fusillo Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Beh si lo ammetto, presi una bella cotta per Emma Watson (Ermione di Harry Potter) <3 emma watson, quanto è bella <3 qualche volta vedo i film solo perchè ci sta lei u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Beh, tutt'ora i fratelli Salvatore *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Beh, tutt'ora i fratelli Salvatore *O* Damon *^* Io mi prendo una cotta per ogni protagonista di ogni serie televisiva che mi appassiona lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 "Cotta per un personaggio famoso" è un po' esagerato MAAAA Emma Marrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Damon *^* Io mi prendo una cotta per ogni protagonista di ogni serie televisiva che mi appassiona lol Non dirlo a me hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ho finito la decima stagione di Grey's Anatomy, e mi pare doveroso aggiungere alla Hall of Fame un paio di presenze illustri di questa Serie TV:- Chyler Leigh (nei panni della mai abbastanza compianta Lexie Grey):- Camilla Luddington (alias Jo Wilson): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ho finito la decima stagione di Grey's Anatomy, e mi pare doveroso aggiungere alla Hall of Fame un paio di presenze illustri di questa Serie TV:- Chyler Leigh (nei panni della mai abbastanza compianta Lexie Grey):- Camilla Luddington (alias Jo Wilson): la vera domanda è:perché non è ancora terminata Grey's Anatomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 la vera domanda è:perché non è ancora terminata Grey's AnatomyMa seriamente.Anche se temo che si sia agli sgoccioli, ormai. Faranno una-due stagioni con la Sheperdessa e poi chiuderanno bottega.A meno che Meredith non si bombi Hunt, l'undicesima devo ancora vederla ma mi par di capire che ormai rimanga libero solo lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ne ho avute un bel pò di cotte per persone del mondo dello spettacolo... Mi ricordo di Cameron Boyce, Spencer Boldman, Julian Morris e Michael J WillettPer quanto riguarda Yoo Youngjae, Jung Daehyun e G-Dragon la cosa è attualmente in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Vogliamo parlare di Alexandra Park? Recentemente divenuta famosa grazie alla serie tv The Royals. La amo alla follia, giuro! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 La amo alla follia, giuro! *__* Benissimo! Credo che potremmo dividercela! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Rilancio con Sua MIL... *ehmehm*... Sua Maestà Lana Parilla, ossia la Regina Cattiva/Regina Milfs di Once Upon a Time.E tanto per rimanere in tema OUAT:- "Cappuccetto Mannaro" Ruby (al secolo Meghan Ory):- Crudelia de Mon (al secolo Victoria Smurfit): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Rihanna, Penn Badgley, Sarah Michelle Gellar* e David Boreanaz* *di 10 anni fa, ora son vecchiotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Rihanna, Penn Badgley, Sarah Michelle Gellar* e David Boreanaz* *di 10 anni fa, ora son vecchiotti Ma David Boreanaz è ancora tanta robba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ma David Boreanaz è ancora tanta robba In effetti è vero, e poi gli uomini maturi hanno un certo fascino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Lei, è stato grande amore da subito. Comunque no, mai innamorato di una celebrità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Vabbé, le solite, Angelina Jolie, Emma Watson, Scarlett Johannson, e Cobie Smulders. Per chi non conoscesse Cobie Smulders: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Rihanna, Penn Badgley, Sarah Michelle Gellar* e David Boreanaz* *di 10 anni fa, ora son vecchiottiTra tutte le foto che ci sono di Rihanna, quella in cui è più brutta AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Tra tutte le foto che ci sono di Rihanna, quella in cui è più brutta AHAHAHAH Per me è sempre bellissima <3 E poi è in quel contesto che emerge la Rihanna che mi piace di più, quella dissoluta. Cioè, leccare i Big Money su un trono tutto d'oro... mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mai innamorato di un personaggio famoso.Non ho mai avuto ammirazione per un personaggio famoso, non so nemmeno perché. Lei, è stato grande amore da subito. Comunque no, mai innamorato di una celebrità . Forse con questa piccola eccezione.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Innamorato perso di Katy Perry fino a qualche anno fa. XDPer chi non conoscesse,ecco foto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Emma Stone è una di quelle che mi piace di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 C-c-c-c-combo breaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Oh myparlare di cotta è già troppo, figuriamoci di innamoramento lmfaocosa faccio, la lista sotto spoiler del mio otp harem? both r8 both rido male hehehe compilationVVVVVVV^ ^ ^ ^ ^ ^queste tre le ho fatte io, comprendete il disagio?VVVcioè ne mancano così tanti AHAHAHAHAanche troppi, non ci stanno :Cma vi do tregua peepstanto la mia gallery è piena di questa robasotterratemi lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.