Fred Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 qui si mettono i commenti della mia fan fiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Non è male, ma metti le maiuscole e correggi i tempi verbali! Se non erro hai dimenticato qualche accento per il passato remoto...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Hai letto il regolamento? Hai commesso un'altra infrazione, stai più attento in futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 hops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Tralasciando gli errori evitabili con un po’ di cura in più, la parte con scraggy era a mio parere leggermente confusa! La trama mi piace, cercherò di seguirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 vedrò di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.