Lloid03 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 va bene che provarci non costa niente però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Con quei PP che hai non ti daranno una carta da 50 euro...meglio comprarla normalmente.Ma fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 1, 72 pp per 50€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 offro pp credi che qualcuno da a te 50 euro per soldi virtuali che non contano nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 seriously? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 WTF???!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 1, 72 pp per 50€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ma quindi la accetti anche già usata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ma la accetti anche già usata? ci avevo pensato anche io di offrirgli una già usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ragazzi, evitiamo di commentare se non siete interessati per favoreCome detto più volte, ognuno può scegliere di offrire quel che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ragazzi, evitiamo di commentare se non siete interessati per favore Come detto più volte, ognuno può scegliere di offrire quel che vuole verissimo, anche se sono pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 scusate mio cugino ha usato il mio profilo io non l'ho scritto chiudete perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 scusate mio cugino ha usato il mio profilo io non l'ho scritto chiudete perfavore capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.