FnaTepig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 A me piace la Torta Fritta con patatine fritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Swirlix slurpuf e vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 A me piace la Torta Fritta con patatine fritte Già sentita ma non ho mai avuto l'occasione di farla/provarla! A proposito mi hai fatto venire in mente che devo aggiungere i dolci fritti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tu Mi fai venire di nuovo fame dopo aver appena cenato Comunque adoro le torte alla frutta! Amo anche il cheesecake, ma prediligo le torte con tanta frutta *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tu Mi fai venire di nuovo fame dopo aver appena cenato Comunque adoro le torte alla frutta! Amo anche il cheesecake, ma prediligo le torte con tanta frutta *A* Ma c'è lo stomaco dei desserts per un motivo! è_é Sono d'accordo con te, ma solo cheescake a freddo, quella cotta non mi mi fa impazzire >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ma la saker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma c'è lo stomaco dei desserts per un motivo! è_é Sono d'accordo con te, ma solo cheescake a freddo, quella cotta non mi mi fa impazzire >.< Hai ragione anche te e per questo mi vedo costretta a rimediare Comunque non saprei, a me piace anche quella cotta! *^* E che ci vuoi fare, quando si parla di dolci mi mangerei anche 5 torte di fila xD Però dopotutto son gusti x3ma la saker? La sacher è una torta di cioccolato, andrebbe aggiunta un'altra opzione forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Hai ragione anche te e per questo mi vedo costretta a rimediare Comunque non saprei, a me piace anche quella cotta! *^* E che ci vuoi fare, quando si parla di dolci mi mangerei anche 5 torte di fila xD Però dopotutto son gusti x3 La sacher è una torta di cioccolato, andrebbe aggiunta un'altra opzione forse andava messa scelta multipla, è confettura+cioccolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 andava messa scelta multipla, è confettura+cioccolata Ecco sì, c'è la confettura all'interno è vero, avevo calcolato solo il fuori al momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Hai ragione anche te e per questo mi vedo costretta a rimediare Comunque non saprei, a me piace anche quella cotta! *^* E che ci vuoi fare, quando si parla di dolci mi mangerei anche 5 torte di fila xD Però dopotutto son gusti x3 La sacher è una torta di cioccolato, andrebbe aggiunta un'altra opzione forse Nella prima opzione si può tranquillamente segnare "Torte" nella seconda.. è più complicato, o si segna "Da forno" perchè questo principalmente è, oppure aggiungo l'opzione "Farcita" ma servirebbe unicamente per la Sacher (e poche altre torte) non essendo alla crema o alla panna :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 il mio dolce preferito? bignè alla crema di limone! Ovviamente ci sono tantissimi dolci che adoro, la caprese, gli struffoli, la pastiera, la crostata con fragoline, mimosa, ma sicuramente preferisco i dolci mignon, te ne puoi mangiare tre o quattro a volta e scegliere sempre gusti diversi! :oNon mi piacciono i dolci secchi, e non vado proprio matta per i biscotti. Insomma perchè un dolcetto rinsecchito e senza crema quando ti puoi far esplodere il fegato con la panna? XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 il mio dolce preferito? bignè alla crema di limone! Ovviamente ci sono tantissimi dolci che adoro, la caprese, gli struffoli, la pastiera, la crostata con fragoline, mimosa, ma sicuramente preferisco i dolci mignon, te ne puoi mangiare tre o quattro a volta e scegliere sempre gusti diversi! :o Non mi piacciono i dolci secchi, e non vado proprio matta per i biscotti. Insomma perchè un dolcetto rinsecchito e senza crema quando ti puoi far esplodere il fegato con la panna? XP Personalmente neanche io adoro le paste secche (biscotti) ma ci sono alcuni a cui proprio non posso resistere, chocolate chip cookies (soprattutto caldi :Q____), brutti ma buoni, meringhe (con panna, quindi non credo che valgano? LOL) e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Personalmente neanche io adoro le paste secche (biscotti) ma ci sono alcuni a cui proprio non posso resistere, chocolate chip cookies (soprattutto caldi :Q____), brutti ma buoni, meringhe (con panna, quindi non credo che valgano? LOL) e altri o le goccioleeee XD Non sapevo fossi pasticcere, quante cose Saleon, mi sorprendi! Io per esempio odio quei dolci durissimi che si fanno a natale, i roccocò e quegli altri volgarmente chiamati "figli di *censura*" (il topino u_u) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Tiramisù best dolce ever, seguito dalla Sacher. Però non so in che categoria del sondaggio si piazzi il tiramisù Non potrei essere più d'accordo. Tiramisù e Sacher forevah!!1!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 In realtà non faccio molte distinzioni, basta che sono dolci Btw, mi piacciono molto la Caprese ed i dolci in cui si sente molto il limone :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Le Crepes e i Pancakes con nutella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Soufflé, tiramisù, cannoncini, mousse di vari gusti, torte varie (non quelle che fanno alle feste di compleanno).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Peccato solo che la maggior parte dei dolci siano al ciocco che io non posso mangiar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Peccato solo che la maggior parte dei dolci siano al ciocco che io non posso mangiar ODDIO PERCHÈ NO?! Mi dispiace un sacco per te à§_ৠLe Crepes e i Pancakes con nutella *^* I Pancakes e i waffles *^* Con zucchero e cannella son capaci di portare in paradiso ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 A me piacerebbe tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ODDIO PERCHÈ NO?! Mi dispiace un sacco per te à§_ৠI Pancakes e i waffles *^* Con zucchero e cannella son capaci di portare in paradiso ♥ Ho dimenticato i waffles *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ODDIO PERCHÈ NO?! Mi dispiace un sacco per te à§_ৠAllergico al cioccolato (o roba simile) à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Allergico al cioccolato (o roba simile) à§_à§ È la prima volta che sento che qualcuno è allergico alle fave di cacao O.O Oddio mi dispiace così tanto per te à§_ৠNon sai cosa ti perdi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 È la prima volta che sento che qualcuno è allergico alle fave di cacao O.O Oddio mi dispiace così tanto per te à§_ৠNon sai cosa ti perdi :c Non farmici pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Non farmici pensare Scusaaaa à§_à§ È solo che non riesco a pensare a una vita senza cioccolato à§_ৠOk la smetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.