Vai al commento

Mi consigliate una squadra?

Patrick_Star

Post raccomandati

Sto facendo una squadra, mi date dei consigli?

Shuckle 252 Sp dif 252 dif 4 hp @ leftovers

Tossina

Protezione

Ripeti

Assilio

Gengar 252 spe dif 252 att sp 4 hp @gengarite

Ultimocanto

Fangobomba

Magibrillio

Palla Ombra

Poi non so proprio chi aggiungere... avevo pensato ad uno sweeper fisico come Garchomp...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi basavo su un Pokemon in generale, ma bensì volevo una squadra con uno sweeper fisico, uno sweeper speciale, un wall fisico e un wall speciale.

non mi basavo su una tier, il fatto è che sto organizzando un torneo... è uno di quelli un po' alla mano, dove sono consentite mega ma bannati leggendari

Link al commento

Non mi basavo su un Pokemon in generale, ma bensì volevo una squadra con uno sweeper fisico, uno sweeper speciale, un wall fisico e un wall speciale.

non mi basavo su una tier, il fatto è che sto organizzando un torneo... è uno di quelli un po' alla mano, dove sono consentite mega ma bannati leggendari

Quindi su 3DS, senza seguire le regole di Smogon? :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Partendo da gengar evo dirti che se non è allenato bene con uno psichico che lo buttano giù quindi opterei per un bel destiny bond al posto di perish song. Prima di tutto  leggeri qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40238-guida-costruire-un-team-competitivo-tramite-counter-system/così ti fai un idea di cosa è il counter system e come si usa. Così ti elabori meglio il team e possiamo aiutarti più approfonditamente 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...