PorySquale Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ogni quante segnalazioni si viene bannati da Miiverse? Lo chiedo perchè ho 4 segnalazioni ingiuste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io sono stato bannato dopo 5 segnalazioni per 2 settimane,domani posso entrareMa,dipende dalla segnalazione,dimmi cosa ti hanno segnalato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ogni quante segnalazioni si viene bannati da Miiverse? Lo chiedo perchè ho 4 segnalazioni ingiuste... In realtà credo che dipende dalla gravità e che non ci sia il ban automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Dipende io avrò tipo 8 segnalazioni e mai un ban ma tempo fa si diceva che a 7 segnalazioni ti bannavano ma come vedete è falso diciamo che dipende dalla gravità della segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io sono stato bannato dopo 5 segnalazioni per 2 settimane,domani posso entrareMa,dipende dalla segnalazione,dimmi cosa ti hanno segnalato?1 di offese e 3 di richiesta di amicizia diretta... Non capisco cosa viene in mente a questi utenti di segnalare tutti quello che trovano! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 1 di offese e 3 di richiesta di amicizia diretta... Non capisco cosa viene in mente a questi utenti di segnalare tutti quello che trovano! O.o Mhhhh...altre segnalazioni e potrebbero Bannarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io avevo detto che avrei dato il codice della demo a qualcuno e mi hanno mandato una segnalazione.... i bimbetti di Miiverse... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io avevo detto che avrei dato il codice della demo a qualcuno e mi hanno mandato una segnalazione.... i bimbetti di Miiverse... -.-" 1 di offese e 3 di richiesta di amicizia diretta... Non capisco cosa viene in mente a questi utenti di segnalare tutti quello che trovano! O.o Il regolamento si legge... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Il regolamento si legge... Infatti, ne ho chiesto amicizie ne ho detto insulti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 scusa ho interpretato male la frase, comunque penso che siamo andati tutti o quasi OTIn realtà credo che dipende dalla gravità e che non ci sia il ban automaticopenso che puoi richiedere la chiusura, sempre se questa risposta è stata soddisfacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ok, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.