Vai al commento



Pokèmon versione Verde Tuono


Post raccomandati

Salve a tutti! Oggi vorrei parlarvi di un gioco pokèmon che sto costruendo con Pokemon Essentials DS.

Il gioco si chiama Pokèmon versione Verde Tuono (so che i tuoni non sono verdi, ma dato che l'elettricità  di Zekrom shiny, il leggendario principale,è verde ho chiamato il gioco così) Comunque lo iniziata solo ieri e non ho fatto molto.

Questa è una bozza della storia:

"Vi ricordate la regione di Hoenn? Sì, beh preparatevi per tornarci."

Dieci anni dopo gli avvenimenti di pokèmon rubino, zaffiro e smeraldo, sono cambiate molte cose: nuove città , palestre, luoghi, nuovi pokèmon, ecc....

Comunque da un po di tempo una strana nuvola si aggira per la regione emettendo fulmini verdi e c'è un culto che dice che sia lo Zekrom di un'altra dimensione, dove egli è importante ai livelli di Arceus. Solo te potrai scoprire i segreti della nuvola e del culto preparati per una nuova avventura in una vecchia regione.

Spero che vi piacerà  se riusirò a farla, intanto vi posto delle immagini sul poco che ho fatto.

Pic_2.PNG

La schermata iniziaIe

Firo lo starter di tipo fuoco.

Firo.jpg

Il leader del culto o Team NeroTeam%2BNero.jpg

Aggiunti gli starter e alcuni pokémon, modificata la grafica delle lotte , fatto il nuovo allenatore protagonista e sorpresa sorpresa, ho deciso di mettere i pokémon EX che avranno una mossa speciale che ha di danno 200 e poi saranno presenti Kyurem e le sue forme (se qualcunon avesse uno straccio di backsprite mi servirebbe proprio).

Starter:

499 nome:IVOOD tipo:ERBA,TERRA descrizione:Si arrampica sui muri per crescere ma deve fare attenzione a non crescere troppo.

502 nome:FIRO tipo:FUCO,VOLANTE descrizione:Appena nato si fabbrica un mantello per sentirsi un eroe. Per evolversi deve diventare più coraggioso.

505 nome:CLOUDY tipo:ACQUA,FUOCO descrizione:Nasce dall'evaporazione e va in aria per riposarsi e curarsi.

PS:se qualcuno potesse aiutarmi con il mapping e lo scripting (cosa in cui non sono bravo) gliene sarei grato. Se volete aiutarmi mandatemi un messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male.. ^^

Toglimi una curiosità .. ma i tuoni sono verdi?_?

Hai letto quello che ha scritto? A me non sembra -> (so che i tuoni non sono verdi, ma dato che l'elettricità  di Zekrom shiny, il leggendario principale,è verde ho chiamato il gioco così) :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male.. ^^

Hai letto quello che ha scritto? A me non sembra -> (so che i tuoni non sono verdi, ma dato che l'elettricità  di Zekrom shiny, il leggendario principale,è verde ho chiamato il gioco così) :)

Scusate, l'attenzione era regolata su 10%... >.>

comunque la trama mi piace :3 aspetto altre info :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toglimi una curiosità .. ma i tuoni sono verdi?_?

Non hai letto il messaggio fra parentesi -_-

a me sembra strano lo starter di fuoco sembra un supereroe

Infatti il nome deriva da Fire e Hero, cioè fuoco ed Eroe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama molto originale, ma le immagini non sono fatte bene °_°'

Sì lo so non son bravissimo a fare artwork °_°'

E poi anche perchè non mi ci sono messo molto d'impegno con i disegni, però dovete ammettere che la schermata iniziale un po faiga lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissima idea, non serve criticare le immagini poiché cp0499 ha detto che è ancora all'inizio del progetto, con il tempo sono sicura che migliorerà  le immagini

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì lo so non son bravissimo a fare artwork sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

E poi anche perchè non mi ci sono messo molto d'impegno con i disegni, però dovete ammettere che la schermata iniziale un po faiga lo è.

Se vuoi posso farti una bella scritta, basta che mi mandi in un MP l'immagine iniziale ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti gli starter e alcuni pokémon, modificata la grafica delle lotte , fatto il nuovo allenatore protagonista e sorpresa sorpresa, ho deciso di mettere i pokémon EX che avranno una mossa speciale che ha di danno 200 e poi saranno presenti Kyurem e le sue forme (se qualcunon avesse uno straccio di backsprite mi servirebbe proprio).

Starter:

499 nome:IVOOD tipo:ERBA,TERRA descrizione:Si arrampica sui muri per crescere ma deve fare attenzione a non crescere troppo.

502 nome:FIRO tipo:FUCO,VOLANTE descrizione:Appena nato si fabbrica un mantello per sentirsi un eroe. Per evolversi deve diventare più coraggioso.

505 nome:CLOUDY tipo:ACQUA,FUOCO descrizione:Nasce dall'evaporazione e va in aria per riposarsi e curarsi.

PS:se qualcuno potesse aiutarmi con il mapping e lo scripting (cosa in cui non sono bravo) gliene sarei grato. Se volete aiutarmi mandatemi un messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...