Vai al commento

Cosa fate per non annoiarvi?

Post raccomandati

[...] o cerco di imparare nuovi linguaggi di script (recentemente ho imparato HTML, CSS e sto imparando l'HTML5 ahah) XD

Santo cielo! A me certe cose di quei codici non mi entrano proprio invece.. °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito, quando non ho nulla da fare uso il mio fidato programma di grafica: GIMP. Ma certe volte faccio tutt'altro, dal guardare la TV all'uscire a giocare a calcio coni miei amici.

Link al commento

Mi lamento del fatto che mi sto annoiando. XD

Facebook,Pokémon Millennium o uscite con gli amici

Di solito, quano non ho nulla da fare uso il mio fidato programma di grafica: GIMP. Ma certe volte faccio tutt'altro, dal guardare la TV all'uscire a giocare a calcio coni miei amici.

Mh... PM e Facebook ruleZ! Anche la lettura aiuta molto. La sera si esce con gli amici! :)

e se non ho degli amici?

Link al commento

Mi interesso alla prima cosa che mi capita sotto mano... questo mi ha portato a svariati momenti masochisti D:

Altre volte mi sono colto a mangiare senza motivo, fortunatamente il mio metabolismo mi permette di fare ancora cose del genere.

Link al commento

Per non annoiarmi mi annoio in modo da raggiungere un livello di noia che sfori il limite (esattamente il limitI e è 255) e riparta da 0, 0 noia.

In realtà  non so che fare e continuo ad annoiarmi, quindi mi ci vorrebbe proprio qualche idea...

:cry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...