Vai al commento

Essere forte in UU ma scarso in UO ha senso secondo voi?

Enwarth

Post raccomandati

Gioco spesso con il simulatore per semplice comodità  e per le tier e mi rendo conto che in UU sono nettamente più forte rispetto a UO, forse è dovuto al fatto che questi pokemon li conosco da tanto mentre molti di ultima generazione no (ripreso in mano pokemon solo recentemente), predictare e conoscere i vari aerodactly, milotic è facile perché lo facevo già  anni fa, e quei altri pokemon "nuovi" sono relativamente facili da utilizzare tipo florges.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ha senso ^_^ In fondo ognuno di noi è meglio in qualcosa. Con l'avvento di 5° e 6° Gen. tutti i Pkmn (tipo Landorus, Bisharp...) sono in OU (eccetto qualche caso ex. Chansey). La Tier UU è anche più semplice da giocare (a mio parere) e Pkmn come Porygon-Z, Machamp, Kingdra... Mi ricordo quante volte li ho combattuti in Platinum, Heart Gold, Sapphire... Quindi è del tutto normale. Ti faccio i complimenti (?)

Link al commento

allora i OU ho fatto in totale 200 partite e diciamo che il risultato è 60% vinte e 40% perse o giù di li (forse anche meno contando che alcune volte testo team divertenti tipo quello "esplosione"), in vgc sono discreto solo ed unicamente con il team principale con gli altri fatico in UU ho la media  delle 8 vittorie su 10 generalmente (ma potrei arrivare anche a 9 con un po di attenzione).

Link al commento

Ogni meta ha le sue particolarità , probabilmente per te l'eliminazione dei grossi pericoli che girano in ou sono di aiuto più che agli altri, poi devi anche mettere che giocare spesso in una tier ti rende più consapevole rispetto agli altri che non ci stanno abitualmente dei pericoli che girano, è solo questione di esperienza. Metti poi in conto che la tier OU è la più frequentata, non per niente si chiama così XD, dunque vi sono più giocatori che girano, ed è più facile trovare avversari esperti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...