Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

dice ha fatto un sondaggio, non che lo vuole

Ti copio-incollo la notizia.

 

La notizia è clamorosa: la Juventus vuole Kovacic. Beppe Marotta vede nel croato il sostituto naturale di Pirlo. C'è da abbattere la forte rivalità  tra le due squadre, come dimostrato dal famoso scambio di mercato Vucinic-Guarin saltato quando tutto sembrava ormai fatto.

 

 

Scrive che lo vuole.

Si attende la reazione degli interisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Kondogbia ne vale 40 allora Pogba ne vale il triplo

:asduj1:  :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:

Secondo me Miranda è un po' sopravvalutato.

Cioè, ha 31 anni, se fosse stato davvero così forte sarebbe andato a giocare in squadre migliori dell'Altetico, e non ora, ma anni fa.

Non per fare paragoni, ma sempre il migliore di tutti i difensori del Milan, della Lazio, della Roma e del Napoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

:asduj1:  :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:

Non per fare paragoni, ma sempre il migliore di tutti i difensori del Milan, della Lazio, della Roma e del Napoli.

 

guarda che de vrij, difensore della lazio, è molto ma molto più forte di maranda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che de vrij, difensore della lazio, è molto ma molto più forte di maranda

Si hai ragione.

Poi Yanga Mbiwa? Cana? Ciani? Koulibaly? Astori? Bonera? Mexes? Alex? Albiol? Miranda è tre volte sopra questi giocatori.

Non mi dire Alex, perchè Dunga non lo ha calcolato proprio nelle convocazioni.

Forse Albiol si puo avvicinare, ma dopo una stagione cosi deludente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si hai ragione.

Poi Yanga Mbiwa? Cana? Ciani? Koulibaly? Astori? Bonera? Mexes? Alex? Albiol? Miranda è tre volte sopra questi giocatori.

Non mi dire Alex, perchè Dunga non lo ha calcolato proprio nelle convocazioni.

Forse Albiol si puo avvicinare, ma dopo una stagione cosi deludente..

 

fino ad astori più mexes sono più forti

 

e la non convocazione non vuol dire che è una pippa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oui

Ciani e Yanga Mbiwa non hanno mai debuttato in Nazionale, e sono piu forti di Miranda? ahahahahah.

 

Vabbè ma tanto lo dici tu. Io la sera mi guardo il calciomercato in TV, e gli Esperti dicono che è un rinforzo importante, un gran leader e uno dei difensori più forti della Serie A [Miranda]..Quindi do retta a loro, non certo a te. Anche perchè se andava alla Juve, era un campione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ciani e Yanga Mbiwa non hanno mai debuttato in Nazionale, e sono piu forti di Miranda? ahahahahah.

 

Vabbè ma tanto lo dici tu. Io la sera mi guardo il calciomercato in TV, e gli Esperti dicono che è un rinforzo importante, un gran leader e uno dei difensori più forti della Serie A [Miranda]..Quindi do retta a loro, non certo a te. Anche perchè se andava alla Juve, era un campione.

 

correggi: se era un campione andava alla juve XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' probabile he parta purtroppo! :cry:

 

ioi santon lo prenderei alla juve al posto di lichtsteiner

Ma tanto quel calzolaio di Ranocchia meglio che se ne va, perchè tanto giocherà  in panchina.

Santon, oltre che a me piace un sacco come giocatore, è ITALIANO, e merita pure la Nazionale, a differenza di gente come De Silvestri. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma tanto quel calzolaio di Ranocchia meglio che se ne va, perchè tanto giocherà  in panchina.

Santon, oltre che a me piace un sacco come giocatore, è ITALIANO, e merita pure la Nazionale, a differenza di gente come De Silvestri. :c

 

mega quotone. io vi darei 22 milioni per santon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...