MelainaPhantasia Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Per chi ha questo bel gioco, a che punto si trova? Io oggi ho preso il primo mostro leggendario, per motivi di Spoiler non dico chi è, ma vi dico che era lungo oltre 1500 centimetri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Diciamo nella prima isola, al terzo punto. Sono all'inizio, ahahahaha.Mi chiedo come fai tu ad andare in fretta ad arrivare quel mostro leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 E' la quarta zona quella del mostroComunque grazie alle monete di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ah bello -,-, che voglia ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.