Gieky Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi, dove è possibile fare la valutazione della condizione della carta, o almeno la protezione come qui http://m.ebay.com/itm/261884831355Quali foderine sono migliori per la cobservazione delle carte ?ne esistono di rigide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi, dove è possibile fare la valutazione della condizione della carta, o almeno la protezione come qui http://m.ebay.com/itm/261884831355Quali foderine sono migliori per la cobservazione delle carte ?ne esistono di rigide?Per quanto riguarda le foderine non so aiutarti, non conosco il TCG pokémon. Comunque le condizioni delle carte sono le stesse per ogni TCG +o- quindi ti consiglio di guardare qua click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emapu Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 qualsiasi bustina della "ultra pro"va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io perà´ preferivo bustine rigide , perchè spesso mi si inarcano le carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Prova a chiedere in cartoleria se hanno foderino rigide, perchè so dove trovare delle sleeves, ma non ho idea di dove si trovino quelle foderino rigide :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Io perà´ preferivo bustine rigide , perchè spesso mi si inarcano le carte Ciao, penso proprio di poterti aiutare;) le mie carte più rare le conservo all'interno dei raccoglitori Ultra Pro in plastica trasparente rigida. Per me non sarebbe un problema procurarteli visto che gestisco un piccolo Online-Shop in cui vendo anche questi piccoli accessori. fammi sapere se ti può interessare qualcosa;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.