Vai al commento

Tante novità  interessanti rivelate con il Direct di Oggi 07/05/2015 su Splatoon

Luke88

Post raccomandati

Oggi come annunciato qualche giorno fa si è tenuto un Direct esclusivo riguardante Splatoon, la nuova IP di Nintendo che sarà  lanciata sul mercato il 29 Maggio.

Come prevedibile sono state rivelate molte caratteristiche riguardanti il gioco e, a grande sorpresa, sono stati anche annunciati dei nuovi costumi per i Mii su Super Smash Bros dedicati ai protagonisti di Splatoon: Gli Inkling. Ciò ha fatto molto scalpore in quanto gli Inkling sembravano essere tra i personaggi più votati al momento nel Ballottaggio per l'ingresso come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Questi costumi saranno esclusivi per tutti coloro che hanno prenotato Splatoon presso uno dei negozi della catena GameStop (ATTUALMENTE CIò è VALIDO SOLO PER GLI ABITANTI DEGLI STATI UNITI, IN EUROPA INVECE è POSSIBILE OTTENERE UNO SCONTO DEL 10% SUL PREZZO DI SPLATOON ACQUISTANDO IL GIOCO DALL' E-shop PRIMA DEL 4 GIUGNO)

Nel corso del Direct sono state mostrate scene inedite di gioco, con nuove armi, personaggi e boss fights, inoltre è stato detto che durante l'estate 2015 ci sarà  una lunga serie di eventi online per il gioco che comprenderanno gare e molto altro, a ciò si aggiungeranno anche aggiornamenti gratuiti contenenti nuove mappe di gioco e nuove armi !

>https://www.youtube.com/watch?v=DBmdEtaqePw

Il gioco a poche settimane dal lancio sembra promettere molto bene, e si spera che le sue vendite possano contribuire a migliorare quelle della console stessa, che per altro verrà  venduta anche in bundle con il gioco.

Ricordo infine a tutti i possessori di una Wii U che domani e dopodomani sarà  possibile scaricare una Demo del gioco su Wii U, per ulteriori info guardate il video sovrastante .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra bello... Purtroppo ho già  tanti giochi da comprare e dubito che lo prenderò.

Chissà ... Se aggiungono un personaggio di Splatoon in Super Smash Bros...

come scritto nella news è poco probabile in quanto nello stesso Direct è stato detto che per chi ha prenotato Splatoon da GameStop saranno disponibili codici download per i costumi per i Mii dedicati agli Inkling

Link al commento

Quindi i codici li otterrò il 29?

Poi penso che potrebbe esserci lo stesso Inkling in smash.

Suppongo di sì, ti conviene informarti presso il tuo GameStop. purtroppo dubito che li inseriranno a questo punto ma hey, non si sa mai...

Link al commento

Suppongo di sì, ti conviene informarti presso il tuo GameStop. purtroppo dubito che li inseriranno a questo punto ma hey, non si sa mai...

Bhè, non è detto. Del resto hanno inserito il costume di Link nonostante lui sia già  un personaggio giocabile, quindi potrebbe anche avvenire il contrario: inseriscono l'inkling nonostante abbiano messo il suo costume.

La cosa più interessante è la demo, che però da quanto ho capito sarà  giocabile solamente online e solamente il 9 Maggio a determinati orari... purtroppo io quel giorno non ci sarò, sono fuori questo weekend.

Link al commento

Ragazzi ma dove l' hanno detta la cosa dei costumi al GameStop? Nel Direct non l' hanno detto anche se ci sono dei rumor in rete.

In ogni caso spero che sia così dato che ho ordinato il gioco al GameStop

EDIT: E' stato confermato da Nintendo of America ma ancora nessuna conferma per l' Europa

Link al commento

Ragazzi ma dove l' hanno detta la cosa dei costumi al GameStop? Nel Direct non l' hanno detto anche se ci sono dei rumor in rete.

In ogni caso spero che sia così dato che ho ordinato il gioco al GameStop

EDIT: E' stato confermato da Nintendo of America ma ancora nessuna conferma per l' Europa

guarda tutto il direct, viene detto verso la fine...

Link al commento

Ma stiamo parlando del Direct in italiano, giusto? In ogni caso non lo vedo. Non potresti fare uno screen?

Ups, hai ragione, io ho seguito il direct su YT quindi ho guardato quello americano , ora edito

Link al commento

Ho visto ora che andando sul manuale elettronico dalla demo sono segnati i controller

facci sapere allora così chiunque si chieda la stessa cosa saprà  che controller prendere se non ne ha già  uno compatibile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...