Iasis Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Come si capisce di che tipo è l'hp del pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Non ho capito bene che intendi :o cerca di spiegarti meglio almeno provo ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 devi andare a forestopoli nella seconda casa della prima scala e ci sono 3 vecchie parla con quella a destra selezioni il pokemon e te lo dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Come si capisce di che tipo è l'hp del pokemon? devi andare a forestopoli, in una delle capanne ci sta una vecchietta che ti dice l'HP del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 devi andare a forestopoli nella seconda casa della prima scala e ci sono 3 vecchie parla con quella a destra selezioni il pokemon e te lo dice Ah ok capito..grazie possiamo chiuderedevi andare a forestopoli, in una delle capanne ci sta una vecchietta che ti dice l'HP del pokemonScusa ,mi sapresti dire quante probabilità ci sono che un pokemon nasca con 6ivs dall'accoppiamento di due genitori flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ok prima ho scritto una cosa che non c'entrava e non è possibile cancellare il messaggio SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ok prima ho scritto una cosa che non c'entrava e non è possibile cancellare il messaggio Beh basta scrivere "Cut/" se avevi scritto qualcosa che non centrava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Beh basta scrivere "Cut/" se avevi scritto qualcosa che non centrava buono a sapersi grazie SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ah ok capito..grazie possiamo chiudereScusa ,mi sapresti dire quante probabilità ci sono che un pokemon nasca con 6ivs dall'accoppiamento di due genitori flawGuarda questa guida per eventuali dubbi sul breedding! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.