IoCentroConKCleffa Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare se è vero quello che lessi alcuni giorni fa su un altro forum, circa la possibilità di ottenere pokemon shining scambiando l'uovo pokemon con un giocatore che ha un preciso codice(corrispondente ad un codice segreto presente nell'uovo pokemon). Se avete informazioni su come si fa, perchè sono molto interessata sull'argomento grz in anticipo a chi mi risponderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Si però se non sbaglio il codice puoi ottenerlo solo tramite Ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59689-keybv-simile-a-keysav-ma-senza-bisogno-del-powersave/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Si questo articolo lo avevo letto tempo fa però poi penso ma come fai a trovare qualcuno che ha il valore corrispondente? Qualcuno sa se esiste qualche archivio o sito su internet? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Su reddit oppure, su Millennium c'è un topic dove sono raccolti dei TSV in cui c'è anche il mio 3653 Su reddit oppure, su Millennium c'è un topic dove sono raccolti dei TSV in cui c'è anche il mio 3653 Su reddit oppure: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60610-lista-trainer-shiny-value-tsv/?hl=%20lista%20%20trainer%20%20shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Grz ancora ma tu lo usi questo metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Grz ancora ma tu lo usi questo metodo? Certo, con questo metodo ho fatto: Charmander SFKB; Sylveon SFKB; Beldum SFKB e Scraggy SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myras Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ma se per caso mandassi un pokèmon nato nella mia cartuccia ad un possessore di powersave, lui potrebbe vedere il mio TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.