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Pokemon Grape [Download Disponibile]


Guest GreenSox

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Il thread può mettere qualche secondo in più del previsto per caricarsi del tutto a causa della sua mole, abbiate pazienza.


dtr3.png

"Welcome to the Region of Frejo!"

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ITALIANO

Pokemon Grape è una hack classica ambientata nella Regione di Frejo.
Include 230 Pokemon e ogni aspetto del gioco è stato modificato profondamente.

DOWNLOAD DEMO 3
Clicca qui!

NB: L'hack è in inglese e va patchata su una ROM pulita di Pokemon Red (USA) senza modifiche di alcun genere.
Potrei impiegare un sotto-team per la traduzione in italiano una volta che la hack è del tutto finita.

    • Informazioni
    • Storia
    • Contenuti
    • Bug e particolari noti
    • Screenshots
    • Videos
    • Download e pubblicazioni
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    • Ultime note


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Questa è una hack di Pokemon Red (USA), l'autore è 80C e questa è la sua prima hack.
Iniziato alla fine del 2012, Pokemon Grape ha in seguito avuto tre pubblicazioni, le Demo, le prime 2 nel 2013 nel corso dello stesso anno e la terza nel 2014.
Ogni Demo differiva enormemente da quella precedente.

Quest' hack è una hack "Totale" che cambia, anche radicalmente, quasi tutti gli asopetti del gioco.
L'unico aspetto a non essere stato cambiato profondamente del tutto sono la maggior parte degli eventi che, seppur simile a quelli di Rosso, avvengono in un ordine completamente differente e verranno giustificati dalla Storyline che proseguendo nel gioco si inspessisce sempre di più.

Questa è stata tra le prime hack a fornire ai personaggi e al protagonista delle back-stories, delle personalità  e degli hobby, proseguendo nel gioco addirittura si ha l'illusione che il Protagonista (che parla di sua spontanea volontà  discostandosi dall' onnipotenza del giocatore) non sarà  più il classico protagonista eroico ma solo un normale personaggio "umano" in mezzo a molti altri dato che ad un certo punto avviene un progressivo distacco tra giocatore e il suo protagonista burattino.

L'hack è seria ma è bilanciata molto spesso da un humour paradossale che a volte sconfina nel grottesco o nell' inverosimile e vi è una certa tragicomicità  nella storia che si tratta nell' insieme di una parodia subliminale del Mondo dei Pokemon.

Questa è l'ultima hack classica a conversione totale ad essere stata creata con metodi obsoleti quali hex-editing.

Attualmente quest' hack è considerata tra le migliori disponibili di 1a generazione.

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1999.


Per 1000 anni la regione di Frejo, nel lontano Ovest del mondo dei Pokemon, ha avuto il controllo della zona della Lega Pokemon di Frejo, uno degli enti più potenti al mondo, ma quel territorio era stato rubato ad un' altra regione, Kelgo.

Scoppiò uno scandalo, e per evitare la guerra le 2 regioni decisero di iniziare una sfida: ciascuna delle 2 scelse un giovane allenatore senza esperienza, per non avere troppi vantaggi, la regione di Frejo scelse il discendente del tizio che conquistò 1000 anni prima la lega, ed è il protagonista, Marquis.
La regione di Kelgo, soprendentemente, scelse un altro allenatore di Frejo, Paul, il figlio del Boss criminale locale, sfuggito da Kanto alla distruzione di Team Rocket.

In accordo con Kelgo, team Rocket è pronto a saccheggiare Frejo per cercare di indebolire la regione, mettendo i presupposti per un' invasione da parte di Kelgo, dando il via ad una guerriglia urbana.

Il giorno prima della competizione, un gruppo di Rocket fa irruzione alla Lega e distrugge il mainframe, distruggendo tutti i dati relativi ai pokemon e facendo crollare le quotazioni in borsa per le attività  riguardo i pokemon.

La Lega, preoccupata, chiama un lontano cugino di Oak, il prof. I.S. Bek, che viene da una regione neutrale, Altek, per assegnare ai due sfidanti Marquis e Paul una missione aggiuntiva: completare il pokedex per poter ripristinare tutti i dati precedenti.

Chi vince prende tutto.


Ma sarà  la solita storia?
Buono, cattivo, Team malvagio, salvi Kanto la Regione?
Dovrete scoprirlo da soli in questo viaggio nella Regione di Frejo.


Questa sarà  un' avventura inaspettata.

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  • Una regione completamente nuova, Frejo, più grossa che Kanto, altre parti di altre regioni possono essere esplorate;
  • Oltre 230 Pokemon appartenenti a tutte le Generazioni (1-6); 2 Fakemon sono inclusi;
  • 10 tipi aggiuntivi oltre agli originali: Acciaio, Buio, Fata, Atomo, Legno, Vento, Suono, Gas, Osso e Luce;
  • Grafica aggiornata, molto più dettagliata che nei giochi di 1a generazione;
  • 70 nuove mosse aggiuntive (incluse 3 mosse offensive per ciascun nuovo tipo);
  • Schermate introduttive extra prima delle schermate iniziali;
  • Phisical\Special Split Attack come in Gen4;
  • Mini Sprite personalizzati per i Pokemon della squadra come in Gen3;
  • Barra esperienza come in Gen2;
  • Nuovi metodi di evoluzione tratti dalle generazioni successive;
  • Una marea di nuovi oggetti, alcuni usati per nuove evoluzioni e altri per nuove funzionalità  inedite;
  • Nuova musica;
  • Scarpe da Corsa + Turbo x4 per il Kart ;
  • Damage Counter - stile Final Fantasy;
  • Cascate animate a Wizard Peak;
  • Ghiaccio Scivoloso in Frejon Tunnel (solo dopo demo 3);
  • Medikit sparsi in zone strategiche della Regione di Frejo (solo dopo demo 3);
  • Cose da fare dopo la Lega;
  • Posti segreti e puzzle;
  • Compatibilità  con giochi di 1a e 2a Generazione;
  • e tanto altro...

PS: Il rivale è Paul, e ora è lo stesso Paul dell' Anime!

Tutto il resto, capipalestra, allenatori, pokemon selvatici, mappe, tilesets, TMs ecc ecc è stato completamente cambiato.
In poche parole, questa è davvero una versione nuova per la 1a generazione.

LISTA DI POKEMON DISPONIBILI E RETYPES

Come già  accennato Pokemon Grape introduce sin dalla Demo 1 Pokemon di generazioni successive alla 1a che non rimpiazzano i pokemon pre-esistenti.
Di seguito ecco la lista -e soprattutto le locazioni - dei pokemon oltre al #151 disponibili\ottenibili in Demo 3.
In rosso sono evidenziati quelli già  dentro la ROM ma non ancora catturabili come selvatici:


Chikorita - Casinò Racket di Buris City, 1500 Gettoni;
Bayleef
Meganium
Cyndaquil - Casinò Racket di Buris City, 1500 Gettoni;
Quilava
Typhlosion
Totodile - Casinò Racket di Buris City, 1500 Gettoni;
Croconaw
Feraligatr
Houndour - pokemon selvatico
Houndoom
Heracross
Yanma
Yanmega - evolvere Yanma con le stesse modalità  previste in gen4+
Spinarak - pokemon selvatico
Ariados
Chinchou - Utilizzare il Super Amo nei Mari del Sud di Frejo
Lanturn
Swinub - pokemon selvatico
Piloswine
Mamoswine - evolvere Piloswine esattamente come in Gen4+
Natu
Xatu
Mareep - viene venduto da un uomo al PC di Rustel City
Flaaffy
Ampharos
Marill - pokemon selvatico
Azumarill
Murkrow - pokemon selvatico
Honchkrow - evolvere Murkrow con Dusk Stone
Larvitar - pokemon selvatico
Pupitar
Tyranitar
Uranytar - evoluzione alternativa di Pupitar, evolvere mediante Star Gene
Phanpy
Donphan

Wooper - Quartz Town, super amo
Quagsire
Togepi - pokemon selvatico
Togetic
Togekiss
Gligar - pokemon selvatico
Gliscor - evolvere Gligar con Razor Fang
Sneasel - pokemon selvatico
Weavile - evolvere Sneasel con Razor Claw
Tyrogue -Casinò, 3000 Gettoni
Hitmontop - si evolve da Tyrogue solo se attacco=difesa
Misdreavus - pokemon selvatico
Mismagius - evolvere Misdreavus con Dusk Stone
Skarmory - Casinò, 6000 Gettoni
Espeon - premio alla palestra di Quartz Town
Umbreon - premio alla palestra di Quartz Town
Leafeon - evolvere Eevee per livello a Fracture Hill, superfice
Glaceon - evolvere Eevee per livello a Frejon Tunnel, antro ghiacciato
Sylveon - Casinò, ???? Gettoni
Magnezone
Electivire
Magmortar

Porygon2 - evolvere Porygon con Upgrade
Porygon-Z
Tangrowht - si evolve da Tangela esattamente come in Gen4+
Scizor
Steelix - evolvere Onix con Metalcoperta
Slowking - evolvere Slowpoke con Roccia di Re
Kingdra - evolvere Seadra con squama drago (Horsea reperibile con super amo)
Rhyperior
Blissey

Crobat
Politoed - evolvere Poliwhirl con Roccia di re
Lickilicky - Evolvere Lickitung esattamente come in Gen4+
Altri Pokemon di Gen3 e Gen5


 

Inoltre, avendo aggiornato i tipi alla 6a generazione ed introducendo ulteriori 6 tipi nuovi certi pokemon hanno acquisito dei nuovi tipi.
Ecco la lista:


Clefairy - Fata
Clefable - Fata
Jigglypuff - Suono\Fata
Wigglytuff - Suono\Fata
Ninetales - Fuoco\Luce
Bellsprout - Erba\Legno
Weepinbell - Erba\Legno
Victreebel - Erba\Legno
Magnemite - Elettro\Acciaio
Magneton - Elettro\Acciaio
Farfetch'd - Legno\Volante
Gastly - Spettro\Gas
Haunter - Spettro\Gas
Gengar - Spettro\Gas
Koffing - Veleno\Gas
Weezing - Veleno\Gas
Electrode - Elettro\Luce
Exeguttor - Legno\Psico
Scyther - Coleottero\Vento
Gyarados - Acqua\Vento
Porygon - Anormale
Ditto - Atomo
Bayleef - Erba\Luce
Meganium - Erba\Luce
Ampharos - Elettro\Luce
Uranytar - Roccia\Luce
Togepi - Fata
Togetic - fata\Volante
Togekiss - fata\volante
Porygon2 - Atomo
Porygon-Z - Atomo

e molti altri che saranno presenti nella Final Version 1.0



 

Infine, a disposizione di tutti includo anche la Tabella Deboleze\Resistenze tra i tipi (inclusa anche nel pacchetto di download della hack).

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  • Glitches;
  • Particolari noti (non sono veri e propri bug);
  • Glitches di Pokemon Red (USA) originale che sono stati sistemati;

Particolari di Demo 3:

  • Se si hanno solo 2 pokemon in squadra e si prova ad insegnare una mossa MN ad uno dei pokemon l'icona del primo pokemon sarà  buggata, succede solo la prima volta e può essere corretta in-game chiudendo il menù e riprovando. E' una piccola svista del codice che gestisce i MiniOW personalizzati, non influisce sul gioco, questo errore poco comune (1 caso su 100), è già  stato corretto (ma non per Demo 3) - la correzione ci sarà  nella 3.1 in arrivo a Giugno;
  • La musica di Rustel City ogni tanto cambia aggiungendo nuovi strumenti o cambiando tonalità . Non è un bug ma è la musica che è un poco più grande dell' originale, ho deciso di lasciare il tutto così perché è qualcosa di unico che normalmente non accade nei giochi di Pokemon e quindi è un tocco di originalità  in più (PS: la musichetta di Rustel City è "California Gurls" di Snoop Dogg) :B):
  • Supercolpo e Focalenergia ora funzionano correttamente.
  • Il bug di Etere\Elisir che fa andare in palla il numero di PS nel caso siano stati usati PP Su è stato sistemato;
  • Niente Città  dei Numeri :XP:
  • Se Ditto o Mew si trasformano ora assumeranno anche i colori del Pokemon nemico se si apre il menù squadra e poi si ritorna indietro o il turno dopo che si è attaccati dal nemico.
  • Niente MissingNo. (ovviamente, I missingNo sono stati sostituiti da nuovi Pokemon!);
  • Le combinazioni tra i tipi vecchi sono state aggiornate alla 6^ generazione e ora sono corrette;
  • Le mosse vecchie sono state aggiornate\corrette, ad esempio Colpo Karate è di tipo lotta e Bora ha il 30% di possibilità  di congelamento (invece che 7%);
  • Il Bug della Sponda Ovest è stato risolto, ora non si incontreranno più pokemon inappropriati mentre si fa Surf su una sponda ;
  • Non sarà  più possibile aggirare il blocco agli ingressi della Pista Ciclabile;
  • Non sarà  più possibile pescare dentro le statue delle palestre (correzione presente solo dopo Demo 3);
  • Molte altre cose di cui al momento non mi ricordo.

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DEMO 3 TRAILER:

>http://youtu.be/hfAWVK9Wc5M

NEW EVOLUTION METHODS:

>http://youtu.be/qtUTRc7IPuo
http://youtu.be/qkl1_6k7_k8

WHO's THAT POKEMON?

>http://youtu.be/IECj26OrqwA

NEW MUSIC:

>http://youtu.be/tVW299noows



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oeh.pngLatest Beta: - DEMO 3 (CHRISTMAS 2014) - Pokemon from Gen2 & Gen4 included.

Demo 3 Download:
Clicca qui!


NEXT RELEASE: DEMO 3.1 (SUMMER 2015)
Release: TBA Summer 2015
*** La Demo copre 60% circa del gioco Finale Completo ***
Percentuale di completamento di Final v1.0:
65%

Older releases:
  • Demo 1: June 26th 2013;
  • Demo 2 (Pre-fix): December 8th 2013;
  • Demo 2.1 (Fix): December 28th 2013;
  • Demo 3: Christmas 2014;
  • Demo 3.1: Summer 2015 TBA;

A quanto risulta al 1^ Dicembre 2014 l' hack ha avuto il seguente numero di donwload:
  • Demo 1: ~3500
  • Demo 2 & Demo 2.1: ~6200
  • Demo 3: ~2000
Download Totali: ~12000 (Circa 12 Mila)










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PHRC (R.I.P.) :

  • Hack del Mese di Agosto 2013 - 1^ Posto
  • Hack del Mese di Gennaio 2014 - 1^ Posto
  • Hack del Mese di Marzo 2014 - 1^ Posto

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CONTRIBUENTI:
  • Blue Emerald & Chambers: Minisprites Squadra Pokemon;
  • Ombra99 : 1 Sprite;
  • ~Red (a.k.a. AshAndMisty): musica;
  • Sawakita: supporto asm avanzata;
  • ShantyTown: musica;
  • uac.dario: supporto asm avanzata;
BETA TESTERS:
  • LoCharmone
  • Nalkio
  • RomHackerOak
  • Volcanion
  • Uac.Dario

NB: Note riguardo lo sviluppo\alterazione della Patch Grafica v1.0:


Quest' hack ha usato nelle sue fasi iniziali pre-beta la patch di Dany-E per la grafica delle sprite dei Pokemon, versione 1.0 (la prima disponibile).
Sebbene io abbia applicato la sua patch all' inizio dopo di allora la mia hack si è evoluta molto diversamente dalla sua, una (1) implementazione extra della sua hack (la barra esperienza) è in realtà  una versione modificata da me per funzionare correttamente dato che nella sua hack la Barra EXP era mezza glitchata io ho messo a posto il suo codice di programmazione e l'ho aggiunto alla mia hack, io non sporgo altre lamentele a riguardo al contrario di lui che pretende di aver fatto tutto lui e si dimentica gentilmente di menzionare il fatto che sono io che gli ho passato la correzione per il codice della barra esperienza.










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Last Notes:

  • Non fornisco ROM già  patchate, usate un utility tipo Luner IPS o qualcosa di simile, il tutto è facile da trovare;
  • Se trovate un glitch non postatelo sul thread, inviatemi un MP o un' e-mail con un elenco dettagliato di cosa è successo, come si è verificato, che settaggi e che emulatore si usa e anche la piattaforma se necessario, se possibile fornite uno o più screenshots;
  • Io non so rispondere a domande circa il completamento delle nuove versioni di pubblicazione, le pubblico appena sono pronte, messe a posto e testate per bene.
  • L'hack è in inglese, tuttavia quando la finisco potrei impiegare un sotto-team per la traduzione ma a chi si vuole cimentare attenzione: non ci sono programmi (ce n'è solo uno per i testi ma non per fare i repoint dei testi), il tutto va fatto manualmente e richiede molto tempo.


Graphic art etc:

HD Cover by IvanFGK & 80C
Banner by Nishi7 & 80C

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Support:

Siete dei fan accaniti di Grape o dei Beta Testers?
Allora pubblicizzatevi con questo Banner!

[color=#050505][url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=13&pid=21#pid21][img=http://i1361.photobucket.com/albums/r667/Foxhound80C/grapebanner_zps373a7573.png][/URL][/color]

Copiate il codice sovrastante nella vostra firma e supportate quest' hack!

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Guest GreenSox

C'è un aggiornamento:

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Un negozio di videogames che sia veramente tale: la grafica di tutti i Pokemon market e del mega Market è stata aggiornata;

Pokemon%20Grape_01_zpspqqjo8zs.png

Altre zone sidescroll, non ci saranno solo caverne (difatti già  in Demo3 l'Uri Tunnel è sidescroll ma non è una caverna quanto un tunnel appunto)

Notare la nuova Super-Palette più suggestiva.

Pokemon%20Grape_02_zpsrrkqhm2z.pngPokemon%20Grape_03_zpsxp1tfomn.png

A cosa serviranno mai quelle scale...?

A fare un effetto pseudo-Gen5!

(Camminare sui binari è pericoloso)

Pokemon%20Grape_08_zpsjduss0fe.pngPokemon%20Grape_06_zpshgirxqzk.pngPokemon%20Grape_07_zps29xffdro.pngPokemon%20Grape_12_zpslycdmiuv.png

Questi screen dimostrano che: a) le palestre hanno subito un re-design b) non si può più pescare dentro le statue però al contempo si può ancora pescare nell' acqua dentro le palestre (caratteristica unica di quest' hack).

Pokemon%20Grape_13_zpsycqkkn9z.pngPokemon%20Grape_15_zpsuucidxve.pngPokemon%20Grape_14_zpseykxkyhb.png

Redesign completo del Casinò stile Gen3 per quanto è stato possibile nella grafica 8-bit.

Pokemon%20Grape_16_zpsluprofm6.png

Ulteriore flashforward su Silten City

E ora la dimostrazione pratica della nuova "grafica POWA" delle sprites grazie allo Spritesource di Pokemon Grape (per chi non lo sapesse - all' inizio di quest' anno l'autore ha avviato avviato in gran segreto uno spritesource di Devamp di tutte le sprite dei primi 151 Pokemon da Gen3 oppure Gen4, tale spritesource di recente è stato finito):

Pokemon%20Grape_02_zpswalm3gi4.pngPokemon%20Grape_05_zpsyfldwqql.pngPokemon%20Grape_03_zpswqx9xd5b.pngPokemon%20Grape_04_zpssb2v9lfd.pngPokemon%20Grape_06_zpsjmvksvg6.pngPokemon%20Grape_08_zps8azorytk.pngPokemon%20Grape_07_zpsbmveb4ob.pngPokemon%20Grape_10_zpscklodald.pngPokemon%20Grape_11_zpsnhdhly0s.pngPokemon%20Grape_09_zpsaiid77kg.pngPokemon%20Grape_12_zpstt6oncwn.pngPokemon%20Grape_14_zps9xlyiaoc.pngPokemon%20Grape_13_zps96ou2b5v.png

Lo spritesource:

00-BIGBLOCK_zpsaodqdqwg.png

Tutti i Pokemon di Kanto sono stati "devampati" da Gen3 (in particolare da Rosso Fuoco ma anche da Smeraldo e HeartGold), persino i cosiddetti devamp "impossibili" del tipo Gyarados e Charizard che utilizzavano tutti i pixel 64*64 sono stati devampati, tali sprite sono state rese in Nintendo-quality.

L'autore nello Sprite Source ha inserito anche qualcuno delle Gen. successive più lo spettro e i 2 fossili.

NB: Il Mismagius mostrato in quello screen è un recolor più qualche lieve modifica di una sprite originariamente di uno spriter di nome Solo, è uno sprite temporaneo che l'autore aveva lasciato nel file poiché, a quanto egli riferisce nei commenti, non aveva intenzione di rimuoverlo mentre caricava l'immagine.

Nella versione più recente tale sprite è stato sostituito con un suo devamp ma egli ha dichiarato di non voler aggiornare lo spritesource per ogni immagine nuova che viene messa, motivo per cui egli pubblicherà  la nuova versione solo quando ci saranno tutte le sprite devampate.

Uranytar è stato ricolorato e ora la sua tonalità  ricorda molto quella del Beta Tyranitar dei concept arti di Pokemon 2 (il prototipo di Pokemon Oro\Argento).

Quando uscirà  la Demo 3.1 verranno messe a disposizione pubblicamente tutte le sprite dello spritesource, sia tutte assieme in file .png che separate una ad una sia fronte che retro.

"Gen1 come non l'avete mai vista" (cit.)

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Oh strano che nessuno abbia ancora risposto. Avevo già  visto quest'hack su un altro forum, l'ho provata e mi è piaciuta molto, la consiglio a tutti, è un'ottima hack seria e per quanto ne so è la migiore hack GB a livello internazionale :)

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Guest GreenSox

Qualcosa che potrete trovare in questa nuova espanzione (non è una nuova Demo quanto un perfezionamento di quella precedente):

Pokemon%20Grape_01_zpsevqjby5t.pngPokemon%20Grape_02_zps1taz4wnu.pngPokemon%20Grape_04_zpswng6legd.png

Il Tipo Osso (Bone) fa il suo dovere: è un tipo equlibrato e ha equilibrato per bene la type chart (è un tipo prevalentemente fisico ma dato lo split fisico\speciale ormai dipende dalla mossa), non è troppo diverso dal tipo Terra quindi non sarà  neanche un trauma trovarselo come tipo nuovo (ad esempio: Cubone prima puro tipo terra era debole a acqua e erba, ora che è tipo Osso continua a rimanere debole a Acqua e Erba ma acquisisce nuove resistenze in egual numero a quello di nuove debolezze, diventa debole a Psico e Lotta ma in compenso diventa forte contro Normale e Lotta)

 

Pokemon%20Grape_03_zpsicvnhtkb.pngPokemon%20Grape_09_zps60kjlt9j.pngPokemon%20Grape_08_zpsxfdsxfgt.pngPokemon%20Grape_21_zpsp9ousrmm.png

Gli screen mostrano: a) sempre il tipo Bone; b) nuove mosse ma soprattutto c) le sprites nuove ultra-definite, ormai è un dato di fatto: Pokemon Grape è l'hack di Gen1 con la grafica migliore in assoluto (sia in fatto di tilesets che di sprites).

 

Pokemon%20Grape_32_zpsoogvqqeo.pngPokemon%20Grape_33_zpsbumggl0p.pngPokemon%20Grape_36_zpsjsuoghjw.png

Una nuova Location!?

 

Pokemon%20Grape_31_zpszde61gdn.pngPokemon%20Grape_35_zps3grm65xy.png

Apparentemente sì: questa nuova location (la Fish Factory, fabbrica di Pesce) in realtà  fu pianificata già  nel 2012 difatti il primo screen della Mappa Città  modificata di Frejo che pubblicai mostrava un dungeon nel Percorso 55, appunto la Fish Factory,che inizialmente scartai ma che oggi ho finito di re-introdurre.
Il Dungeon servirà  principalmente a 3 scopi:
a) impedire il glitch di connessione dei percorsi degli NPC scombussolati, in questo caso tra Megan City e Route 55;
b) Ci sono tanti pokemon selvatici marittimi che si possono trovare girovagando in giro (in puro stile Isole Spumarine di Gen1) normalmente inottenibili, o meglio, molto difficili da ottenere in Demo 3.0;
c) La ragione 3 è illustrata qui sotto:

Pokemon%20Grape_34_zps5nrhk04r.png

Just your immagination...

 

Pokemon%20Grape_16_zps893nibhf.pngPokemon%20Grape_15_zps1ccdpzaz.pngPokemon%20Grape_27_zps8tydsuel.pngPokemon%20Grape_18_zpseoxfcuas.png

Altri esempi di grafica "POWA" cambiata.

Bene, e per oggi è tutto, c'è ancora altro e di meglio in serbo per la Release tra cui un paiop di aspetti di trama niente male, solo dei dettagli ma pur sempre avvincenti -
tra cui 5 Rocket con dei nomi familiari per gli amanti dell' exploitation che ce l'hanno a morte con il Protagonista e faranno di tutto per fermarlo (scommesse andate male?? chi può saperlo) oltre ad un paio di plot twist sempre attinenti alla realtà  che renderanno questa trama ancora più interessante ed intrinseca di suspense ed interesse... sembrava tutto così scontato e\o grottesco fin ora? Avete visto solo il 1° Tempo, nel secondo ce ne saranno ulteriormente di belle!

PS: Superati i 13Mila download totali!

Grazie del supporto e del sostegno, alla prossima!

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