Astrid92 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 forse la domanda nella sezione sbagliata. non riesco a incontrare zapdos 11 volte per poi trovarlo nella grotta. in vado in quel posto e poi scappa, si sposta da un posto all' altro della mappa. non c'è qualcuno che me lo può clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 è normale. lo devi trovare 12 volte e per dodici volte scapperà . solo dopo lo troverai nella grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 ma se io vado ad esempio nel percorso 12 perché nella mappa lo trovo li e se io raggiungo quel posto si sposta. non mi dà nemmeno il tempo di incontrarlo e poi mi vengo altri Pokemon e poi lui si sposta di nuovo. con il reppelente non va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 è normale anche questo si deve andare un po' a tentativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 se lo raggiungi volando scappa se tu lo raggiungi a piedi piano senza correre con repellente max non scappa... ho seguito un video su youtube di darkdevil perché avevo lo stesso problema con articuno ... fidati che cosi non scappa controlla nel pokedex la sua posizione sempre e dopo si fermare e lo puoi catturare... salva prima di entrare nella grotta perché cade dal soffitto LOL:-) ciao spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 guarda che con il repellente max non ti compare proprio. forse devo avere un Pokemon di livello più basso rispetto al Pokemon. come faccio a togliere i pattini al personaggiosentite ragazzi è impossibile. vado piano e se uso il repellente non mi spunta. è meglio se qualcuno ha un zapdos da scambiarmi perché io non lo riesco a far venire. io mi arrendo e dico BASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 ne ho gia uno io,anche se anche io lo sto cercando a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 è difficile perché se ti avvicini a quel posto ti scappa anche se fai piano. se usi repellente non ti viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ho spostato nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ok grazie. bene ci sono riuscito a catturarlo con la vita piena con la velox ball ma è normale che appena lo preso zapdos ha queste statistiche: ps: 227 su 227, attacco: 152, difesa: 145, attacco speciale: 182, difesa speciale: 117, velocità : 182. è normale che al livello 70 è forte cosi oppure è scarso cosi. tanta fatica e poi capita il peggio, mezzo scarso, voi che dite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 non è stato difficile ma le statistiche non vi convincono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 sembra forte. vedi le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 come faccio a vedere le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 come faccio a vedere le iv Dal ragazzo del centro Pokémon di Bakitopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 mi ha detto che zapdos come potenziale è ottimo. e il suo giudizio è inappellabile. e secondo al suo giudizio questo Pokemon non potrebbe essere migliore. mi ha detto solo che la sua difesa speciale non è un gran che. che significa che è non è scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 se mi dici la natura ti dico quante iv ha in tutte le statistiche tramite psypoke tools iv calculator al limite se ti interessa ti mando il link via mp cosi in futuro puoi sapere quante iv ha ogni Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 mi ha detto che zapdos come potenziale è ottimo. e il suo giudizio è inappellabile. e secondo al suo giudizio questo Pokemon non potrebbe essere migliore. mi ha detto solo che la sua difesa speciale non è un gran che. che significa che è non è scarso significa che è scarso xD 0 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 ok grazie. bene ci sono riuscito a catturarlo con la vita piena con la velox ball ma è normale che appena lo preso zapdos ha queste statistiche: ps: 227 su 227, attacco: 152, difesa: 145, attacco speciale: 182, difesa speciale: 117, velocità : 182. è normale che al livello 70 è forte cosi oppure è scarso cosi. tanta fatica e poi capita il peggio, mezzo scarso, voi che dite Visto che il Pokemon in questione è stato catturato, hai altre domande al riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 significa che è scarso xD 0 ivNon esistono leggendari 0iv, lol. Manca per forza un pezzo di discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 chiudi pure la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 chiudi pure la discussione Perfetto, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.