Luke88 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Oggi come annunciato qualche giorno fa si è tenuto un Direct esclusivo riguardante Splatoon, la nuova IP di Nintendo che sarà lanciata sul mercato il 29 Maggio.Come prevedibile sono state rivelate molte caratteristiche riguardanti il gioco e, a grande sorpresa, sono stati anche annunciati dei nuovi costumi per i Mii su Super Smash Bros dedicati ai protagonisti di Splatoon: Gli Inkling. Ciò ha fatto molto scalpore in quanto gli Inkling sembravano essere tra i personaggi più votati al momento nel Ballottaggio per l'ingresso come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Questi costumi saranno esclusivi per tutti coloro che hanno prenotato Splatoon presso uno dei negozi della catena GameStop (ATTUALMENTE CIò è VALIDO SOLO PER GLI ABITANTI DEGLI STATI UNITI, IN EUROPA INVECE è POSSIBILE OTTENERE UNO SCONTO DEL 10% SUL PREZZO DI SPLATOON ACQUISTANDO IL GIOCO DALL' E-shop PRIMA DEL 4 GIUGNO) Nel corso del Direct sono state mostrate scene inedite di gioco, con nuove armi, personaggi e boss fights, inoltre è stato detto che durante l'estate 2015 ci sarà una lunga serie di eventi online per il gioco che comprenderanno gare e molto altro, a ciò si aggiungeranno anche aggiornamenti gratuiti contenenti nuove mappe di gioco e nuove armi ! >https://www.youtube.com/watch?v=DBmdEtaqePw Il gioco a poche settimane dal lancio sembra promettere molto bene, e si spera che le sue vendite possano contribuire a migliorare quelle della console stessa, che per altro verrà venduta anche in bundle con il gioco. Ricordo infine a tutti i possessori di una Wii U che domani e dopodomani sarà possibile scaricare una Demo del gioco su Wii U, per ulteriori info guardate il video sovrastante . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io ho prenotato la versione speciale di splatoon il 14 aprile da GS, ricevo i costumi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io ho dato la mia wii u x una ps4 para e patta e mi trovo meglio cn la ps4...fate cosi anche voi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io ho dato la mia wii u x una ps4 para e patta e mi trovo meglio cn la ps4...fate cosi anche voi xD non andiamo OT per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ok parlando del gioco lo avrei comprato se avessi avuto ancora la wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sembra bello... Purtroppo ho già tanti giochi da comprare e dubito che lo prenderò.Chissà ... Se aggiungono un personaggio di Splatoon in Super Smash Bros...come scritto nella news è poco probabile in quanto nello stesso Direct è stato detto che per chi ha prenotato Splatoon da GameStop saranno disponibili codici download per i costumi per i Mii dedicati agli Inkling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Quindi i codici li otterrò il 29?Poi penso che potrebbe esserci lo stesso Inkling in smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Quindi i codici li otterrò il 29?Poi penso che potrebbe esserci lo stesso Inkling in smash.Suppongo di sì, ti conviene informarti presso il tuo GameStop. purtroppo dubito che li inseriranno a questo punto ma hey, non si sa mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io ho dato la mia wii u x una ps4 para e patta e mi trovo meglio cn la ps4...fate cosi anche voi xD Ci si diverte molto con le remastered, eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Suppongo di sì, ti conviene informarti presso il tuo GameStop. purtroppo dubito che li inseriranno a questo punto ma hey, non si sa mai... Bhè, non è detto. Del resto hanno inserito il costume di Link nonostante lui sia già un personaggio giocabile, quindi potrebbe anche avvenire il contrario: inseriscono l'inkling nonostante abbiano messo il suo costume. La cosa più interessante è la demo, che però da quanto ho capito sarà giocabile solamente online e solamente il 9 Maggio a determinati orari... purtroppo io quel giorno non ci sarò, sono fuori questo weekend. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ragazzi ma dove l' hanno detta la cosa dei costumi al GameStop? Nel Direct non l' hanno detto anche se ci sono dei rumor in rete.In ogni caso spero che sia così dato che ho ordinato il gioco al GameStop EDIT: E' stato confermato da Nintendo of America ma ancora nessuna conferma per l' Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ragazzi ma dove l' hanno detta la cosa dei costumi al GameStop? Nel Direct non l' hanno detto anche se ci sono dei rumor in rete. In ogni caso spero che sia così dato che ho ordinato il gioco al GameStop EDIT: E' stato confermato da Nintendo of America ma ancora nessuna conferma per l' Europa guarda tutto il direct, viene detto verso la fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 guarda tutto il direct, viene detto verso la fine... Ma stiamo parlando del Direct in italiano, giusto? In ogni caso non lo vedo. Non potresti fare uno screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ma stiamo parlando del Direct in italiano, giusto? In ogni caso non lo vedo. Non potresti fare uno screen? Ups, hai ragione, io ho seguito il direct su YT quindi ho guardato quello americano , ora edito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ups, hai ragione, io ho seguito il direct su YT quindi ho guardato quello americano , ora edito https://twitter.com/NintendoEurope/status/596326008770400258 Stay tuned for more details. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 E' stata anche rilasciata una sorta di beta online che si potrà giocare solamente questo sabato in determinati orari.Solita Nintendo..che senso ha ?.. Vabbé. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io ho dato la mia wii u x una ps4 para e patta e mi trovo meglio cn la ps4...fate cosi anche voi xD Molto bello giocare a giochi inesistenti vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 lo devo ancora prenotare xD, comunque una demo ci vuole in attesa che esce^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Per Splatoon andranno bene solo il Pad ed il Wii U Pro Controller? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Per Splatoon andranno bene solo il Pad ed il Wii U Pro Controller? suppongo anche il wii mote considerando che non servono molti tasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ho visto ora che andando sul manuale elettronico dalla demo sono segnati i controller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ho visto ora che andando sul manuale elettronico dalla demo sono segnati i controller facci sapere allora così chiunque si chieda la stessa cosa saprà che controller prendere se non ne ha già uno compatibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Per Splatoon andranno bene solo il Pad ed il Wii U Pro Controller? Si e credo che con i Wii U Pro Controller non si potrà nemmeno fare il super salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ma che cosa bella di non avere la Wii U C:. Vabbeh, sarà divertente giocarlo anche in SSB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ma che cosa bella di non avere la Wii U C:. Vabbeh, sarà divertente giocarlo anche in SSB. Mi dispiace deluderti ma i costumi da Inkling verranno rilasciati solo per la versione Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.