Vai al commento


Sestetto Roditori. Quali vi danno più fastidio e quali vi piacciono particolarmente?


Marpy.

Post raccomandati

Come sappiamo tutti in ogni regione pokémon è presente un pokémon roditore, ovvero quella specie di pokémon (di tipo normale) che appare in ogni regione solitamente nel percorso dopo la città  iniziale ed è facilmente reperibile.


 


 


Del Sestetto dei Roditori fanno parte:


Rattata,Sentret,Zigzagoon,Bidoof,Patrat e Bunnelby.


 



200px-Artwork019.png200px-Artwork161.png200px-Artwork263.png200px-Artwork399.png200px-Artwork504.png200px-Artwork659.png



 


 


 


 


Detto questo, vi voglio porre delle domande riguardante essi:


 


 


  • Quale dei seguenti amate di più?
  • Quale dei seguenti odiate? 
  • Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Quale dei seguenti amate di più? Bidoof 

  • Quale dei seguenti odiate? Patrat 

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? Mi sembra di aver portato Linoone alla Lega di Smeraldo.Però con i trucchi ho portato tutti al 100(giocavo col cell)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Nessuno dei tre. Forse quello che mi sta meno antipatico è Zigzagoon, perché si evolve in Linoone che brutto non è. E poi Zigzagoon è di Hoenn, quindi bello a prescindere.

2. BIDOOF. Brutto (a me fa davvero ribrezzo), onnipresente, rompiscatole. Unico punto a favore: Bibarel è uno dei Pokémon più utili che siano mai stati creati. LO schiavo-MN.

3. Si, se non ricordo male. Linoone su Zaffiro.

PS: ho considerato solo i primi cinque. Bunnelby praticamente non lo considero neppure un Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Quale dei seguenti amate di più?Sentret perchè...ceh ma chi non ama sentret è così puccioso :3...idiozie a parte...boh forse perchè oltre a Cyndaquil è stato il primo Pokèmon che ho mai catturato(e il bello è che neanche sapevo che avesse un evoluzione xD)

  • Quale dei seguenti odiate? Vorrei dire Rattata ma essendo stato il primo shiny che ho mai trovato lo offenderei :'( qundi...non saprei proprio credo Bidoof xD

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon?Da quel che ricordo no mai diciamo che li catturavo li usavo un po' e poi pace e amore li lasciavo nei box poveretti :'( (ahh bei ricordi della serie...avevo tipo catturato 4/5 Rattata e li avevo soprannominati tutti perchè...ne avevo voglia?Amboh non fatemi domande xD)

Ps. e tu che hai creato la discussione?Chi odi chi adori e chi hai portato alla lega?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Quale dei seguenti amate di più? Bunnelby e Patrat.

  • Quale dei seguenti odiate? Sentret

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? Ho portato un Bunnelby (ovviamente evoluto) con Macroforza ottenuto con scambio prodigioso alla Lega di Kalos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Quale dei seguenti amate di più? Sentret. Ha un aspetto coccoloso ed è abbastanza diverso originale rispetto agli altri. ' ^ '

Quale dei seguenti odiate? Bidoof. Orrendo. Odio anche la sua evoluzione. Anche nella saga di MD è stato fra i personaggi della gilda che meno ho sopportato, ohibò.

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? Se non ricordo male in pokemon Rubino ho portato Linoone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale dei seguenti amate di più:bidoof

Quale dei seguenti odiate:patrat

Avete mai portato uno di questi pokemon alla lega pokemon:si,sulla mia prima partita a oro avevo portato un sentret alla lega che al quarto superquattro si è evoluto (lunga storia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: ho considerato solo i primi cinque. Bunnelby praticamente non lo considero neppure un Pokémon.

Bunnelby non merita di esistere :o

 

BTW,

-Amo Patrat per il fatto che si evolve in Watchog, che è uno dei miei pokémon preferiti

-Rattata, in Heart Gold, appariva sempre owo

-Nessuno :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Nessuno dei tre. Forse quello che mi sta meno antipatico è Zigzagoon, perché si evolve in Linoone che brutto non è. E poi Zigzagoon è di Hoenn, quindi bello a prescindere.

2. BIDOOF. Brutto (a me fa davvero ribrezzo), onnipresente, rompiscatole. Unico punto a favore: Bibarel è uno dei Pokémon più utili che siano mai stati creati. LO schiavo-MN.

3. Si, se non ricordo male. Linoone su Zaffiro.

PS: ho considerato solo i primi cinque. Bunnelby praticamente non lo considero neppure un Pokémon.

 

1.Bunnelby secondo me è il più carino dei sette... :3

2.Odio da morire Bidoof....

3.E ovviamente quando giocavo anni fa a Pokèmon Platino ho portato Bibarel alla lega pokèmon... :XD: 

Perché odiate quel pucciossisimo Bidoof,è così carino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Quale dei seguenti amate di più? Awwwhh! *-* Io adoro Sentret, non è male come Pokèmon, e poi si evolve in quel puccino di Furret! ♥ (e poi shiny è bellisshimo!!).

  • Quale dei seguenti odiate? Assolutamente Patrat e Bidoof ma pure Rattata non tanto mi sta simpatico. 

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? No, però mi piace allenare i teneri Furret.

 

Kabi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 


  • Quale dei seguenti amate di più?  zigzagoon 
  • Quale dei seguenti odiate?  bidoof
  • Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? evoluto no, ho portato zigzagoon schiavo mn <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

  • Quale dei seguenti amate di più?  zigzagoon 

  • Quale dei seguenti odiate?  bidoof

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? evoluto no, ho portato zigzagoon schiavo mn <3

 

Io rovinavo i pike forti insegnando le mn a loro :c

E poi gli starter li tenevo sempre in squadra senza mai sostituirli owo (lo faccio ancora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rovinavo i pike forti insegnando le mn a loro :c

E poi gli starter li tenevo sempre in squadra senza mai sostituirli owo (lo faccio ancora)

alla fine anche io abbandonavo il mio schiavo e suddividevo quelle poche mn fondamentali ai miei pokemon preferiti :c

però l'emozione di andare alla lega con blaziken lv 100 e 5 zigzagoon schiavi mn che tra l'altro mi hanno raccolto una cinquantina di caramelle rare è insuperabile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Quale dei seguenti amate di più? Sentret e zigzagoon, li amo entrambi alla stessa maniera
  • Quale dei seguenti odiate? Bidoof, bruttissimo
  • Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? Furret, lo adoro proprio come adoro sentret *^* in pokemon oro, bei ricordi C:

Mamma mia l'odio.

Era davvero patetico.

quoto ogni singola sillaba di tutto ciò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Quale dei seguenti amate di più? Zigzagoon e Patrat (un roditore psichedelico :D)

Quale dei seguenti odiate? Bidoof

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? In RO andavo in giro solo con Mega Medicham, e avevo i miei 5, adorabili e inseparabili Linoone livello 95-100 con l'abilità  raccolta in squadra, sperando che mi droppassero Avanzi, e si, ho fatto anche la lega lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Quale dei seguenti amate di più? Sono indecisa fra Zigzagoon e Sentret, ma penso che mi piaccia di più Zigzagoon!

Quale dei seguenti odiate? Fra Patrat e Bidoof è una lotta ardua, ma direi Patrat :fg: 

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? Alla Lega no, però per un bel pezzetto del viaggio sì, fu Linoone su Pokémon Zaffiro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale dei seguenti odiate? Bidoof, anche se è un ottimo HMslave e in parte Patrat per via dell'ipnosi (ma non nego sia utile)

Avete mai portato uno di questi pokémon (ovviamente evoluto) alla lega pokémon? Possibilmente Raticate in qualche nuzlocke di rosso ma ho una pessima memoria...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...