Vai al commento

pokemon y: problema a catturare zapdos

Astrid92

Post raccomandati

forse la domanda nella sezione sbagliata. non riesco a incontrare zapdos 11 volte per poi trovarlo nella grotta. in vado in quel posto e poi scappa, si sposta da un posto all' altro della mappa. non c'è qualcuno che me lo può clonare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se io vado ad esempio nel percorso 12 perché nella mappa lo trovo li e se io raggiungo quel posto si sposta. non mi dà  nemmeno il tempo di incontrarlo e poi mi vengo altri Pokemon e poi lui si sposta di nuovo. con il reppelente non va bene

Link al commento

se lo raggiungi volando scappa se tu lo raggiungi a piedi piano senza correre con repellente max non scappa... ho seguito un video su youtube di darkdevil perché avevo lo stesso problema con articuno ... fidati che cosi non scappa controlla nel pokedex la sua posizione sempre e dopo si fermare e lo puoi catturare... salva prima di entrare nella grotta perché cade dal soffitto LOL:-) ciao spero di esserti stato di aiuto

Link al commento

guarda che con il repellente max non ti compare proprio. forse devo avere un Pokemon di livello più basso rispetto al Pokemon. come faccio a togliere i pattini al personaggio

sentite ragazzi è impossibile. vado piano e se uso il repellente non mi spunta. è meglio se qualcuno ha un zapdos da scambiarmi perché io non lo riesco a far venire. io mi arrendo e dico BASTA

Link al commento

ok grazie. bene ci sono riuscito a catturarlo con la vita piena con la velox ball ma è normale che appena lo preso zapdos ha queste statistiche: ps: 227 su 227, attacco: 152, difesa: 145, attacco speciale: 182, difesa speciale: 117, velocità : 182. è normale che al livello 70 è forte cosi oppure è scarso cosi. tanta fatica e poi capita il peggio, mezzo scarso, voi che dite

Link al commento

mi ha detto che zapdos come potenziale è ottimo. e il suo giudizio è inappellabile. e secondo al suo giudizio questo Pokemon non potrebbe essere migliore. mi ha detto solo che la sua difesa speciale non è un gran che. che significa che è non è scarso

Link al commento

mi ha detto che zapdos come potenziale è ottimo. e il suo giudizio è inappellabile. e secondo al suo giudizio questo Pokemon non potrebbe essere migliore. mi ha detto solo che la sua difesa speciale non è un gran che. che significa che è non è scarso

significa che è scarso xD 0 iv

Link al commento

ok grazie. bene ci sono riuscito a catturarlo con la vita piena con la velox ball ma è normale che appena lo preso zapdos ha queste statistiche: ps: 227 su 227, attacco: 152, difesa: 145, attacco speciale: 182, difesa speciale: 117, velocità : 182. è normale che al livello 70 è forte cosi oppure è scarso cosi. tanta fatica e poi capita il peggio, mezzo scarso, voi che dite

Visto che il Pokemon in questione è stato catturato, hai altre domande al riguardo o si può chiudere? :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...