Simo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Nintendo ha annunciato il suo programma per l'E3 di Los Angeles attraverso uno straordinario video con protagonista Reggie Fils-Amie, presidente di Nintendo of America. In particolare, è stato rivelato che ci sarà un Nintendo Digital Event che verrà trasmesso in diretta mondiale attraverso uno streaming online.Contemporaneamente a questo, però, molti giornalisti hanno ricevuto un invito per una presentazione dedicata unicamente alla stampa. Questa conferenza, che non verrà trasmessa in streaming, ha come temi principali i giochi attesi per questo 2015 e un assaggio di ciò che riserverà il 2016. Da notare che la durata prevista è di 1 ora, quindi presumibilmente anche il Nintendo Digital Event avrà circa la medesima durata.Inoltre, alla stessa ora del Nintendo Digital Event era anche programmata la conferenza stampa di Square Enix, la casa produttrice delle serie di videogiochi Final Fantasy e Kingdom Hearts. Dato il grandissimo bacino di utenza che avrebbe seguito la conferenza Nintendo invece della loro, Square Enix, attraverso l'account Twitter ufficiale della società , ha comunicato il posticipo della presentazione di un'ora permettendo a tutti gli appassionati di seguirle entrambe.Nintendo, dunque, a circa un mese dall'inizio della fiera videoludica più importante dell'anno, si afferma già come una grandissima protagonista e, probabilmente, gli annunci che ci saranno faranno schizzare ancora più in alto il valore delle loro azioni. E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Zarxiel e -Albicocca 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 OH-HO Che bello ... Perfino a Los angeles!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 No, 'sti cavoli, bel rispetto alla square enix! Almeno ho scoperto adesso che la square darà notizie, evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 No, 'sti cavoli, bel rispetto alla square enix! Almeno ho scoperto adesso che la square darà notizie, evviva!I agree . Spero che quest'anno ne faranno qualcosa di nuovo, non i soliti trailer per aumentare l'hype dei fans o solita roba :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 oh oh la nintendo non smettera mai di stupirmi si combattano sempre con altri produttori cercando di essere im prima vista ora voglio vedere cosa sfornano nel evento digitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Speriamo in XZ, YZ e KH3 *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quanti secoli fa è uscito quel trailer di KH3? Speriamo sia la volta buona e che non facciano acquistare ps4 per poi far loro fare la fine delle 3 sigh... Btw, speriamo trapeli qualche notizia su qualche nuovo Ranger gioco o Ranger quei remake di Ranger Green&Red che si erano ipotizzati. E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quanti secoli fa è uscito quel trailer di KH3? Speriamo sia la volta buona e che non facciano acquistare ps4 per poi far loro fare la fine delle 3 sigh... Btw, speriamo trapeli qualche notizia su qualche nuovo Ranger gioco o Ranger quei remake di Ranger Green&Red che si erano ipotizzati. Giugno del 2013, vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Giugno del 2013, vedi te Non era a settembre? Ricordavo che era quel trailer in sviluppo che mostra alcune scene di battaglia(Crepuscopoli ODDEO NDSKJBGSHGBEHDHTR) Btw, Mono, mi hai fatto ricordare di Ranger, è da tanto tempo che non lo vedo, era uno dei migliori giochi che ho fatto T_T... Vabbeh per il remake di Red&Green per festeggiare i 20 anni, a me poco importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Strano che si ostacolino a vicenda, forse un malinteso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Giugno del 2013, vedi te A due anni di distanza si spera abbiano combinato qualcosa (anche se conoscendoli ci spero poco) Btw, il 2 è uscito a fine 2005 in Giappolandia, sono passati quasi 10 anni, quindi anche questo mi fa sperare =/ (notare come da discussione Nintendo si stia passando a KH lol) Non era a settembre? Ricordavo che era quel trailer in sviluppo che mostra alcune scene di battaglia(Crepuscopoli ODDEO NDSKJBGSHGBEHDHTR) Btw, Mono, mi hai fatto ricordare di Ranger, è da tanto tempo che non lo vedo, era uno dei migliori giochi che ho fatto T_T... Vabbeh per il remake di Red&Green per festeggiare i 20 anni, a me poco importa. Yep, mostrava non ricordo chi che cavalcava dei Keybalde o simili. Sinceramente neanche a me interessa molto il remake (sarà che Kanto l'abbiamo vista da tutte le parti), ma essendo i remake di questi usciti poco dopo R/S inizio a pensare che possano veramente rifilarceli, il fattore nostalgifag poi si fa particolarmente sentire = ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 A due anni di distanza si spera abbiano combinato qualcosa (anche se conoscendoli ci spero poco) Btw, il 2 è uscito a fine 2005 in Giappolandia, sono passati quasi 10 anni, quindi anche questo mi fa sperare =/ (notare come da discussione Nintendo si stia passando a KH lol) Yep, mostrava non ricordo chi che cavalcava dei Keybalde o simili. Sinceramente neanche a me interessa molto il remake (sarà che Kanto l'abbiamo vista da tutte le parti), ma essendo i remake di questi usciti poco dopo R/S inizio a pensare che possano veramente rifilarceli, il fattore nostalgifag poi si fa particolarmente sentire = ( KH3 è unlikely che esca prima di ff15. Non c'è ancora nemmeno una data di ff15. Also nel 2013 i lavori erano appena cominciati e il trailer era stato fatto in CG. Con i tempi di square non esiste che sia anche solo vicino a una release. E' da quando è uscito il trailer che lo ripeto ma anyways kh3 uscirà intorno al 2018 molto probabilmente E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non era a settembre? Ricordavo che era quel trailer in sviluppo che mostra alcune scene di battaglia(Crepuscopoli ODDEO NDSKJBGSHGBEHDHTR) Btw, Mono, mi hai fatto ricordare di Ranger, è da tanto tempo che non lo vedo, era uno dei migliori giochi che ho fatto T_T... Vabbeh per il remake di Red&Green per festeggiare i 20 anni, a me poco importa. Settembre hanno mostrato il trailer con il Titano della Roccia, ma il primo vero trailer è stato fatto a giugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati