Vai al commento


[Sondaggio]I vostri dolci preferiti!


Saleon

  

49 utenti hanno votato

  1. 1. Formato del dolce

  2. 2. Tipologia del dolce



Post raccomandati

A me piace la Torta Fritta con patatine fritte :D

Già  sentita ma non ho mai avuto l'occasione di farla/provarla!

 

A proposito mi hai fatto venire in mente che devo aggiungere i dolci fritti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu :cry2: Mi fai venire di nuovo fame dopo aver appena cenato :cry2:

 

Comunque adoro le torte alla frutta! Amo anche il cheesecake, ma prediligo le torte con tanta frutta *A*

Ma c'è lo stomaco dei desserts per un motivo! è_é

 

Sono d'accordo con te, ma solo cheescake a freddo, quella cotta non mi mi fa impazzire >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma c'è lo stomaco dei desserts per un motivo! è_é

 

Sono d'accordo con te, ma solo cheescake a freddo, quella cotta non mi mi fa impazzire >.<

 

Hai ragione anche te e per questo mi vedo costretta a rimediare :you: 

 

Comunque non saprei, a me piace anche quella cotta! *^* E che ci vuoi fare, quando si parla di dolci mi mangerei anche 5 torte di fila xD Però dopotutto son gusti x3

ma la saker?

 

La sacher è una torta di cioccolato, andrebbe aggiunta un'altra opzione forse :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione anche te e per questo mi vedo costretta a rimediare :you:

 

Comunque non saprei, a me piace anche quella cotta! *^* E che ci vuoi fare, quando si parla di dolci mi mangerei anche 5 torte di fila xD Però dopotutto son gusti x3

 

La sacher è una torta di cioccolato, andrebbe aggiunta un'altra opzione forse :confused:

andava messa scelta multipla, è confettura+cioccolata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione anche te e per questo mi vedo costretta a rimediare :you:

 

Comunque non saprei, a me piace anche quella cotta! *^* E che ci vuoi fare, quando si parla di dolci mi mangerei anche 5 torte di fila xD Però dopotutto son gusti x3

 

La sacher è una torta di cioccolato, andrebbe aggiunta un'altra opzione forse :confused:

Nella prima opzione si può tranquillamente segnare "Torte" nella seconda.. è più complicato, o si segna "Da forno" perchè questo principalmente è, oppure aggiungo l'opzione "Farcita" ma servirebbe unicamente per la Sacher (e poche altre torte) non essendo alla crema o alla panna :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il  mio dolce preferito? bignè alla crema di limone! Ovviamente ci sono tantissimi dolci che adoro, la caprese, gli struffoli, la pastiera, la crostata con fragoline, mimosa,  ma sicuramente preferisco i dolci mignon, te ne puoi mangiare tre o quattro a volta e scegliere sempre gusti diversi! :o


Non mi piacciono i dolci secchi, e non vado proprio matta per i biscotti. Insomma perchè un dolcetto rinsecchito e senza crema quando ti puoi far esplodere il fegato con la panna? XP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il  mio dolce preferito? bignè alla crema di limone! Ovviamente ci sono tantissimi dolci che adoro, la caprese, gli struffoli, la pastiera, la crostata con fragoline, mimosa,  ma sicuramente preferisco i dolci mignon, te ne puoi mangiare tre o quattro a volta e scegliere sempre gusti diversi! :o

Non mi piacciono i dolci secchi, e non vado proprio matta per i biscotti. Insomma perchè un dolcetto rinsecchito e senza crema quando ti puoi far esplodere il fegato con la panna? XP

Personalmente neanche io adoro le paste secche (biscotti) ma ci sono alcuni a cui proprio non posso resistere, chocolate chip cookies (soprattutto caldi :Q____), brutti ma buoni, meringhe (con panna, quindi non credo che valgano? LOL) e altri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente neanche io adoro le paste secche (biscotti) ma ci sono alcuni a cui proprio non posso resistere, chocolate chip cookies (soprattutto caldi :Q____), brutti ma buoni, meringhe (con panna, quindi non credo che valgano? LOL) e altri ^^

o le goccioleeee XD Non sapevo fossi pasticcere, quante cose Saleon, mi sorprendi! Io per esempio odio quei dolci durissimi che si fanno a natale, i roccocò e quegli altri volgarmente chiamati "figli di *censura*" (il topino u_u) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tiramisù best dolce ever, seguito dalla Sacher. Però non so in che categoria del sondaggio si piazzi il tiramisù :asduj1:

:quote: Non potrei essere più d'accordo. :asduj1:

Tiramisù e Sacher forevah!!1!1!1 :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato solo che la maggior parte dei dolci siano al ciocco che io non posso mangiar :(

ODDIO PERCHÈ NO?!

 

Mi dispiace un sacco per te à§_à§

 

Le Crepes e i Pancakes con nutella *^*

I Pancakes e i waffles *^*

 

Con zucchero e cannella son capaci di portare in paradiso ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allergico al cioccolato (o roba simile) à§_à§

È la prima volta che sento che qualcuno è allergico alle fave di cacao O.O

 

Oddio mi dispiace così tanto per te à§_à§

 

Non sai cosa ti perdi :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la prima volta che sento che qualcuno è allergico alle fave di cacao O.O

 

Oddio mi dispiace così tanto per te à§_à§

 

Non sai cosa ti perdi :c

Non farmici pensare :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...