Dragneel_X765 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Salve a tutti. Ho un problema e vorrei chiedre come avete fatto voi a raggiungere l'obbiettivo. Sono circa 4 giorni che provo a vincere la sfide delle superlotte multiple (mi trovo bene con Rocco) ma finora sono arrivato a un massimo di 36. Voi che pokemon avete usato? Chi avete scelto come partner? Dopo le 50 vittorie si sblocca la possibilità di lottare contro Lino giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 per lottare contro lino devi aver battuto le dame in tutte le categorie delle super lotte :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 È meglio se per sbloccare Lino ti appresti a raggiungere le 50 vittorie in superlotta in singolo... Il partner delle lotte multiple non è mai abbastanza capace e non puoi neanche usare determinate strategie... Insomma, ti da un aiuto insufficiente e a volte controproducente :/Comunque... Utilizza Pokemon competitivi e ce la fai (Garchomp, Greninja, MegaKanga, Talonflame ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io ce l'ho fatta con compagno Lino. Ho usato MManectric che andava a meraviglia con Magnezone e Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.