ferio85 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ciao a tutti, Ho un piccolo grande problema. In Rubino Omega non c'è verso di far comparire l'isola arco di luna, tutti i giorni mi connetto a internet e aggiorno holovox...ma niente quella maledetta isola non compare...c'è una qualche altra maniera per far comparire questa isola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 le uniche maniere sono quelle purtroppo, conta che a me l'isola è apparsa dopo un mesetto di ricerca in cui mi connettevo ogni giorno e aggiornavo anche 2 volte ( -.-' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 A me è apparsa dopo 5 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Innanzitutto, l'Isola Arcodiluna appare in un giorno casuale, nei pressi di Iridiopoli. Per aumentare la probabilità di trovare le Isole Miraggio e luoghi analoghi, puoi consultare questa guida! Se hai ulteriori dubbi, facci sapere. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferio85 Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Grazie a tutti! Chiudo dato che hai risolto, spero ti esca presto l'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.