Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Il Napoli sarebbe su El Kaddouri! La cifra in ballo è 5,5 milioni. El Kadduri avrebbe avuto da dire con ventura, per questo vorrebbe lasciare il Torino.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Il Napoli sarebbe su El Kaddouri! La cifra in ballo è 5,5 milioni. El Kadduri avrebbe avuto da dire con ventura, per questo vorrebbe lasciare il Torino.

In realtà  El Kaddouri è già  del Napoli ed è in comproprietà  con il Torino. A quanto ho letto, il giocatore ha chiesto di non essere riscattato dai granata ma il problema è: il Napoli cosa se ne fa di un altro centrocampista offensivo?

Inviato

In realtà  El Kaddouri è già  del Napoli ed è in comproprietà  con il Torino. A quanto ho letto, il giocatore ha chiesto di non essere riscattato dai granata ma il problema è: il Napoli cosa se ne fa di un altro centrocampista offensivo?

Da quello che ho capito è Sarri a volerlo! 

Inviato

Dalla Spagna dicono di un'offerta del Real Madrid per Vidal, Pogba e Bonucci. Pronti 30 milioni per il difensore. Mentre per il centrocampista francese il Real Madrid è pronto a rinunciare al diritto di recompra su Morata.

Inviato

Sergio Ramos vorrebbe andare al Manchester United, ma il Real non è disposto a cederlo se non per 90 milioni!

Guest Ravenblack
Inviato

L'Arsenal ha offerto 33mln per Vidal.

Guest Ravenblack
Inviato

Il Milan vuole un forte attaccante, mi domando perché nessuno si sia ancora interessato ad Harry Kane, io lo prenderei subito!

Inviato

Solo? Mi sembrano un po' pochi per lasciarlo partire!

Vidal vale 25/30 Milioni.

Il Milan vuole un forte attaccante, mi domando perché nessuno si sia ancora interessato ad Harry Kane, io lo prenderei subito!

Perchè non costa nulla! xdxd

Inviato

Tra gli attaccanti forti potenzialmente sul mercato, possiamo sperare soltanto in un nome, altrimenti dovremmo accontentarci di altro.

Inviato

Comunque, sembra quasi fatta per Montoya e Imbula. Dovrebbero firmare con l'Inter.

A questo punto, è arrivato il momento di vendere.

Tra Andreolli, Obi, Khrin, Botta, Kuzmanovic e uno tra Hernanes e Guarin, possiamo ricavare un bel tesoretto ( circa 25 Mln).

Con quei soldi, ASSALTO AD UN'ESTERNO!! [Perisic,Salah o Jovetic]

Inviato

Vidal vale 25/30 Milioni.

Così poco? Allora le quotazioni sono scese moltissimo. Ma è in scadenza di contratto??

Guest NicoRobin
Inviato

Così poco? Allora le quotazioni sono scese moltissimo. Ma è in scadenza di contratto??

non che io ricordi, ma in realtà  le quotazioni sono risalite ed è tornato sui 50 milioni. da quando il ginocchio è guarito è tornato ai livelli di prima, e infatti con la nazionale lo sta dimostrando

Guest Ravenblack
Inviato

Transfermarkt lo valuta 42 milioni! E' già  un prezzo ragionevole per venderlo!

Non vale 50mln, ma non ne vale nemmeno 25.

Direi che 40/42 è il prezzo giusto.

Guest Ravenblack
Inviato

Bertolacci al Milan per 20mln.

Se è vero, questo è un furto.

Inviato

Bertolacci al Milan per 20mln.

Se è vero, questo è un furto.

Purtroppo è tutto vero! Speriamo che rendano! :cry:

Inviato

Ho già  capito che la Juve farà  schifo

Perchè?

Kedhira ha sostituito Pirlo.

Dybala, Tevez.

Sono più giovani; inoltre avete Mandzukic.

E poi, la Juve non ha bisogno di "potenziarsi".

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...