama non è male, ma ti consiglio di farti aiutare da qualcuno per i disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 carinoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 La trama mi piace, è molto originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 La trama è interessante, ma i disegni potrebbero essere migliorati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cp0499 Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 La trama molto originale, ma le immagini non sono fatte bene °_°'Sì lo so non son bravissimo a fare artwork °_°' E poi anche perchè non mi ci sono messo molto d'impegno con i disegni, però dovete ammettere che la schermata iniziale un po faiga lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 bellissima idea, non serve criticare le immagini poiché cp0499 ha detto che è ancora all'inizio del progetto, con il tempo sono sicura che migliorerà le immagini 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 figo!!! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 carinissimo lo starter,mentre il leader ha una faccia simpatica,mi ha fatto sorridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Mh.. Non male, aspetto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Sì lo so non son bravissimo a fare artwork E poi anche perchè non mi ci sono messo molto d'impegno con i disegni, però dovete ammettere che la schermata iniziale un po faiga lo è.Se vuoi posso farti una bella scritta, basta che mi mandi in un MP l'immagine iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cp0499 Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Aggiunti gli starter e alcuni pokémon, modificata la grafica delle lotte , fatto il nuovo allenatore protagonista e sorpresa sorpresa, ho deciso di mettere i pokémon EX che avranno una mossa speciale che ha di danno 200 e poi saranno presenti Kyurem e le sue forme (se qualcunon avesse uno straccio di backsprite mi servirebbe proprio).Starter:499 nome:IVOOD tipo:ERBA,TERRA descrizione:Si arrampica sui muri per crescere ma deve fare attenzione a non crescere troppo.502 nome:FIRO tipo:FUCO,VOLANTE descrizione:Appena nato si fabbrica un mantello per sentirsi un eroe. Per evolversi deve diventare più coraggioso.505 nome:CLOUDY tipo:ACQUA,FUOCO descrizione:Nasce dall'evaporazione e va in aria per riposarsi e curarsi.PS:se qualcuno potesse aiutarmi con il mapping e lo scripting (cosa in cui non sono bravo) gliene sarei grato. Se volete aiutarmi mandatemi un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.