Fantasy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Come da titolo, ad esempio, SuperYle99 --> SuperStyle99 Le mie sono:MariBassMariobriosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Chubecottero Chubetto Chubino Chub1 Cubah Chubo Chuby Chubewe Cubetto Cubetto di ghiaccio Cubetto di cioccolato Cube Ciube Ciub Chub Chewbaccah Chewbekka Chewingum E ce ne sono altri millemila, ma vai a ricordarteli tutti <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Chubetto Chubino Chub1 Cubah Cubetto Cubetto di ghiaccio Cubetto di cioccolato Cube Ciube Ciub Chub Chewbaccah Chewbekka Chewingum E ce ne sono altri millemila, ma vai a ricordarteli tutti <3 e Pube *Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Meh...SciainiCromatico-Cromatico-Chrome-ChromyShinuPoi boh,dovrebbero essere "solo" queste,lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Chubetto Chubino Chub1 Cubah Cubetto Cubetto di ghiaccio Cubetto di cioccolato Cube Ciube Ciub Chub Chewbaccah Chewbekka Chewingum E ce ne sono altri millemila, ma vai a ricordarteli tutti <3 Io ti chiamo Chubbo. Fendah Fenderone Fender1 Fenderon Fendy Fen Fend m8 Direi che i miei sono questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Meh... SciainiCromatico-Cromatico-Chrome-ChromyPoi boh,dovrebbero essere "solo" queste,lol. Dimentichi shinu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 DarkFoxSantaClaws Per ora basta (per fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 DarkFoxSantaClaws Per ora basta (per fortuna) © Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Dimentichi shinu Ora lo aggiungo,me ne ero dimenticato. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Chubecottero Chubetto Chubino Chub1 Cubah Chubo Chuby Chubewe Cubetto Cubetto di ghiaccio Cubetto di cioccolato Cube Ciube Ciub Chub Chewbaccah Chewbekka Chewingum E ce ne sono altri millemila, ma vai a ricordarteli tutti <3 Non scordarti PikaChube♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Marka....Maledetta la mia vicina di casa che fu la prima a chiamarmi così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 io non ne ho ahhahahahah solo green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io Chariuccio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Chubecottero Chubetto Chubino Chub1 Cubah Chubo Chuby Chubewe Cubetto Cubetto di ghiaccio Cubetto di cioccolato Cube Ciube Ciub Chub Chewbaccah Chewbekka Chewingum E ce ne sono altri millemila, ma vai a ricordarteli tutti <3 Non ti ricordi del mio soprannome? Chubettino mi deludi à§_ৠSal Sale SaleOFF Salteon Scendeon NaClon Pepeon Zuccheron Sono solo questi credo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non ti ricordi del mio soprannome? Chubettino mi deludi à§_ৠSal Sale SaleOFF Salteon Scendeon Sono solo questi credo à§_ৠDimentichi NaClon e Pepeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non ti ricordi del mio soprannome? Chubettino mi deludi à§_ৠSal Sale SaleOFF Salteon Scendeon Sono solo questi credo à§_ৠPepeon e Zuccheron ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Dimentichi NaClon e Pepeon. Pepeon e Zuccheron ? Aggiunti Me n'ero completamente dimenticato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Aggiunti Me n'ero completamente dimenticato :c Non ti preoccupare Smemorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non ti preoccupare Smemorato Esiste la chat per parlare, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Hisuka :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Hisuka :[ Mi dispiace, ma è molto brutta. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Chubecottero Chubetto Chubino Chub1 Cubah Chubo Chuby Chubewe Cubetto Cubetto di ghiaccio Cubetto di cioccolato Cube Ciube Ciub Chub Chewbaccah Chewbekka Chewingum Chubbolo, Chubnab. :C Btw, le mie storpiature non saprei quali sono LOL, metto alcuni e_e. - Reginabba - Wombo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Chubbolo, Chubnab. :C Btw, le mie storpiature non saprei quali sono LOL, solo uno so chi è stato a darmi quel strano nick e_e. - Reginabba Avete capito. Wombo :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Beh le mie storpiature sono solo 2, ma i giochi di parole che ci fanno sopra sono infinitiTOOOnlySemplici, ma versatili (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.