snivypeppa Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ciao a tutti!ðŸ˜Vorrei fare un team Trick Room, per le lotte in doppio.Qualcuno mi può aiutare, per favore?Potete aiutarmi con i set per questi pokemon?Meowstic (Male)Abilità :PranksterMosse:Distortozona (Ha priorità )Altruismo--Mi piacerebbe fare un set di supporto, sono indeciso se mettergli SafeGuard e Bullo o gli schermi.Le Evs Penso siano Da mettere Max in tutte le difese e il restante in Hp.MegaBlastoise--DragopulsarIdropulsarNatura Quieta (+Att.Spe. -Vel.)Non so mininamente che mosse mettergli e le Evs quella da Sweeper.VespiquenÈ meglio Agitazione o Pressione?EterelamaComandattacco--Natura Furba (È attaccante misto)Visto che Vespy ha 104 su entrambe le difese penso vada bene anche come difensore misto. Sarei tentato di mettergli la Roccia diRe o la bacca che riduce l'efficacia delle mosse Roccia. E sono indeciso se mettergli Comandoscudo (+1 nelle difese) o Comandocura.ReuniclusAssorbisferaMagicscudo (Viene eliminato il recoil della Orb e la tiene nascosta.)RipresaPsichicoDistrortozonaSono indeciso fra Calmamemte,Focalcolpo,Energipalla\Laccioerboso e Palla Ombra.Sono tentato di aumentarli la difesa (Natura)Max Att.Spe Max Hp 4 Dif.Spe. (?)Penso parli da solo questo set.Hariama o Conkeldur?Non so minimamente quale mettere. Il Bruciapelo non mi serve troppo dato che Meow può averlo,ma potrebbe tornarmi utile.SnorlaxImmunità o Grassospesso?RitornoPesobombaMaledizione-Natura AudaceMax Att.Sono tentato di farlo Band.Mi piacerebbe avere un pokemon con Choice Item, ma bho. XD Grazie e scusatemi per l'errore di prima! Va bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Non penso tu abbia letto il regolamento di sezione. Tu devi postare un team per intero, o al limite con uno o due pokemon mancante, e noi ti diciamo cosa secondo ognuno non va, ma non possiamo (e vogliamo) farti il team da zero. Insomma, devi metterci del tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60326-regolamento-team-rating-vgc/?view=getnewpostDai uno sguardo al regolamento di sezione prima di postare un team, richiedere un team da zero (o quasi, come in questo caso) non è consentito, perciò dovresti modificare il post inserendo tutti i membri, una descrizione dei loro set e la building phase da cui hai elaborato il tutto. Facendo ciò faciliterai eventuali rates invogliando più utenti a darti una mano, intanto sposto nella sezione adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Scusate D: Non me ne ero accorto. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 vedi che trick room ha priorità -7, e anche se gli dai burla passa a -6 e in ogni caso la setterai sempre per ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.