Vai al commento

Arrivano i Campionati Pokémon in Russia!

ZarRomanov

Post raccomandati

Per la prima volta, quest'anno in Russia si terranno i Campionati Nazionali di Pokémon riguardanti sia i videogiochi che il Gioco di Carte Collezionabili, riservati a chiunque abbia già  compiuto 18 anni.

Per quanto riguarda i videogiochi, la competizione si baserà  sulle regole standard del VGC 2015 e sarà  necessario possedere i giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha aggiornati all'ultima versione; nella competizione GCC, invece, i giocatori potranno utilizzare esclusivamente carte delle espansioni XY e successive con testo russo, adeguandosi alle regole standard.

Campionati_Pokémon

I Campionati Regionali si terranno in 20 città Â russe (tra cui Mosca, San Pietroburgo, Kazan, Omsk e Perm) tra il 16 maggio ed il 7 giugno 2015, con un torneo ogni fine settimana per ben 4 week-end durante i quali si selezionerà  un vincitore a testa sia per quanto riguarda il Gioco di Carte Collezionabili che per i videogiochi; i vincitori saranno così ammessi ai Campionati Nazionali che si svolgeranno a Mosca il 27 giugno 2015.
In caso di mancanza di partecipanti, alcuni tornei nelle più piccole città  potrebbero essere annullati.

mosca_russia

I due vincitori dei Campionati Nazionali russi (sia per quanto riguarda il GCC che i giochi su console) riceveranno inviti ed il pagamento di voli ed alloggio per i Campionati Mondiali Pokémon 2015 che si terranno a Boston, negli Stati Uniti d'America, dal 21 al 23 agosto 2015.

nationals-169-en

I tornei si svolgeranno basandosi sul sistema svizzero (accoppiando quindi  giocatori con punteggi uguali o simili) o su tornei di gruppo a punteggio, dipendentemente dal numero di partecipanti.
Ogni sfida della competizione sarà  giocata "al meglio delle 3" e sarà  necessario vincere 2 delle 3 sfide contro i propri avversari. Alla fine di ogni torneo i giocatori potranno guadagnare punti che verranno considerati per l'intera stagione di campionati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella notizia che siano stati inclusi anche loro, io mi credevo che fossero già  presenti...

Ah, e io che pensavo ci fossero già ... Comunque è una bella idea espandersi anche in Russia. Però solo 20 città , su tutta la Russia, beh...

Come ha detto Ale la russia orientale è praticamente disabitata:

USSR_population_density_map_1982.jpg

Penso basti una sola città  per la zona orientale, ci sono meno di 3ab./km^2 in molte zone...

La densità  più rilevante è nella Russia Europea

Conta che sono del '79, ma la russia è persino in regresso demografico...

Modificato da EmaOshawott
Link al commento
Condividi su altre piattaforme