Simo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Da oggi, 7 maggio 2015, è disponibile un nuovo livello speciale in Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.Utilizzando la funzione Connessione sarà possibile catturare un nuovo Pokémon. Pinsir, infatti, si aggiungerà alla lista di Pokémon speciali che è possibile reclutare nella propria squadra.Sarà possibile affrontare Pinsir una sola volta al giorno fino alle ore 6:00 UTC di lunedì 11 maggio 2015. Dopo ogni lotta il Pokémon scomparirà e sarà possibile affrontarlo solo il giorno successivo.Vi ricordiamo, inoltre, che oggi ha chiuso i battenti anche il livello competitivo dedicato alla Banettite. È già possibile, quindi, ricevere la Megapietra per i primi 10000 giocatori europei in classifica, gli altri partecipanti riceveranno, invece, un Cristallo.Per ricevere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dal livello 11. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca, Wicked, Alexietto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 OMG... È impossibile Pinsir... Comunque presa la Banettite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Pinsir preso ma deve morire male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Solo una cosa, perchè pinsir? -.-'Potevano mettere meloetta o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Mi aspettavo di meglio, ma ho preso la banettite! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Banettite presa :3 Invece il maledetto Pinsir mi è scappato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Niente Banette :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Grazie Simo! Pinsir sarà mio, ovviamente. u.u Speriamo che questo Lunedi aggiungano nuovi livelli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Non ho preso la banettite ma devo dire che non mi sono messa molto d'impegno! Speriamo di acciuffare quel pinsir senza dover penare troppo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Non ricordavo che l'ultimo giorno era oggi e non ho sistemato il record usando il Pokèmon -1 (avevo accumulato 15.000 monete per comprarlo) e sono arrivata 11.000 e ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 D'oh non mi ricordavo che finiva ieri la bandite xD Pensavo finisse sabato e non mi sono ricordata di aggiornare il record... pazienza :3Comunque preso pinsir~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Attendo lunedi per i nuovi livelli,ovviamente pinsir è tostissimo ma sara sicuramente mio,non avrei problemi a usare tutti i potenziamenti e infinite megaball in quanto ho il massimo di monete da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati