Vai al commento

[Saluto]A presto Fireblast...

Pokekit

Post raccomandati

E purtroppo i migliori se ne vanno.....Di chi parlo?Be,del campione dei campione,del Moderatore dei moderatori.....FireBlast!Ha deciso di andarsene....E noi come faremo senza di lui?Io mi impegnerò per lasciare qualcosa di importante su PM,e voi?Al suo ritorno dobbiamo fargli vedere come siamo cambiati!E adesso salutiamolo!FireBlast,sei stato tu che mi hai aiutato fin dall' inizio,sei stato sempre tu che hai aiutato tutto lo staff.Resterai nella storia di PM!A presto Grande Campione....(Sto piangendo sul serio) *Sigh*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acciderboli (?) e dove va? Cmq mi mancherà  molto! All'inizio in Arena quando nn ero ancora registrato su PM lo sfidavo e mi batteva sempre D: Spero che ritorni presto!!

Link al commento

E purtroppo i migliori se ne vanno.....Di chi parlo?Be,del campione dei campione,del Moderatore dei moderatori.....FireBlast!Ha deciso di andarsene....E noi come faremo senza di lui?Io mi impegnerò per lasciare qualcosa di importante su PM,e voi?Al suo ritorno dobbiamo fargli vedere come siamo cambiati!E adesso salutiamolo!FireBlast,sei stato tu che mi hai aiutato fin dall' inizio,sei stato sempre tu che hai aiutato tutto lo staff.Resterai nella storia di PM!A presto Grande Campione....(Sto piangendo sul serio) *Sigh*

ma se ne va anche da pm?:(((

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...