Kourin Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ciao a tutti.Vorrei chiedervi se questo è il giusto riadattamento di conkeldurr secondo gli evs ou di smogon. Ovviamente mi riferisco al fatto che li viene considerato il livello 100 io devo riadattarli al liv 50.4 evs ps ( per portarli a 181, cioè dispari)252 Atk ( identico)228 sp def ( 232 sarebbe inutile dato che 4 evs verrebbero sprecati)20 speed ( identico, 68 per outspeedare hippowdon)4 def ( i 4evs non messi sulla sp def perchè inutili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ricordati che ogni volta che vien usato Conkeldurr le persone presenti perdono un grado di vista, è stato riconosciuto ufficialmente XD no va beh, a parte scherzi non sono molto esperto di Conkeldurr, ma cercando in giro questa mi sembra il set più adatto (CREDO)-Drain Punch-Mach Punch-Stone Edge/Poison Jab-Payback/EarthquakeItem Attached: Flame OrbAbility: GutsEVs and Nature:EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 Def Adamant Nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ciao a tutti.Vorrei chiedervi se questo è il giusto riadattamento di conkeldurr secondo gli evs ou di smogon. Ovviamente mi riferisco al fatto che li viene considerato il livello 100 io devo riadattarli al liv 50.4 evs ps ( per portarli a 181, cioè dispari)252 Atk ( identico)228 sp def ( 232 sarebbe inutile dato che 4 evs verrebbero sprecati)20 speed ( identico, 68 per outspeedare hippowdon)4 def ( i 4evs non messi sulla sp def perchè inutili)Ti serve per VGC? In tal caso puoi tranquillamente togliere i punti in velocità , Hippowdon non è un Pokémon neanche lontanamente giocato xDPer il resto può andare, ovviamente lo usi con Assault Vest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.