letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Il Napoli sarebbe su El Kaddouri! La cifra in ballo è 5,5 milioni. El Kadduri avrebbe avuto da dire con ventura, per questo vorrebbe lasciare il Torino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Il Napoli sarebbe su El Kaddouri! La cifra in ballo è 5,5 milioni. El Kadduri avrebbe avuto da dire con ventura, per questo vorrebbe lasciare il Torino. In realtà El Kaddouri è già del Napoli ed è in comproprietà con il Torino. A quanto ho letto, il giocatore ha chiesto di non essere riscattato dai granata ma il problema è: il Napoli cosa se ne fa di un altro centrocampista offensivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 In realtà El Kaddouri è già del Napoli ed è in comproprietà con il Torino. A quanto ho letto, il giocatore ha chiesto di non essere riscattato dai granata ma il problema è: il Napoli cosa se ne fa di un altro centrocampista offensivo? Da quello che ho capito è Sarri a volerlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Dalla Spagna dicono di un'offerta del Real Madrid per Vidal, Pogba e Bonucci. Pronti 30 milioni per il difensore. Mentre per il centrocampista francese il Real Madrid è pronto a rinunciare al diritto di recompra su Morata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Sergio Ramos vorrebbe andare al Manchester United, ma il Real non è disposto a cederlo se non per 90 milioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 L'Arsenal ha offerto 33mln per Vidal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 L'Arsenal ha offerto 33mln per Vidal. Solo? Mi sembrano un po' pochi per lasciarlo partire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Il Milan vuole un forte attaccante, mi domando perché nessuno si sia ancora interessato ad Harry Kane, io lo prenderei subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Solo? Mi sembrano un po' pochi per lasciarlo partire! Vidal vale 25/30 Milioni. Il Milan vuole un forte attaccante, mi domando perché nessuno si sia ancora interessato ad Harry Kane, io lo prenderei subito! Perchè non costa nulla! xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Hahahahah, infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Il Milan vuole un forte attaccante, mi domando perché nessuno si sia ancora interessato ad Harry Kane, io lo prenderei subito! Tra gli attaccanti forti potenzialmente sul mercato, possiamo sperare soltanto in un nome, altrimenti dovremmo accontentarci di altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Comunque, sembra quasi fatta per Montoya e Imbula. Dovrebbero firmare con l'Inter.A questo punto, è arrivato il momento di vendere.Tra Andreolli, Obi, Khrin, Botta, Kuzmanovic e uno tra Hernanes e Guarin, possiamo ricavare un bel tesoretto ( circa 25 Mln). Con quei soldi, ASSALTO AD UN'ESTERNO!! [Perisic,Salah o Jovetic] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Vidal vale 25/30 Milioni. Così poco? Allora le quotazioni sono scese moltissimo. Ma è in scadenza di contratto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Così poco? Allora le quotazioni sono scese moltissimo. Ma è in scadenza di contratto?? non che io ricordi, ma in realtà le quotazioni sono risalite ed è tornato sui 50 milioni. da quando il ginocchio è guarito è tornato ai livelli di prima, e infatti con la nazionale lo sta dimostrando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Transfermarkt lo valuta 42 milioni! E' già un prezzo ragionevole per venderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Transfermarkt lo valuta 42 milioni! E' già un prezzo ragionevole per venderlo! Non vale 50mln, ma non ne vale nemmeno 25. Direi che 40/42 è il prezzo giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Le due alternative di Salah per l'Inter sono Jovetic, Chicharito e Pedro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Bertolacci al Milan per 20mln.Se è vero, questo è un furto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Bertolacci al Milan per 20mln. Se è vero, questo è un furto. Purtroppo è tutto vero! Speriamo che rendano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Le due alternative di Salah per l'Inter sono Jovetic, Chicharito e Pedro. E Perisic Io spero Salah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 E Perisic Io spero Salah. A me non dispiacerebbe nemmeno Pedro! Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 A me non dispiacerebbe nemmeno Pedro! Voi che ne pensate? A me piacciono tutti, forse un po di meno Jovetic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ho già capito che la Juve farà schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ho già capito che la Juve farà schifo Perchè? Kedhira ha sostituito Pirlo. Dybala, Tevez. Sono più giovani; inoltre avete Mandzukic. E poi, la Juve non ha bisogno di "potenziarsi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.