HeartLegend Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Cosa fate di solito per non annoiarvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Sprito o leggo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Leggo, videogioco o vengo sul forum di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Dipende, se non ho voglia di uscire gioco o leggo >:3In questo periodo se mi annoio esco o vado in maneggio dal mio cavallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 il maneggio? oddio che figata *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Mi annoio anche quando cerco di non annoiarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 quindi la tua vita è costantemente noiosa? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Disegno, disegno e disegno sia a pc che su carta.Poi navigo on web, vado in giro e ascolto la musica a palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Suono il pianoforte o cerco di imparare nuovi linguaggi di script (recentemente ho imparato HTML, CSS e sto imparando l'HTML5 ahah) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Cerco di trafiggermi la gola con un coltello Ascolto musica, vaneggio con i videogiochi & Co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Cerco di trafiggermi la gola con un coltello ti capisco, anch'io ci provo loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 [...] o cerco di imparare nuovi linguaggi di script (recentemente ho imparato HTML, CSS e sto imparando l'HTML5 ahah) XDSanto cielo! A me certe cose di quei codici non mi entrano proprio invece.. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Mh... PM e Facebook ruleZ! Anche la lettura aiuta molto. La sera si esce con gli amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Vengo qui! O leggo, oppure vado a la playa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io guardo le drama coreane ù_ù Oppure faccio fusion, ma quest'ultima ultimamente mi annoia un po', mentre continua con la mia visione di drama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Di solito, quando non ho nulla da fare uso il mio fidato programma di grafica: GIMP. Ma certe volte faccio tutt'altro, dal guardare la TV all'uscire a giocare a calcio coni miei amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Mi lamento del fatto che mi sto annoiando. XDFacebook,Pokémon Millennium o uscite con gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Mi lamento del fatto che mi sto annoiando. XDFacebook,Pokémon Millennium o uscite con gli amiciDi solito, quano non ho nulla da fare uso il mio fidato programma di grafica: GIMP. Ma certe volte faccio tutt'altro, dal guardare la TV all'uscire a giocare a calcio coni miei amici.Mh... PM e Facebook ruleZ! Anche la lettura aiuta molto. La sera si esce con gli amici! e se non ho degli amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Cerco di imparare tutti i Kanji (?)ã•ã‚ˆã†ãªã‚‰ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 It's impossible e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Mi interesso alla prima cosa che mi capita sotto mano... questo mi ha portato a svariati momenti masochisti D:Altre volte mi sono colto a mangiare senza motivo, fortunatamente il mio metabolismo mi permette di fare ancora cose del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Per non annoiarmi mi annoio in modo da raggiungere un livello di noia che sfori il limite (esattamente il limitI e è 255) e riparta da 0, 0 noia.In realtà non so che fare e continuo ad annoiarmi, quindi mi ci vorrebbe proprio qualche idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 quindi la tua vita è costantemente noiosa? lolDipende... Se c'è One e King in chat di sicuro no, si muore lì LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Cosa fate di solito per non annoiarvi?Osservo una gif che conosci bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.