Touya. Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Volevo consigli su di lui. Ho provato questo set: Houndoom @ HoundoominiteAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature0 IV Atk- Nasty Plot- Fire Blast- Dark Pulse- Destiny Bond Gira abbastanza bene, ma vorrei consigli da voi ^_^Grazie mille a chiunque risponderà !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 io ou non so quanto potrebbe fare mentre in uu ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ho testato in OU in un Sun Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 si ma non so quanto possa reggere cmq il set va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 io ci metterei sludge bomb al posto di destiny bomd me va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ciao, in un sun team secondo me questo set potrebbe funzionare abbastanza bene:Houndoom @ HoundoomiteAbility: UnnerveEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Dark Pulse- Nasty Plot/Pursuit- Solar Beam/Sludge BombL'abilità serve per bloccare che Trevenant, Tropius o Azumarill usino la propria bacca.Con 140 statistica base in SpA diventa devastante sotto il sole, natura timid per massimizzare la velocità e outspeedare piú pkmn possibili. Fire Blast é la STAB di tipo fuoco che sotto il sole beh se colpisce toglierai parecchia vita a chiunque. Dark Pulse é la STAB di tipo buio e può far tentennare; Nasty Plot se vuoi aumentarti ulteriormente l'Atk Sp anche se é già molto alto, in alternativa Pursuit per colpire i Latios e altri Psico o Spettro che verranno sostituiti; ultimo slot Solar Beam per sfruttare ulteriormente il sole e colpire pkmn acqua,terra o roccia, anche qui hai un'alternativa ovvero Sludge Bomb utile contro i folletti in particolare Azumarill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Allora, specie in OU non è molto funzionale come Pokémon, nel senso che c'è di meglio, soprattutto come mega-Evoluzione. Tuttavia se proprio lo vuoi usare prova questo set: Houndoom @ HoundoomiteAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Dark Pulse- Nasty Plot- Taunt Non ha una coverage molto grande, quindi sei limitato a quel tot di mosse. Fortunatamente i counter (Keldeo e Tyranitar) non sono dotati di recovery, quindi sono facilmente baitabili. Taunt serve principalmente per Heatran ed è anche un'utility move buona contro altra roba. Non è il massimo in generale come Pokémon, ma dovrebbe funzionare comunque in team 4fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Grazie mille a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.