Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Non ho capito bene che intendi :o cerca di spiegarti meglio almeno provo ad aiutarti
Mudkip17 Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 devi andare a forestopoli nella seconda casa della prima scala e ci sono 3 vecchie parla con quella a destra selezioni il pokemon e te lo dice
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Come si capisce di che tipo è l'hp del pokemon? devi andare a forestopoli, in una delle capanne ci sta una vecchietta che ti dice l'HP del pokemon
Iasis Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 devi andare a forestopoli nella seconda casa della prima scala e ci sono 3 vecchie parla con quella a destra selezioni il pokemon e te lo dice Ah ok capito..grazie possiamo chiuderedevi andare a forestopoli, in una delle capanne ci sta una vecchietta che ti dice l'HP del pokemonScusa ,mi sapresti dire quante probabilità ci sono che un pokemon nasca con 6ivs dall'accoppiamento di due genitori flaw
Fendt Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 ok prima ho scritto una cosa che non c'entrava e non è possibile cancellare il messaggio SDRENG
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 ok prima ho scritto una cosa che non c'entrava e non è possibile cancellare il messaggio Beh basta scrivere "Cut/" se avevi scritto qualcosa che non centrava
Fendt Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Beh basta scrivere "Cut/" se avevi scritto qualcosa che non centrava buono a sapersi grazie SDRENG
yohohoho Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Ah ok capito..grazie possiamo chiudereScusa ,mi sapresti dire quante probabilità ci sono che un pokemon nasca con 6ivs dall'accoppiamento di due genitori flawGuarda questa guida per eventuali dubbi sul breedding! @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.