MysT Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 buonasera a tutti, premetto un paio di cose:1) spero di non aver sbagliato la sezione, nel caso mi scudo e chiedo di spostare questa discussione nel posto giusto.2) non gioco ai giochi per ds da quando ho smesso con HeartGold. Detto questo: Volevo sapere se è possibile trasferire i miei vecchi pokemon che ho in Heart Gold nella cartuccia di Zaffiro Alpha? Se si, come? Vorrei precisare che ho pokemon presi in diamante con Action Replay e alcuni pokemon presi tramite PokeSav, quindi non molto legit nella zona di cattura. Si possono passare anche quelli? Oppure conviene farsi un pokèmon "simil-legit" in zona di appartenenza ed iv/ev? chiedo a qualcuno di esperto delle informazioni, mi piacerebbe molto portarmi dietro alcuni miei pokèmon Come giochi posseggo: Pokemon HeartGold, X , Zaffiro Alpha. grazie anticipatamente a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ciao ...Allora in primo luogo devo dirti che non si può trasferire "direttamente" dalla quarta alla sesta generazione ...Per farlo devi prima trasferire i Pokémon ad un gioco di quinta generazione (Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 o Bianco 2) con il PokéTrasporto (il Centro PokéTrasporto si trova ad Unima) e poi trasferirli nella Banca Pokémon usando il PokéTrasferitore (un'app per 3DS collegata alla Banca Pokémon) e da lì li puoi portare sul tuo gioco di sesta generazione ...Quindi dovresti procurarti un gioco di quinta generazione (oltre che ad un'altra console della famiglia DS o 3DS se già non c'è l'hai) I Pokémon palesemente cheat come dici tu non possono essere trasferiti perché non supererebbero i "controlli" della Banca Pokémon che, essendo un servizio di storage online, controlla ogni Pokémon che il giocatore tenta di inviarvi ... Per quanto riguarda i Pokémon "legal hack" può darsi che si riescano a trasferire se sono fatti bene ma io comunque ti sconsiglio di usare Pokémon cheat Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Esattamente come ha detto Vivian stai attento a trasferire dei Pokemon palesemente cheat perchè la banca pokemon è molto severa a riguardo e non te li farebbe passare. Ci sono stati casi in cui alcuni passavano ma parlo di qualche tempo fa, magari con degli aggiornamenti hanno fixato. Io mi sono passato 5 o 6 box pieni di pike modificati da me, quindi legal hack, e sono passati tutti. Se sei capace falli giusti e vedrai che passano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Pokemon "simil-legit" non si può leggere... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysT Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ah capito! Grazie mille per le info, un'altra domanda: ho letto che la banca pokemon costa 5 euro all'anno, ma per il gioco sono indeciso: quale mi consigliate? Nero, bianco, nero2 o bianco2? Ho sia un 3ds che un ds lite.eheh lo so, "simil-legit" é orrendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ah capito! Grazie mille per le info, un'altra domanda: ho letto che la banca pokemon costa 5 euro all'anno, ma per il gioco sono indeciso: quale mi consigliate? Nero, bianco, nero2 o bianco2? Ho sia un 3ds che un ds lite.eheh lo so, "simil-legit" é orrendo xD Sì, la Banca costa solo 5 euro all'anno (molto vantaggioso, vista la quantità immane di Pokémon che puoi depositare). Per il gioco, beh, dipende tutto dal leggendario che ti piace di più principalmente. Se vuoi seguire bene la storia li dovresti prendere tutti e due, ovvero una versione fra Bianco e Nero e una fra Bianco2 e Nero2. Questo perché le versioni "numero 2" sono sequel di Bianco e Nero. Cambiano i Pokémon esclusivi (mi pare per esempio che in Bianco 2 si trovi Latias, mentre Latios lo si trova nel Nero2), ma principalmente devi pensare al tuo leggendario preferito: preferisci Reshiram o Zekrom? Poi, preferisci Kyurem Bianco o Kyurem Nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Se devi prendere il gioco solo per fare da sponda non ha molta importanza. Ma se invece ci tieni a giocarlo bene fai la tua scelta e se vorrai proseguire con il sequel segui lo schema: Bianco -> Bianco 2/ Nero -> Nero 2.. La banca che costa 5€ l'anno non è una cosa così eccessiva, anzi, per il servizio che fa è il minimo. Ma che le persone siano obbligate ad acquistare la banca per trasferirsi i pike da una gen all'altra, questo si che non è tanto giusto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Io personalmente ho preso Bianco e poi Nero 2 ...Giusto perché (a parte Oro che è stato il mio primo gioco e me l'avevano regalato e poi Oro HeartGold che ho scelto perché avevo già Oro) io ho sempre preso la versione "blu" Diamante, Bianco (Zekrom ha la coda blu), Nero 2 (il logo è in parte blu), X, Zaffiro Alpha, etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io personalmente ho preso Bianco e poi Nero 2 ...Giusto perché (a parte Oro che è stato il mio primo gioco e me l'avevano regalato e poi Oro HeartGold che ho scelto perché avevo già Oro) io ho sempre preso la versione "blu" Diamante, Bianco (Zekrom ha la coda blu), Nero 2 (il logo è in parte blu), X, Zaffiro Alpha, etc Bella la catena Però con bianco e nero la storia poi non si incastra con il sequel. Ciò che ha fregato molti è il fatto del leggendario di copertina:In pkmn nero c'è disegnato reshiram quindi nel nero trovi il leggendario bianco e con pkmn bianco viceversa, al contrario su pkmn nero 2 trovi in copertina e nel gioco zekrom e su bianco 2 reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ah capito! Grazie mille per le info, un'altra domanda: ho letto che la banca pokemon costa 5 euro all'anno, ma per il gioco sono indeciso: quale mi consigliate? Nero, bianco, nero2 o bianco2? Ho sia un 3ds che un ds lite.eheh lo so, "simil-legit" é orrendo xDAltri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.