Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RISOLTO] Pokeradar impazzito

Post raccomandati

Inviato

ragazzi è normale che usando il pokeradar avevo fatto una catena di 39 shinx e stavo quasi per arrivare a prendere il mio primo shinx shiny con il pokeradar e improvvisamente la catena si è interrotta senza che io facessi assolutamente niente che avrebbe potuto causare la rottura della catena? D: ora devo ricominciare tutto daccapo :'(

Inviato

se si fa una catena di almeno 40 pokemon uguali con il pokeradar c'è la possibilità  di incontrare quel pokemon shiny e a me è successo che al 39° pokemon la catena si è interrotta da sola e il pokeradar non ha più fatto muovere i cespuglietti dove ci sono i pokemon e io non ho più potuto continuare D: m questo succede solo se si esce dall'erba se si va nei bordi dell'erba o se si trova un pokemon diverso ecc.... ma io non ho fatto nessuna di queste cose..... :(

Inviato

la soluzione più probabile mi sembra che:

1o hai usato trucchi, buggato il gioco e questo è il risultato

2o: senza rendertene conto sei andato sui bordi o perlomeno vicino ad essi, non penso ci siano altre soluzioni.

Inviato

no non ho fatto niente di tutto questo :( sono stato attentissimo perchè ormai avevo 39 pokemon di fila quindi era meglio non sbagliare.... O-O

Inviato

Non so come aiutarti, ma la prossima volta se hai domande sul Pokéradar, senza aprire un altro topic puoi chiedere nel tuo topic precedente (ovvero "Pokeradar")

Inviato

Azelf96 le catene si possono comunque interrompere, nei metodi che ti abbiamo scritto nei post precidenti servono per allungare la catena, ma ciò non dà  il 100% della lunghezza a 40 pokèmon della catena

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...