Fender Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 È stato rilasciato un nuovo codice per Pokémon Rumble World. Il Pokémon in questione è Litleo. Inserisci il codice indicato qui sopra nella tua copia di Pokémon Rumble World per ottenerlo. Avrai accesso alla schermata dei codici dopo aver raggiunto il grado avventura 4. Per farlo, metti il gioco in pausa premendo START, tocca l’opzione Codici, poi tocca “Inserisci un codice†e infine digita il codice.Aggiornamento: nelle scorse settimane sono stati rivelati i seguenti codici.Togepi: 40909306Eevee: 46657585 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Che tenero Litleo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 hai creato 2 discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 hai creato 2 discussioni Dove le vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 hai creato 2 discussioni In realtà no. Mi hai fatto spaventare. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 gia preso tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Purtroppo l'ho già preso con le password trovate nei codici di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 In realtà no. Mi hai fatto spaventare. a me ne mostrava 2 uguali o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Aggiornata la notizia con le pass di Togepi e Eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 In realtà no. Mi hai fatto spaventare. Non ammazzatemi Fender per favore E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 I codici di togepi e eevee sono errati,forse credo siano quelli Americani,quindi impossibile riscattarli in Italia E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 I codici di togepi e eevee sono errati,forse credo siano quelli Americani,quindi impossibile riscattarli in Italia Ho corretto i codici. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ho corretto i codici. Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati