Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Il Napoli sarebbe su El Kaddouri! La cifra in ballo è 5,5 milioni. El Kadduri avrebbe avuto da dire con ventura, per questo vorrebbe lasciare il Torino.

In realtà  El Kaddouri è già  del Napoli ed è in comproprietà  con il Torino. A quanto ho letto, il giocatore ha chiesto di non essere riscattato dai granata ma il problema è: il Napoli cosa se ne fa di un altro centrocampista offensivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  El Kaddouri è già  del Napoli ed è in comproprietà  con il Torino. A quanto ho letto, il giocatore ha chiesto di non essere riscattato dai granata ma il problema è: il Napoli cosa se ne fa di un altro centrocampista offensivo?

 

Da quello che ho capito è Sarri a volerlo! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla Spagna dicono di un'offerta del Real Madrid per Vidal, Pogba e Bonucci. Pronti 30 milioni per il difensore. Mentre per il centrocampista francese il Real Madrid è pronto a rinunciare al diritto di recompra su Morata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Milan vuole un forte attaccante, mi domando perché nessuno si sia ancora interessato ad Harry Kane, io lo prenderei subito!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo? Mi sembrano un po' pochi per lasciarlo partire!

Vidal vale 25/30 Milioni.

 

Il Milan vuole un forte attaccante, mi domando perché nessuno si sia ancora interessato ad Harry Kane, io lo prenderei subito!

Perchè non costa nulla! xdxd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Milan vuole un forte attaccante, mi domando perché nessuno si sia ancora interessato ad Harry Kane, io lo prenderei subito!

 

Tra gli attaccanti forti potenzialmente sul mercato, possiamo sperare soltanto in un nome, altrimenti dovremmo accontentarci di altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, sembra quasi fatta per Montoya e Imbula. Dovrebbero firmare con l'Inter.


A questo punto, è arrivato il momento di vendere.


Tra Andreolli, Obi, Khrin, Botta, Kuzmanovic e uno tra Hernanes e Guarin, possiamo ricavare un bel tesoretto ( circa 25 Mln).


 


Con quei soldi, ASSALTO AD UN'ESTERNO!! [Perisic,Salah o Jovetic]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Così poco? Allora le quotazioni sono scese moltissimo. Ma è in scadenza di contratto??

 

non che io ricordi, ma in realtà  le quotazioni sono risalite ed è tornato sui 50 milioni. da quando il ginocchio è guarito è tornato ai livelli di prima, e infatti con la nazionale lo sta dimostrando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Transfermarkt lo valuta 42 milioni! E' già  un prezzo ragionevole per venderlo!

Non vale 50mln, ma non ne vale nemmeno 25.

Direi che 40/42 è il prezzo giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...