Silverstein Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Qualcuno di voi sarà presente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Io!!!!!!! Però non gareggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Io ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Da dove partite? Siete già stati a Roma quest'anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Da dove partite? Siete già stati a Roma quest'anno? Io forse ci sarò, partirò dalla Calabria. No, non sono stato al regionale di Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Io forse ci sarò, partirò dalla Calabria.No, non sono stato al regionale di Roma. Alloggi su? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Alloggi su? Ancora non ho deciso nulla con sicurezza, si vedrà nei prossimi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Yo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ophion96x Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Purtroppo io non ci sarò, gli esami di fine anno mi impediranno di partecipare. D:Questi esami rovinano sempre tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 uno che ci va e vuole avere 1 pp mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 forse ci vado io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io spero solo di trovare un passaggio su blabla car che il treno mi sdrena lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Confermato, salterò i Nazionali quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 io andro in cuello di greca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Se parlate quei tornei ad Assago, mi pare, allora non saprei! Sebbene si parla solo tornei, non credo che parteciperò ahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.