Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Agosto: diktat 4312 Settembre: partenza flop, cambio modulo Dicembre: obiettivo Europa Marzo: crollo definitivo Queste sono state le ultime stagioni del Milan, ci ripeteremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 il mio sogno proibito, che probabilmente tale rimarrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 4 ore fa, Kaito ha scritto: il mio sogno proibito, che probabilmente tale rimarrà Apri contenuto nascosto Mi sembra una squadra da 6 posto, niente di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 49 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: anche quest'anno si vince la champion's league l'anno prossimo doppio troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Cioè Guardiola è stato ingaggiato a suon di milioni da una delle squadre più ricche del globo, con disponibilità economiche stratosferiche, e fa comprare Nolito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Gran colpo dell'Inter che si porta a casa Pjaca. Galliani riesce sempre a farsi fregare i giocatori, quand'è che lo cacciano a calci nel sedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Gran colpo dell'Inter che si porta a casa Pjaca. Galliani riesce sempre a farsi fregare i giocatori, quand'è che lo cacciano a calci nel sedere? pjaca,gabriel jesus...inter pigliatutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: pjaca,gabriel jesus...inter piglia tutto. anche messi, cr7, muller, alaba, thiago silva e rooney hanno preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Raga guardate che Pjaca è fortissimo. Altro che Kovacic, quello lì se esplode diventa devastante, uno dei migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Neymar rinnova per 5 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Gran colpo dell'Inter che si porta a casa Pjaca. Ho letto anch'io la notizia! *-* Sono molto contento, questo è un colpaccio! Speriamo Mancini non lo sprechi. Btw, rimanendo in tema, abbiamo preso anche Caprari, che pero rimarrà un'altro anno in prestito al Pescara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: anche messi, cr7, muller, alaba, thiago silva e rooney hanno preso? No,peró sai com'è,i cinesi hanno formalizzato l'acquisto da una settimana e,per ora senza alcuna cessione,hanno speso 45-50 milioni. In più i due erano obbiettivi di Juve e Milan. Mica male,per l' Intel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 io ho letto che non è stato preso, ma c'è la trattativa Adesso, Izanagi ha scritto: No,peró sai com'è,i cinesi hanno formalizzato l'acquisto da una settimana e,per ora senza alcuna cessione,hanno speso 45-50 milioni. In più i due erano obbiettivi di Juve e Milan. Mica male,per l' Intel la juve segue andrè gomes, non jesus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 ore fa, Izanagi ha scritto: pjaca,gabriel jesus...inter pigliatutto. per il momento ha preso solo erkin e banega, fenomeni proprio. poi pjaca sarà anche forte come dite voi ma lo volevano solo liverpool e milan eh.. e almeno io il liverpool per il momento non lo ritengo di certo uno squadrone. chi ha fatto un vero affare è ma il bayern con l'acquisto di renato, altro che pjaca de noantri 21 ore fa, BigDima ha scritto: anche quest'anno si vince la champion's league l'anno prossimo doppio troll ma per la premier i vari conte e guardiola possono già dimenticarsela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: per il momento ha preso solo erkin e banega, fenomeni proprio. poi pjaca sarà anche forte come dite voi ma lo volevano solo liverpool e milan eh.. e almeno io il liverpool per il momento non lo ritengo di certo uno squadrone. chi ha fatto un vero affare è ma il bayern con l'acquisto di renato, altro che pjaca de noantri beh,18 anni è si un talento di taratura mondiale,però potrebbe rivelarsi un flop. questi giovani possono sia essere dei crack sia delle tesete di... oppure semplicemente giovani in forma. infatti il prezzo non supera mai i 40 milioni. ma ,a vederlo giocare ora,è stato un affare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: beh,18 anni è si un talento di taratura mondiale,però potrebbe rivelarsi un flop. questi giovani possono sia essere dei crack sia delle tesete di... oppure semplicemente giovani in forma. infatti il prezzo non supera mai i 40 milioni. ma ,a vederlo giocare ora,è stato un affare quello che mi piace è che oltre il talento ha anche il carattere e la determinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Sono piuttosto entusiasta di vedere Montella allenatore del Milan! Ha tutte le carte in regola per fare molto bene! Ora ci mancano solo i giocatori... cioè tutto! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Gran colpo dell'Inter che si porta a casa Pjaca. Galliani riesce sempre a farsi fregare i giocatori, quand'è che lo cacciano a calci nel sedere? giocatore da squadra di 6 posto niente di che all'Inter farebbe il panchinaro -____- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Che bello sapere che Pjaca ha smentito tutto. -__- 1 ora fa, SteelFog ha scritto: per il momento ha preso solo erkin e banega, fenomeni proprio. Banega grande giocatore. Bisogna vedere solo Erkin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Che bello sapere che Pjaca ha smentito tutto. -__- ci sta che va alla juve, che magari neanche gli serve ma mi pare giusto visto che noi dobbiamo fare i dispetti alle altre (vedi berardi) invece di rinforzarci adeguatamente. poi non è detto che viene per forza in italia. anzi secondo me alla fine non ci viene proprio in italia. comunque mai dar retta alla gazzetta, è peggio di tuttosport. almeno tuttosport si sa che è di parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: ci sta che va alla juve, che magari neanche gli serve ma mi pare giusto visto che noi dobbiamo fare i dispetti alle altre (vedi berardi) invece di rinforzarci adeguatamente. comunque mai dar retta alla gazzetta, è peggio di tuttosport. almeno tuttosport si sa che è di parte pare sia tutto fatto per benatia,il panchinaro più costoso della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Banega grande giocatore. certo, credici. se era davvero forte poteva venire davvero all'inter e senza concorrenza fra l'altro? colpi alla cambiasso ne viene uno ogni 20-30 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ragazzi ma Pjaca va all'Inter. Le smentite sono tutte una tattica dai, hanno già prenotato le visite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.