Touya. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Salve a tutti raga! ^_^ Ho fatto un team costruito attorno alla mia mega pref. --> Diancie Diancie @ DianciteAbility: Clear BodyEVs: 64 HP / 16 Atk / 252 SpA / 176 SpeRash Nature- Moonblast- Earth Power- Diamond Storm- Rock Polish Non penso debba dare molte spiegazioni su di lei E' il classico set con LucidaturaSkarmory @ Rocky HelmetAbility: SturdyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Roost- Whirlwind- Stealth Rock- Brave Bird Per coprire la sua debolezza agli Steel e ai Grass avevo pensato a lui. Setta le rocce e poi Set classico.Breloom @ Focus SashAbility: TechnicianEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Spore- Mach Punch- Rock Tomb- Bullet Seed Adoro questo Pokemon! Anche se è un po' monouso... Nel senso che dopo che ha usato il Sash, ci sono Pike più veloci che lo outspeeddano. Spore per addormentare, Mach Punch e Bullet Seed STABs, Rock Tomb per quegli odiosi Talon.Citazioneh uno che ha perso: "Anche se è addormentato cosa mai farà un Breloom?" Si è rincredulito dopo che ho spammato Rock Tomb al suo Talon (OHKO)Keldeo-Resolute @ Choice ScarfAbility: JustifiedEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Secret Sword- Scald- Hidden Power [Electric]- Icy Wind Molto usato *^* Secret Sword e Scald STABs, Hidden Power Electric per cover e Icy Wind cover/speed control Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Will-O-Wisp- Recover- Foul Play- Taunt Il classico Stall/Annoyer. Will-o-Wisp per burnare, Recover per recuperare, Foul Play come mossa d'attacco e Taunt per bloccare vari Pike. Come ultimo Pokemon non saprei, quindi accetto consigli ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 244 HP / 8 Atk / 44 Def / 212 SpDImpish NatureIVs: 0 Spe- Leech Seed- Protect- Power Whip- Gyro Ball Resiste ai focus blast non stabbati e anche ai fire blast di tutti i pokémon non di tipo fuoco senza strumenti che potenziano potenza delle mosse (esperienza). Lui perché il team è debole ai folletti (skarmory a parte). power ehip per attaccare e fare qualche danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 aridaje Devi postare un team completo, la sezione si chiama rate my team e non make a team, quindi ti invito a modificare la discussione inserendo l'ultimo, di seguito ecco il regolamento: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42189-regolamento-di-sezione-leggere-attentamente-prima-di-postare/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Io skarmory lo avrei fatto con defog.Poi a keldeo servirebbe una hp buio o spettro visto che ha già icy wind per cover del tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Io skarmory lo avrei fatto con defog.Poi a keldeo servirebbe una hp buio o spettro visto che ha già icy wind per cover del tipo volantegià , e per i water type ha scald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.