rikitempe Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Personalmente non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Di che? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Di che?Di Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Di Pokèmon. Io, personalmente, sono rimasto all'episodio dove lotta contro Lino. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io, personalmente, sono rimasto all'episodio dove lotta contro Lino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 solo una cosa siccome sono andato a ricercarmele in italiano su internet (e le ho trovate ) ho notato che nell'episodio 56 c'è una cosa strana :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 solo una cosa siccome sono andato a ricercarmele in italiano su internet (e le ho trovate ) ho notato che nell'episodio 56 c'è una cosa strana :/Strana? Che intendi? Visto che forse qualcuno non ha visto l'episodio metti sotto spoiler la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 durante l'episodio dopo che i pokemon vengono catturati dal team rocket bunnelby scompare (dopo l'esplosione non si trova ne con ash e clem ne con serena e lem) e riappare alla fine ... ? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Personalmente non vedo l'ora Anchio! Anche se mi sono già spoilerato l'episodio! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikitempe Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Anchio! Anche se mi sono già spoilerato l'episodio! à§_ৠIdem :'( non ho saputo resistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Idem :'( non ho saputo resistere Penso che nessuno sia riuscito a resistere! Bastava leggere il titolo dell'episodio "Ash e Serena Primo Appuntamento" per subito cercare il video! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Penso che nessuno sia riuscito a resistere! Bastava leggere il titolo dell'episodio "Ash e Serena Primo Appuntamento" per subito cercare il video! xDSolo a me non interessa? xD Ma cosa vuoi tu.A parte che io quell'episodio me l'ero spoilerato molto tempo fa... :v - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Non vedo l'ora..poi non dovrò andare a scuola perchè ci sono le elezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Episodi visti. Durante l'appuntamento Ash scappa per andare a cercare i regali. Perchè ha lasciato Serena da sola?Alla fine non è successo niente tra i due, ma non è stato malaccio l'episodio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Scusate, ma a che cacchio di ore li fanno??Alle 9 del mattino?! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Scusate, ma a che cacchio di ore li fanno??Alle 9 del mattino?!Si li danno alle 9 del mattino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Si li danno alle 9 del mattino! Ma cos.... no perché la gente a quell'ora non è a scuola lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ma cos.... no perché la gente a quell'ora non è a scuola lolIo ho trovato cercando su internet le puntate che trasmettono il giorno stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Io ho trovato cercando su internet le puntate che trasmettono il giorno stesso Strano. Beh, le cerco pure io. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ma cos.... no perché la gente a quell'ora non è a scuola lol Io il sabato ho il giorno libero, però mi rendo conto che molti hanno scuola. Io stamani non mi sono svegliato presto per vederli. Grazie a sky li ho messi in registrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Io il sabato ho il giorno libero, però mi rendo conto che molti hanno scuola. Io stamani non mi sono svegliato presto per vederli. Grazie a sky li ho messi in registrazione. Non tutti hanno la vita facile. (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 li ho visto sicuramente aspetto di più l'arrivo di alan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Scusate, ma a che cacchio di ore li fanno??Alle 9 del mattino?! 9:10 per essere precisi Io il sabato ho il giorno libero, però mi rendo conto che molti hanno scuola.Io stamani non mi sono svegliato presto per vederli. Grazie a sky li ho messi in registrazione. Anchio li registro all'incirca tutti! Anche se preferisco alazarmi presto e vederli in prima visione! Ma cos.... no perché la gente a quell'ora non è a scuola lol Non tutti. Ad esempio da me alcuni hanno i pomeriggi mentre altri hanno il sabato! Dipende da scuola a scuola! Comunque, commentando gli episodi a me personalmente sono piaciuti e anche molto! Anche se mi ero già spoilerato il 59 (quello dell' """appuntamento""" tra Ash e Serena) à§_ৠNon so se alcuni se ne sono accorti :rotfl: ma dopo che Serena fa vedere il suo nuovo look ad Ash e agli altri, lei esce fuori dal centro Pokemon ed inizia correre (intanto escono anche gli altri), appena Serena passa davanti la "telecamera" si vede lei velocizzata nel correre :rotfl: ! minch*a sembrava un turbo jet! era velocissima! Dopo averla vista sono morto dal ridere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.