Alex2000 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, e cioè se questi pokemon sono perfetti:Dratini, 5 ivs, senza l'iv in attk spec., pelledura, natura decisaSwablu, 6 ivs, alternacura, natura nitrosaPoi ultima cosa, quei 2 pokemon dove li devo evsare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 per me si sono dei buoni pokemon con ottime abilità SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 No intendo se sono perfetti Non so se intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Dratini è perfetto infatti Dragonite se non sbaglio è attaccante fisicoSwablu non mi convince molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Come deve essere swablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Dratini è perfetto ti ho già detto *^*L'altro non credo... E non saprei neanche dirti dove EVsarlo XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Infatti me l'hai già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Dratini è perfetto infatti Dragonite se non sbaglio è attaccante fisico Swablu non mi convince molto Gli ho consigliato io quello Swablu, perché Alex è solito imparare ai Pokémon sia Mosse Fisiche che Speciali. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Insomma come deve essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Insomma come deve essereEsiste lo Smogon Strategy Pokédex, controlla lì. (Non credo che sia Spam dato che PM usa Showdown, creato da Smogon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Mega-Altaria ritroso? Boh... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Esiste lo Smogon Strategy Pokédex, controlla lì. (Non credo che sia Spam dato che PM usa Showdown, creato da Smogon) cosa farebbe questo sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 cosa farebbe questo sito? puoi trovare i moveset abbinate alle IV/EV/Natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ti prepari ancora per sfidare il mio gran monotype erba? MHUAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ah ok grazie Ti serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.