Green Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Salve a tutti, come da titolo cerco quei due con le rispettive abilità dw, offro pp o pkmn del mercatino qui sotto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73027-mercatino-competitivo-by-monkey-darkfire-sfpb-battle-ready-eventi-legit-e-ut-sezione-regali-e-tanto-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 io li avrei ma ovviamente non sono kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 io li avrei ma ovviamente non sono kb Ti mando mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 per caso sono quelli del radar pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 per caso sono quelli del radar pokèmon? Si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ho risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 ma li fa passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.