Pokekit Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 E purtroppo i migliori se ne vanno.....Di chi parlo?Be,del campione dei campione,del Moderatore dei moderatori.....FireBlast!Ha deciso di andarsene....E noi come faremo senza di lui?Io mi impegnerò per lasciare qualcosa di importante su PM,e voi?Al suo ritorno dobbiamo fargli vedere come siamo cambiati!E adesso salutiamolo!FireBlast,sei stato tu che mi hai aiutato fin dall' inizio,sei stato sempre tu che hai aiutato tutto lo staff.Resterai nella storia di PM!A presto Grande Campione....(Sto piangendo sul serio) *Sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Acciderboli (?) e dove va? Cmq mi mancherà molto! All'inizio in Arena quando nn ero ancora registrato su PM lo sfidavo e mi batteva sempre D: Spero che ritorni presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 E purtroppo i migliori se ne vanno.....Di chi parlo?Be,del campione dei campione,del Moderatore dei moderatori.....FireBlast!Ha deciso di andarsene....E noi come faremo senza di lui?Io mi impegnerò per lasciare qualcosa di importante su PM,e voi?Al suo ritorno dobbiamo fargli vedere come siamo cambiati!E adesso salutiamolo!FireBlast,sei stato tu che mi hai aiutato fin dall' inizio,sei stato sempre tu che hai aiutato tutto lo staff.Resterai nella storia di PM!A presto Grande Campione....(Sto piangendo sul serio) *Sigh* ma se ne va anche da pm?(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ma se ne va anche da pm? (( Si,ma ne sono sicuro....tornerà a sostenerci come ha fatto sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Beh cosa dire, sei stato una colonna portante per l'arena, hai svolto il tuo compito in maniera esemplare, ed ora voglio impegnarmi in vista del tuo ritorno, come tu hai sempre fatto. Grazie di tutto e torna presto... :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Anche se non lo conosco tanto bene, mi mancherà molto!Arrivederci, FireBlast! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Fatemi un favore,togliete i like che avete messo al mio messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Si,ma ne sono sicuro....tornerà a sostenerci come ha fatto sempre! cos?!? no firroooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Se non ti fai sentire mi getto dal Tevere!! Hashtag ufficiale: #DAJEGIGGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 rekt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non sono morto D:È semplicemente una piccola pausa che prendo dal Forum, tranquilli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non sto morendo D: È semplicemente una piccola pausa che prendo dal Forum, tranquilli :3 Menomale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 i cry evrytim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 forgetti = never imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ritornera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Già mi manchi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Beh, allora -se questo è un arrivederci e non un addio- l'unica cosa che ho da dire è:A presto. #GifARandomCheRappresentaIlFuturoOComunqueQualcosaDiPoeticoTipoIlSoleCheTramontaMaPoiTorna(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.