ZarRomanov Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Per la prima volta, quest'anno in Russia si terranno i Campionati Nazionali di Pokémon riguardanti sia i videogiochi che il Gioco di Carte Collezionabili, riservati a chiunque abbia già compiuto 18 anni.Per quanto riguarda i videogiochi, la competizione si baserà sulle regole standard del VGC 2015 e sarà necessario possedere i giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha aggiornati all'ultima versione; nella competizione GCC, invece, i giocatori potranno utilizzare esclusivamente carte delle espansioni XY e successive con testo russo, adeguandosi alle regole standard.I Campionati Regionali si terranno in 20 città  russe (tra cui Mosca, San Pietroburgo, Kazan, Omsk e Perm) tra il 16 maggio ed il 7 giugno 2015, con un torneo ogni fine settimana per ben 4 week-end durante i quali si selezionerà un vincitore a testa sia per quanto riguarda il Gioco di Carte Collezionabili che per i videogiochi; i vincitori saranno così ammessi ai Campionati Nazionali che si svolgeranno a Mosca il 27 giugno 2015.In caso di mancanza di partecipanti, alcuni tornei nelle più piccole città potrebbero essere annullati.I due vincitori dei Campionati Nazionali russi (sia per quanto riguarda il GCC che i giochi su console) riceveranno inviti ed il pagamento di voli ed alloggio per i Campionati Mondiali Pokémon 2015 che si terranno a Boston, negli Stati Uniti d'America, dal 21 al 23 agosto 2015.I tornei si svolgeranno basandosi sul sistema svizzero (accoppiando quindi  giocatori con punteggi uguali o simili) o su tornei di gruppo a punteggio, dipendentemente dal numero di partecipanti.Ogni sfida della competizione sarà giocata "al meglio delle 3" e sarà necessario vincere 2 delle 3 sfide contro i propri avversari. Alla fine di ogni torneo i giocatori potranno guadagnare punti che verranno considerati per l'intera stagione di campionati. E' stata aggiunta una reazione da Touya., MatBig e Lugas 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ah, e io che pensavo ci fossero già ... Comunque è una bella idea espandersi anche in Russia. Però solo 20 città , su tutta la Russia, beh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Scommetto che questa notizia ti avrà fatto molto piacere Zarro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Scommetto che questa notizia ti avrà fatto molto piacere Zarro Non è un caso che l'abbia scritta io /fine OT E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ah, e io che pensavo ci fossero già ... Comunque è una bella idea espandersi anche in Russia. Però solo 20 città , su tutta la Russia, beh... Beh tieni conto che la Russia orientale è praticamente disabitata. E' stata aggiunta una reazione da Flare, Touya. e gEmaOshawott 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 (modificato) Bella notizia che siano stati inclusi anche loro, io mi credevo che fossero già presenti...Ah, e io che pensavo ci fossero già ... Comunque è una bella idea espandersi anche in Russia. Però solo 20 città , su tutta la Russia, beh...Come ha detto Ale la russia orientale è praticamente disabitata: Penso basti una sola città per la zona orientale, ci sono meno di 3ab./km^2 in molte zone...La densità più rilevante è nella Russia Europea Conta che sono del '79, ma la russia è persino in regresso demografico... Modificato 11 maggio, 2015 da EmaOshawott E' stata aggiunta una reazione da Savannah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati