Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Comunque semplicemente scandaloso quello che sta accadendo al Milan.

Fra 3 settimane iniziano i raduni, e non si sa chi sarà l'allenatore, ed il mercato è congelato, e verrà mooolto probabilmente fatto alla membro di Arcanine e senza un soldo.

Applausi.

 

Il povero Milan fin quando non se ne va Berlusconi non si riprenderà mai (e lui non se ne vuole andare)... Ora come ora l'anno prossimo rimarrà Brocchi e ci sarà un'altra campagna acquisti di parametri 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Lami ha scritto:

Il povero Milan fin quando non se ne va Berlusconi non si riprenderà mai (e lui non se ne vuole andare)... Ora come ora l'anno prossimo rimarrà Brocchi e ci sarà un'altra campagna acquisti di parametri 0

come se fosse lui il problema:asduj1:

juve su de sciglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, BigDima ha scritto:

come se fosse lui il problema:asduj1:

juve su de sciglio

Juve va su De Sciglio mi sa solo se salta Dani Alves o se Licht va altrove, comunque mi garba, alla Juve si può rigenerare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Lami ha scritto:

Juve va su De Sciglio mi sa solo se salta Dani Alves o se Licht va altrove, comunque mi garba, alla Juve si può rigenerare

Guarda che è sicuro che Dani l'avrà vada alla Juve,ha già comprato casa a Torino e in numerose interviste di è dichiarato già giocatore della Juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Guarda che è sicuro che Dani l'avrà vada alla Juve,ha già comprato casa a Torino e in numerose interviste di è dichiarato già giocatore della Juve

manca solo la firma.

 

per morata la recompra è possibile solo fino al 30 giugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel frattempo per il closing coi cinesi ci vorrano almeno 45/60 giorni e che vuol dire il mercato sara sotto il Controllo dello zio Fester.

Riguardo il mercato in uscita del milan,

Interessano Niang al Leicester di raineri,

Mentre bacca che potrebbe rimanere é sotto l'attenzione di alcune squadre della liga tra cui l'atletico madrid.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Nel frattempo per il closing coi cinesi ci vorrano almeno 45/60 giorni e che vuol dire il mercato sara sotto il Controllo dello zio Fester.

Riguardo il mercato in uscita del milan,

Interessano Niang al Leicester di raineri,

Mentre bacca che potrebbe rimanere é sotto l'attenzione di alcune squadre della liga tra cui l'atletico madrid.

Mi sembra difficile niang al Leicester perchè è troppo testa di cazxo per uno come Ranieri,poi in questo Leicester non so una testa come lui come farebbe in spogliatoio... Io non penso che il Milan verrà venduto:troppo caos ai livelli alti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Mi sembra difficile niang al Leicester perchè è troppo testa di cazxo per uno come Ranieri,poi in questo Leicester non so una testa come lui come farebbe in spogliatoio... Io non penso che il Milan verrà venduto:troppo caos ai livelli alti

Vardy (con Ranieri) si presentava agli allenamenti sbronzo, eppure...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Vardy (con Ranieri) si presentava agli allenamenti sbronzo, eppure...

Vero,peró in allenamento dava il meglio di sè e in partita non è mai stato fuori dalle righe. Niang... Un po' meno:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Vero,peró in allenamento dava il meglio di sè e in partita non è mai stato fuori dalle righe. Niang... Un po' meno:asduj1:

Grazie, al Milan ha avuto allenatori inesperti che non sanno gestire i giocatori.

Guarda caso il suo periodo migliore l'ha avuto prima dell'infortunio quando c'era Miha, che ha saputo metterlo in riga, almeno in campo.

Niang ha grandi potenzialità, venderlo sarebbe una vaccata nel nostro stile, di cui poi ci pentiremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Vero,peró in allenamento dava il meglio di sè e in partita non è mai stato fuori dalle righe. Niang... Un po' meno:asduj1:

No no, l'anno scorso era regolarmente ciucco e infatti faceva schifo, quest'anno ha messo a posto la testa, anche grazie a Claudione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

Grazie, al Milan ha avuto allenatori inesperti che non sanno gestire i giocatori.

Guarda caso il suo periodo migliore l'ha avuto prima dell'infortunio quando c'era Miha, che ha saputo metterlo in riga, almeno in campo.

Niang ha grandi potenzialità, venderlo sarebbe una vaccata nel nostro stile, di cui poi ci pentiremo.

 

Quoto in toto :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Arrivederci Padoin, grazie per il tuo apporto alla juve. Quando ci sarà cagliari-luventus partiranno cori per te.

 

bene, ora torniamo al calciomercato. l'inter punta 50 milioni su berardi ( non historiae magistrae vitae), la juve alza l'offerta per andre gomes a 40 milioni, contro i 60 che chiede il valencia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

Arrivederci Padoin, grazie per il tuo apporto alla juve. Quando ci sarà cagliari-luventus partiranno cori per te.

 

bene, ora torniamo al calciomercato. l'inter punta 50 milioni su berardi ( non historiae magistrae vitae), la juve alza l'offerta per andre gomes a 40 milioni, contro i 60 che chiede il valencia

In realtà non é che offre 50 milioni:asduj1:. L'offerta alla squadra è di 25 milioni,mentre l'ingaggio è di 2.5 milioni netti per cinque anni. Contando le tasse sull'ingaggio (lo stipendio è netto,infatti) si arriva a 50 milioni spesi,ma non è che l'offerta dell'Inter alla squadra é di 50 milioni:asduj1:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Izanagi ha scritto:

In realtà non é che offre 50 milioni:asduj1:. L'offerta alla squadra è di 25 milioni,mentre l'ingaggio è di 2.5 milioni netti per cinque anni. Contando le tasse sull'ingaggio (lo stipendio è netto,infatti) si arriva a 50 milioni spesi,ma non è che l'offerta dell'Inter alla squadra é di 50 milioni:asduj1:.

E ci mancherebbe che Berardi vale 50 milioni, suvvia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, scared ha scritto:

E ci mancherebbe che Berardi vale 50 milioni, suvvia...

è già tanto 25 milioni, figuriamoci 50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, scared ha scritto:

E ci mancherebbe che Berardi vale 50 milioni, suvvia...

Vale a malapena quelli che l'inter offre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Vale a malapena quelli che l'inter offre.

 

3 ore fa, BigDima ha scritto:

è già tanto 25 milioni, figuriamoci 50

Contando che Kondogbia è stato pagato 40 e Bertolacci 20 (:asduj1:), Berardi penso che 20-25 sia un prezzo giustissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Contando che Kondogbia è stato pagato 40 e Bertolacci 20 (:asduj1:), Berardi penso che 20-25 sia un prezzo giustissimo.

per me ne vale 15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...