Darkyurem300 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Andrò diretto al punto, ho un portatile con windows 8.1 ormai ha qualche anno, ma il suo sporco lavoro lo fa. Oggi peró ha scaricato un aggiornamento del SO, senza che me ne accorgessi, ma sono dettagli, e quando l'ho spento è venuta fuori la famosa schermata che sta aggiornando e di non spegnere. Ora il problema è che è su quella schermata da 3 ore abbondanti. Di staccargli la correttamente mi sembra troppo pericoloso, gia provato con Vista in passato. Cosa devo fare? Vi ringrazio in anticipo per il supportoForse ho risolto, si può chiudere, spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Come hai fatto a risolvere? Almeno potrebbe essere d'aiuto ad altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Onestamente non ne sono sicuro neanche io. Cioè, l'ho spento con il tasto di accensione, l'ho riacceso e la schermata diceva che stava installando l'aggiornamento, dopo 2 ore mi sono rotto asd, e l'ho spento, riacceso, rispento prima della fatidica schermata e poi riaccendendolo è andato tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Quindi immagino che l'aggiornamento non lo abbia completato e quindi nemmeno installato.Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Anche quello non è molto chiaro, perché dalla cronologia degli aggiornamenti l'ultimo risultava alle 13, mentre il problema è sorto alle 15. Quindi forse sì, non l'ha installato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 L'utente ha risolto il problema, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.