Salta Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ciao a tutti, volevo sapere la vostra opinione sulla mia squadra:klefki @ cretalucenatura sicuro, abilità burla, 248 PS / 252 Def / 8 SpD, mosse tuononda riflesso schermoluceripiccaTyranitar @ baccaprugnaAbilità : SabbiafiumeEVs: 252 PS / 4 Atk / 252 SpDNatura Vivace- Levitoroccia - Crescipugno/terremoto- Rivincita- PietrataglioBlissey @avanzi abilità : alternacura Natura: sicura EVs: 252 spD / 252 def / 4 speed TossinaCovauovo Rintocassana Lanciafiamme/ ??? Graninja @ focalnastro Abilità : mutatipo natura: lestaEVs: 252 speed / 252 spATT / 4 psRetromarciaIdrovampata Neropulsar Geloraggio Excadrill @ Life Orb/ palloncinoAbility: Sand RushEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- rapid spin- Swords DanceFerrothron @ BitorzolelmoAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDSassy Nature- tossina- Vigorcolpo - Leech Seed- ProtectAspetto vostri consigli e/o suggerimenti..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 allora al posto di blissey meglio chansey con evolcondensa e al posto di flamethrower metti seismic toss. A ferrpthoen toglio tossina(hai gai Blissey) è meglio gyro ball o iron head. Greninja io toglierei retromarcia e metterei extrasensory(cover dal fight) e a tyranitar togli rivincita per uno tra icepunch o firepunch ma per il resto va bene cosi per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Dunque, se intendi giocare in OU, non puoi usare Greninja, perchè è stato bannato. A Ferrothorn dai Spikes > Toxic, e a Excadrill dai Iron Head > Swords Dance (sei Sand Rush Adamant, non credo ti serva altro). Il team mi sembra comunque molto debole a Ground spam, quindi se dovessi trovarti contro un qualunque pokèmon che sia in grado di resistere a Excadrill, che è il tuo miglior sweeper (vedi Landorus-T) e revengkillare di EQ, probabilmente ti farebbe 4 kill come nulla. Consiglierei di dare Magnet Rise > Reflect a Kelfki, che con Prankster lo setta e evita di essere colpito, checkando problemi quali Garchomp, Landorus-T, Scarf Excadrill, e qualunque spammer Ground. Detto ciò, aspetta altri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salta Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ok grazie per i consigli.... Ho levato EXCADRILL perché nn posso dargli metaltestata e ho cambiato con:Blastoise @ BlastoisiniteAbility: Rain DishEVs: 236 HP / 252 SpA / 20 SpeModest Nature- Rapid Spin- Scald- Dark Pulse- Aura SphereMi sembra migliore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Purtroppo, se vuoi giocare in OU, nemmeno MegaGengar è utilizzabile, essendo Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salta Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Purtroppo, se vuoi giocare in OU, nemmeno MegaGengar è utilizzabile, essendo Uber Ho modificato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ok grazie per i consigli.... Ho levato EXCADRILL perché nn posso dargli metaltestata e ho cambiato con:Blastoise @ BlastoisiniteAbility: Rain DishEVs: 236 HP / 252 SpA / 20 SpeModest Nature- Rapid Spin- Scald- Dark Pulse- Aura SphereMi sembra migliore...in che senso non puoi dargli iron head? Certo che puoi vai al resort lotta e gliela insegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 -Per Klefki userei il set con Thunder wave, spikes, toxic, e foul play-A Tyranitar toglierei stealth rock in favore di dragon dance-Per Ferrothorn ti consiglio il set leech seed, gyro ball, stealth rock e power wipe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.