Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Agosto: diktat 4312

Settembre: partenza flop, cambio modulo

Dicembre: obiettivo Europa

Marzo: crollo definitivo

Queste sono state le ultime stagioni del Milan, ci ripeteremo?

Inviato
4 ore fa, Kaito ha scritto:

il mio sogno proibito, che probabilmente tale rimarrà

Apri contenuto nascosto

q71wV9R.jpg

Mi sembra una squadra da 6 posto, niente di che. 

Guest NicoRobin
Inviato
49 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

anche quest'anno si vince la champion's league l'anno prossimo  doppio troll  :tf:

Inviato

Cioè Guardiola è stato ingaggiato a suon di milioni da una delle squadre più ricche del globo, con disponibilità economiche stratosferiche, e fa comprare Nolito?

Guest Ravenblack
Inviato

Gran colpo dell'Inter che si porta a casa Pjaca.

Galliani riesce sempre a farsi fregare i giocatori, quand'è che lo cacciano a calci nel sedere?

Inviato
3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Galliani riesce sempre a farsi fregare i giocatori, quand'è che lo cacciano a calci nel sedere?

pjaca,gabriel jesus...inter pigliatutto.

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

pjaca,gabriel jesus...inter piglia tutto.

anche messi, cr7, muller, alaba, thiago silva e rooney hanno preso?

Guest Ravenblack
Inviato

Raga guardate che Pjaca è fortissimo.

Altro che Kovacic, quello lì se esplode diventa devastante, uno dei migliori.

Inviato
1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Ho letto anch'io la notizia! *-*

Sono molto contento, questo è un colpaccio!

Speriamo Mancini non lo sprechi.

Btw, rimanendo in tema, abbiamo preso anche Caprari, che pero rimarrà un'altro anno in prestito al Pescara.

Inviato
1 ora fa, BigDima ha scritto:

anche messi, cr7, muller, alaba, thiago silva e rooney hanno preso?

No,peró sai com'è,i cinesi hanno formalizzato l'acquisto da una settimana e,per ora senza alcuna cessione,hanno speso 45-50 milioni. In più i due erano obbiettivi di Juve e Milan. Mica male,per l' Intel 

Guest NicoRobin
Inviato

io ho letto che non è stato preso, ma c'è la trattativa

Adesso, Izanagi ha scritto:

No,peró sai com'è,i cinesi hanno formalizzato l'acquisto da una settimana e,per ora senza alcuna cessione,hanno speso 45-50 milioni. In più i due erano obbiettivi di Juve e Milan. Mica male,per l' Intel 

la juve segue andrè gomes, non jesus

Inviato
2 ore fa, Izanagi ha scritto:

pjaca,gabriel jesus...inter pigliatutto.

per il momento ha preso solo erkin e banega, fenomeni proprio.

poi pjaca sarà anche forte come dite voi ma lo volevano solo liverpool e milan eh.. e almeno io il liverpool per il momento non lo ritengo di certo uno squadrone.

chi ha fatto un vero affare è ma il bayern con l'acquisto di renato, altro che pjaca de noantri

21 ore fa, BigDima ha scritto:

anche quest'anno si vince la champion's league l'anno prossimo  doppio troll  :tf:

ma per la premier i vari conte e guardiola possono già dimenticarsela

Inviato
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

poi pjaca sarà anche forte come dite voi ma lo volevano solo liverpool e milan eh.. e almeno io il liverpool per il momento non lo ritengo di certo uno squadrone.

chi ha fatto un vero affare è ma il bayern con l'acquisto di renato, altro che pjaca de noantri

beh,18 anni è si un talento di taratura mondiale,però potrebbe rivelarsi un flop. questi giovani possono sia essere dei crack sia delle tesete di... oppure semplicemente giovani in forma. infatti il prezzo non supera mai i 40 milioni. ma ,a vederlo giocare ora,è stato un affare

Inviato
3 minuti fa, Izanagi ha scritto:

beh,18 anni è si un talento di taratura mondiale,però potrebbe rivelarsi un flop. questi giovani possono sia essere dei crack sia delle tesete di... oppure semplicemente giovani in forma. infatti il prezzo non supera mai i 40 milioni. ma ,a vederlo giocare ora,è stato un affare

quello che mi piace è che oltre il talento ha anche il carattere e la determinazione

Inviato

Sono piuttosto entusiasta di vedere Montella allenatore del Milan! Ha tutte le carte in regola per fare molto bene! Ora ci mancano solo i giocatori... cioè tutto! hahaha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
3 ore fa, Blue98 ha scritto:

giocatore da squadra di 6 posto 

niente di che 

all'Inter farebbe il panchinaro -____-

Inviato

Che bello sapere che Pjaca ha smentito tutto. -__-

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

Banega grande giocatore.

Bisogna vedere solo Erkin.

Inviato
1 ora fa, Alpha ha scritto:

Che bello sapere che Pjaca ha smentito tutto. -__-

ci sta che va alla juve, che magari neanche gli serve ma mi pare giusto visto che noi dobbiamo fare i dispetti alle altre (vedi berardi) invece di rinforzarci adeguatamente. poi non è detto che viene per forza in italia. anzi secondo me alla fine non ci viene proprio in italia.

comunque mai dar retta alla gazzetta, è peggio di tuttosport. almeno tuttosport si sa che è di parte

Inviato
Adesso, SteelFog ha scritto:

ci sta che va alla juve, che magari neanche gli serve ma mi pare giusto visto che noi dobbiamo fare i dispetti alle altre (vedi berardi) invece di rinforzarci adeguatamente.

comunque mai dar retta alla gazzetta, è peggio di tuttosport. almeno tuttosport si sa che è di parte

pare sia tutto fatto per benatia,il panchinaro più costoso della storia

Inviato
1 ora fa, Alpha ha scritto:

Banega grande giocatore.

certo, credici. se era davvero forte poteva venire davvero all'inter e senza concorrenza fra l'altro? colpi alla cambiasso ne viene uno ogni 20-30 anni

Guest Ravenblack
Inviato

Ragazzi ma Pjaca va all'Inter.

Le smentite sono tutte una tattica dai, hanno già prenotato le visite.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...