Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Saluto]A presto Fireblast...

Pokekit

Post raccomandati

Inviato

E purtroppo i migliori se ne vanno.....Di chi parlo?Be,del campione dei campione,del Moderatore dei moderatori.....FireBlast!Ha deciso di andarsene....E noi come faremo senza di lui?Io mi impegnerò per lasciare qualcosa di importante su PM,e voi?Al suo ritorno dobbiamo fargli vedere come siamo cambiati!E adesso salutiamolo!FireBlast,sei stato tu che mi hai aiutato fin dall' inizio,sei stato sempre tu che hai aiutato tutto lo staff.Resterai nella storia di PM!A presto Grande Campione....(Sto piangendo sul serio) *Sigh*

Inviato

Acciderboli (?) e dove va? Cmq mi mancherà  molto! All'inizio in Arena quando nn ero ancora registrato su PM lo sfidavo e mi batteva sempre D: Spero che ritorni presto!!

Inviato

E purtroppo i migliori se ne vanno.....Di chi parlo?Be,del campione dei campione,del Moderatore dei moderatori.....FireBlast!Ha deciso di andarsene....E noi come faremo senza di lui?Io mi impegnerò per lasciare qualcosa di importante su PM,e voi?Al suo ritorno dobbiamo fargli vedere come siamo cambiati!E adesso salutiamolo!FireBlast,sei stato tu che mi hai aiutato fin dall' inizio,sei stato sempre tu che hai aiutato tutto lo staff.Resterai nella storia di PM!A presto Grande Campione....(Sto piangendo sul serio) *Sigh*

ma se ne va anche da pm?:(((

Inviato

Beh cosa dire, sei stato una colonna portante per l'arena, hai svolto il tuo compito in maniera esemplare, ed ora voglio impegnarmi in vista del tuo ritorno, come tu hai sempre fatto. Grazie di tutto e torna presto... :cry: :cry:

Inviato

Si,ma ne sono sicuro....tornerà  a sostenerci come ha fatto sempre!

cos?!? no firroooo :cry: mani-cuore-alato.jpg

Inviato

Beh, allora -se questo è un arrivederci e non un addio- l'unica cosa che ho da dire è:

A presto.

#GifARandomCheRappresentaIlFuturoOComunqueQualcosaDiPoeticoTipoIlSoleCheTramontaMaPoiTorna(?)

670913208.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...