Vai al commento

[Domanda] Ban Miiverse

PorySquale

Post raccomandati

Inviato

Io sono stato bannato dopo 5 segnalazioni per 2 settimane,domani posso entrare

Ma,dipende dalla segnalazione,dimmi cosa ti hanno segnalato?

Inviato

Ogni quante segnalazioni si viene bannati da Miiverse? Lo chiedo perchè ho 4 segnalazioni ingiuste... :fg:

In realtà  credo che dipende dalla gravità  e che non ci sia il ban automatico

Inviato

Dipende io avrò tipo 8 segnalazioni e mai un ban ma tempo fa si diceva che a 7 segnalazioni ti bannavano ma come vedete è falso diciamo che dipende dalla gravità  della segnalazione

Inviato

Io sono stato bannato dopo 5 segnalazioni per 2 settimane,domani posso entrare

Ma,dipende dalla segnalazione,dimmi cosa ti hanno segnalato?

1 di offese e 3 di richiesta di amicizia diretta... Non capisco cosa viene in mente a questi utenti di segnalare tutti quello che trovano! O.o

Inviato

1 di offese e 3 di richiesta di amicizia diretta... Non capisco cosa viene in mente a questi utenti di segnalare tutti quello che trovano! O.o

Mhhhh...altre segnalazioni e potrebbero Bannarti

Inviato

Io avevo detto che avrei dato il codice della demo a qualcuno e mi hanno mandato una segnalazione.... i bimbetti di Miiverse... -.-"

Inviato

Io avevo detto che avrei dato il codice della demo a qualcuno e mi hanno mandato una segnalazione.... i bimbetti di Miiverse... -.-"

Il regolamento si legge...

Inviato

scusa ho interpretato male la frase, comunque penso che siamo andati tutti o quasi OT

In realtà  credo che dipende dalla gravità  e che non ci sia il ban automatico

penso che puoi richiedere la chiusura, sempre se questa risposta è stata soddisfacente  

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...